mercoledì 21 novembre 2012

Non datemi per dispersa !!!!!!!!!

Buona sera a tutti ...... pensavate fossi sparita? Beh! in effetti è da un pò che non mi faccio sentire ......
Ma ........... il mio pc mi ha lasciato definitivamente .....non si accende nemmeno più e in attesa di sapere come fare a risolvere il problema .....(sono nelle mani di mio fratello che è competente in materia) ......ho preso in prestito il portatile di Silvia e allora questa sera ......  eccomi a fare un giro per i vostri blog ..... e quì nel mio per lasciarvi almeno un salutino .........
I lavori in taverna proseguono ...... ho fatto le foto dell'avanzamento lavori ......ma sul portatile non ho ancora istallato il programma per scaricare le foto ..... e allora ve le mostrerò la prossima volta!!!!!!!!!
Vi posso dire che sabato e domenica abbiamo messo il pavimento .......denominato "vintage" dalla casa costruttrice di questo parquet .....decisamente particolare ma che a noi ha subito colpito.
Poi abbiamo iniziato a mettere le perline e a fare le prove del colore ..... un panna molto delicato che abbinato alle pareti che sono di una tonalità di tortora ......... mi piace molto!!!!!
Inutile ridirvi che mi piacerebbe vedere già tutto finito ....... ho la casa in subbuglio......uno strato di polvere che si può scrivere sui mobili ....... ma visto che dobbiamo ancora tagliare legni ....... che pulisco a fare?
Questo fine settimana speriamo di riuscire a finire almeno il grosso .......
Poi pitturare le perline lo posso fare io nei pomeriggi che ho liberi .......e poi sarà la volta del mobile che è ancora smontato in garage ........ e lì prima sarà da risistemare, rifare il rivestimento interno con una bellissima carta da parati .....che ho acquistato tempo fa, montarlo e ...... rifargli il look abbinandolo ai nuovi colori della mia taverna.
Quest'anno volevamo organizzare lì il pranzo di Natale ....in un'atmosfera prettamente nordica!
Ci riusciremo?
Spero tanto di sì!!!!!!!!!!!!
Nel frattempo appena ho un attimo di tempo scappo nel mio atelier a creare qualcosina per i doni ...... ma sono decisamente indietro!!!!!!
E ormai è quasi finito anche novembre ...............
Bene! Torno a fare un giro sui vostri blog ............ e poi corro a letto perchè sono un pò esausta!
Un caro saluto a tutti .................
Un post decisamente strano senza neppure una foto ........... ma sono tutte nel mio pc defunto .......
Ci tenevo però a salutarvi .............. mi mancate tutte moltissimo .........
Buona notte
Paola

6 commenti:

Simona ha detto...

Ciao Paola, ma dai che bello vedere che pian piano tutto prende forma... Forza e coraggio e passerete un bellissimo Natale in stile nordico, ne sono sicura, un in bocca al lupo per il tuo pc. Notte

Crazy Peggy ha detto...

Bellissimo l'angelo che ci hai mostrato nel post precedente, ne ho appena postato uno fatto con un materiale decisamente insolito, se ne hai voglia vai a vederlo e dimmi cosa ne pensi.A Presto

Maria Antonietta ha detto...

Anche se la casa è in subbuglio è sempre bello quando si ristruttura una stanza o una zona della casa e poi visto che sui mobili cè tanta polvere ti consiglio di scrivere home sweet home :) baci e a presto

Marta ha detto...

E' sempre un piacere leggerti con o senza foto. Buon proseguimento lavori. Un pò di polvere non fa male!!! Ciao

VERONICA ha detto...

Ciao Paola e ben tornata si sentiva la tua assenza Veronica

Carla ha detto...

Ciao Paola, anche tu ci manchi, speriamo che il problema del PC si risolva in fretta. non vedo l' oa di vedere le foto!
un abbraccio da Carla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...