giovedì 29 novembre 2012

Finalmente posso tornare a scrivere .....


Ciao a tutti, e buon giovedì .......piove e fa un freddo polare ....sulle montagne intorno a casa questa mattina c'è una spruzzata di neve ......e la giornata non è proprio delle migliori ....
Dunque questa mattina tra un lavoro e l'altro ho istallato un pò di programmi che sono solita utilizzare sul portatile che condivido con mia figlia Silvia.
Posso quindi tentare di fare un post decente ......
Dove eravamo rimasti? ......
Ah! Sì ai lavori in casa che proseguivano ma a rilento ..............
Volete sapere la novità? ......Lo scorso fine settimana avevamo programmato di finire il tutto .......
Mai fare programmi!!!!!!!!!!!! Questo me lo devo ricordare .......
Infatti si è verificato un incidente di percorso che ci ha bloccati nella giornata di sabato e poi fatto andare a rilento nella giornata di domenica!!!!!!
Gianni si è tagliato un dito con la sega circolare utilizzata per tagliare i listelli del parquet!!!!!!!!

 
Non vi dico lo spavento ...... ma tutto si è risolto al meglio.........un bel po di punti, ricostruzione del pollice .....un pò di dolore .......e lavori bloccati..............
 
Vi mostro però delle foto fate prima dell'incidente ...... vi avevo promesso delle immagini giusto per vedere qualcosina di quello che sarà il lavoro terminato ....(sempre ammesso che un giorno finiremo!!!!!!!!!)
 


 

Il pavimento è tutto posato e devo dire che mi piace moltissimo .....sembrano assi vecchie riadattate a pavimento e l'effetto è ............particolare.

Poi abbiamo iniziato a posare le perline che io ho dipinto e anticato utilizzando la cera color noce per i mobili ............

.....ma queste ve le mostro la prossima volta perchè devo scappare al lavoro e devo ancora preparare il pranzo ......
Come sempre sono in guerra con il tempo ........

Vi lascio però alcune foto del mio giardino in questo autunno avanzato ........in attesa della neve tanto annunciata..............





 
 
Foglie, foglie, foglie ....................
 



 
...Per fortuna che ci sono degli aiutanti validi che raccolgono e ammucchiano .........




Ormai il noce ha perso tutte le foglie ............ e il cielo promette neve!!!!!!!

 
Un caro saluto a tutti ............ e alla prossima con buone nuove (mi auguro!!!!!!!!!)
Ciao

Paola

7 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ai ai ai..mannaggia ...per fortuna tutto si e' risolto...
anche da noi lo stesso percorso accidentale...la gio' si e' tagliata buttando le bottiglie di vetro...un po' di punti e via
buona guarigione
laura

Carla ha detto...

povero Gianni! si è fatto proprio un bel ditone! tanti auguri di pronta guarigione, e complimenti alla bella raccoglitrice di foglie; siete proprio una famiglia di lavoratori! un caro saluto da Carla

livinginmyhomeblogspot ha detto...

Ciao Paola, bentornata o bentrovata dovrei dire, ti seguo da un pò e mi piace il tuo modo semplice e familiare di scrivere, fa sentire a proprio agio. Sono nuova di qui e ora sono felice di poter condividere con voi la passione per la creatività e per lo stile shabby. Complimenti per tutto. Ciao un salutone da Piera

Simona ha detto...

Oh santo cielo che ditone... Povero Gianni chissà che male e che spavento... Speriamo passi tutto in fretta, nel frattempo complimenti per il parquet, ha quell'aspetto usurato che mi piace tanto.... Non vedo l'ora di vedere le perline.. Baci Spero di vederti Martedì

Marta ha detto...

Incidenti di percorso, vuol dire che Gianni è un buon e bravo lavoratore che si da molto da fare. Auguri per una buona guarigione. Un abbraccio

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Paola bentornata tra noi. Alle volte cause di forza maggiore ci costringono a cambiare i programmi ma poi tutto si sistema.
Un abbraccio patri

VERONICA ha detto...

Ciao Paola mi dispiace tanto per l'infortunio io se ti può tirare su di morale ti ho premiata passa a trovarmi buona guarigione Veronica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...