mercoledì 12 dicembre 2012

Altri lavori ..........


Come promesso eccomi con altri lavori preparati per questo Natale.
Ma prima un resoconto degli ultimi giorni ...........
La sfiga ....aimè continua!!!!!!
Questa volta ha toccato la macchina che domenica sera si è guastata lasciandomi a piedi .....
Finirà questo 2012 ...........manca poco .....perchè non ne posso più!!!!
Dovrei riavere il mio mezzo ......domani .....e così sono a piedi con tutte le commissioni che dovrei fare.!!!!!
La fiera dell'artigianato sabato è stata bellissima ....anche se c'era un pò troppa gente.
Abbiamo visitato alcuni stend italiani ...tra i quali quelli della Sardegna dove mi sono concessa delle spese culinarie per il pranzo di Natale, e poi ci siamo concentrati sull'Europa: Francia, Austria, Germania, .........quante belle cose!
Ho acquistato piccoli pensierini .......... ma a voler guardare dovevo lasciarci un intero stipendio!
Domenica poi ci siamo dedicati ancora un pochino alla nostra taverna e lunedì, visto che sono rimasta a casa essendo appiedata,  ho preparato anche il nostro albero....


Tipica atmosfera nordica .......finalmente realizzata a casa mia!!!!!
Quest'anno l'albero l'ho sistemato in questo mastello di recupero scovato nella casa dei miei in montagna ........ha non so quanti anni .....ma io trovo che abbinato all'albero di Natale stia benissimo!



Le renne quest'anno non mancano ............


e gli addobbi sono improntati sul rosso ....per dare quella nota di colore che per le feste non guasta mai .....





Una calza appesa alla finestra ......... (manca ancora la mensola sopra il calorifero!!!!!)


....e infine la corona Ikea ha trovato posto sopra al camino con la lanterna-casetta e il mio Babbo Natale ..........


Mancano ancora alcune cosine ..... tra le quali il presepe ma ho promesso di farlo insieme alle mie figlie ....quindi è tutto rimandato al fine settimana visto che siamo strapieni di impegni tra saggi musicali, partite di pallavolo ...... mai stati così in ritardo!!!!

E ora ecco alcuni lavori ......

Due bamboline nei toni del panna-rosso ....tipico abbinamento natalizio ...........






 

 

Semplici ma ....molto carine!!!!

Bene! Per oggi è tutto........
Torno al lavoro con le ultime creazioni da terminare .....poi ci sono da incartare i pacchettini, fare i biglietti , pulire, organizzare i menù per la sera della vigilia e per il pranzo di Natale .........
ce la farò? Quanto manca a Natale?????????
Bacioni e a presto!
Paola

12 commenti:

dany68 ha detto...

Davvero incantevole tutto molto!!!buon lavoro

Lucyana ha detto...

troppo belle le bamboline e anche il resto ovviamente :)
bravissima

Simona ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa... sei sempre troppo brava...
Adoro il mastello Paola, nel clima nordico della taverna nuova ci sta da dio... Baci tesoro

lory ha detto...

mi piace moltissimo, l'albero nel mastello....tutto bellissimo e le tue bamboline sono tenere e dolci....un regalo perfetto ad ogni età!!!!!!! un abbraccio Lory

A Nordic Heart ha detto...

Scovare quel mastello è stato come trovare il tesoro, bellissimo! E per l'albero è perfetto.
Stupenda la stanza, bei colori, bella atmosfera... sarà un Natale speciale. Kiss, Sonia

Stefy ha detto...

ciao paola
il mastello e' STUPENDO e rende assolutamente l'idea del nordico...e' adorabile...lo sto cercando da tanto anch'io!
Tutto bello caldo e amorevole anche a casa tua...le bamboline sono deliziose!!!!!
e belli anche i post precedenti!
La taverna un incanto!
E il babbo....adorabile!!
ti abbraccio
stefy

tiziana b. ha detto...

bellissimo l'albero!!!e le bamboline altrettanto, sono tanto dolciii!!! complimenti per i tuoi lavori!! ciao Ti

serena ha detto...

Io sono stata Domenica alla fiera, sempre magnifica!
Bello l'albero, mi piace molto la collocazione sul mastello!

Un bacione
Serena

Valentina ha detto...

Paola complimenti tutto molto molto bello!
A presto
Vale

cinzia corbetta ha detto...

E bravi, avete fatto un lavoro magnifico...quel pavimento lo voglio anch'io! E l'albero nel mastello...il mio sogno...A proposito, tuo marito come sta? Salutamelo!
baci

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

tutto favoloso, albero e bamboline :) hai un gusto raffinato :) baci
Elly

Stefania Fortunato ha detto...

E' tutto bellissimo. Le bamboline sono stupende, hanno uno sguardo così dolce.
Stefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...