giovedì 15 novembre 2012

Angeli!

Ciao a tutti ..................
E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho scritto ..... ma diciamo che me ne sono successe di tutti i colori ...........tanto che sono arrivata a pensare che qualcuno me l'ha tirata!!!!!!!!!
Partiamo dal fatto che il mio computer mi sta lasciando ..... e sì .....stà tirando le cuoia e questa cosa mi ha gettato nel più grande sconforto.
Ogni due per tre si spegne mentre sto vorando perdendo ogni dato inserito .... anche adesso ho le dita incrociate affinchè mi lasci arrivare fino in fondo a questo post.
Non è proprio il momento per pensare di cambiare il computer .....quindi tra mille arrabbiature continuiamo così finchè esalerà l'ultimo respiro!
Poi i lavori in taverna sono fermi perchè il parquet che mi avevano assicurato per fine settimana scorsa .....non è ancora arrivato!!!!!!! Potete immaginare quanto sono arrabbiata?
Io che volevo vedere finito tutto già quando abbiamo iniziato a incartare tutto per dipingere ...... non vi dico ......ho roba da tutte le parti e un caos in tutta la casa ..........................
Tra riunioni scolastiche, consigli di classe, open day per la scelta delle superiori di Marta e via dicendo .......è più il tempo che passo fuori casa che quello a disposizione per i miei adorati hobby che decisamente ne risentono.
La produzione è un pò scarsina, le idee come al solito mille ...............ma come si fa????????
Beh! Finchè il computer regge vi mostro gli angeli che ho confezionato pensando a qualche regalino di Natale.
Sono di ispirazione Tilda e Shabby Home ................. naturalmente con le mie opportune personalizzazioni.
Sono gli angeli del cuore ..............immaginate perchè!!!!!!!!!

Panna, ecrù e azzurro polvere per questo angelo tratto dal libro di Francesca Shabby Home.




 ...con un cuoricino in metallo con sonaglino messo a mo di borsettina ...........





....e naturalmente con le scarpine  abbinate ...............



.....ce lo vedete come puntale per l'albero di Natale??????


Ecco invece una versione mini ............ del medesimo angelo ..............






Farne una serie e appenderli all'albero sono sicura che creerebbero la giusta atmosfera ....... shabby!!!!!!




Se tutto filasse liscio ......a questo punto vi rimanderei al prossimo post per le altre creazioni.....
Ma se il mio computer domani non si accende più? .....cosa che purtroppo devo mettere in conto!!!!!!

E allora ecco la versione in rosa questa volta con un cuore in legno ...............




...........scarpine ecrù con fiorellino ................


ali ricamate con un bel cuore ....................




e per finire un modellino Tilda ..............



 con un cuore in metallo ruggine..............


e un particolare dei codini fermati dai miei classici fiorellini ..................


Bene! Per oggi ho finito!!!!!!!
Strano il computer mi ha risparmiato e mi ha permesso di arrivare alla fine di questo post.
Ditemi cosa ne pensate dei miei angeli e nel frattempo vi saluto ringraziandovi per le numerose visite e per i bellissimi commenti che mi laciate.
Un grosso abbraccio

19 commenti:

Maria Antonietta ha detto...

Dai vedrai che questi bellissimi angioletti ti porteranno tanta fortuna. Sono un amore, quello azzurro è il mio preferito. Un bacione e buona giornata creativa ;)

Giulia ha detto...

Paola ...ma quanto sei brava???


un caro saluto

giulia

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ehi Paola, ma sono bellissimi.....
la tecnologia diventa indispensabile nell nostra vita e diamo tutto per scontato,, ma quando qualcosa va storto..... accidenti..
Buona vita
Patri

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ehi Paola, ma sono bellissimiiiiii
E sai la tecnologia e' diventtata parte della nostra vita e diamo tutto per scontato ma quando qualcosa si guasta..... accidenti..
Buona vita
Patri

Simona ha detto...

Ciao Paola dico che come sempre rimango ad occhi aperto.. Uno splendore dietro l'altro..... Sono davvero meravigliosi i tuoi angeli e quei particolari, che fanno la differenza.. Ah li adoro... I capelli sono tenerissimi, ma come li fai così boccolosi?? Un abbraccio

SR ha detto...

Mamma, è tutto bellissimo! Bravissima

Germana ha detto...

Uno più bello dell'altro sono questi angeli, davvero difficile fare una graduatoria. Particolarmente belle le acconciature.
Ciao
Germana

Mª Begoña Casas Gómez ha detto...

Me encantan, te han quedado preciosos, muy delicados. Enhorabuena por este magnífico trabajo. Un saludo desde Zaragoza (Spain)

Marta ha detto...

Sono carinissimi. Piacciono tanto anche a me gli angeli, solo faccio fatica a fare perfino quelli stilizzati e semplici!!! Ciao

Marta ha detto...

...ho dimenticato le scarpette degli angeli sono fantastiche con bottoni e roselline...baci

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, sono bellissimi i tuoi angeli! Mi dispiace per i vari guai...ma perchè arrivano sempre insieme???
un abbraccio

Carla ha detto...

E se non riuscissi a leggere questo commento:o)??? io incrocio le dita ,perchè ci tengo a dirti che sono tutti deliziosi e ....si ce li vedrei bene in un albero di natale! dai Paola respira a fondo e tieni duro, son sicura che quando finirete i lavori ti sentirai subito meglio. un abbraccio grande da Carla.

lospapelesdeines ha detto...

MARAVILLOSA, FELICIDADES, TE SIGO... ME ENCANTA TU PÁGINA, SALUDOS INES http://lospapelesdeines.blogspot.com

mani di fata ha detto...

sono bellissimi

Chez Giulia ha detto...

Paola i tuoi angeli sono uno più bello del'altro, adoro anche le stoffe che hai scelto.. In bocca al lupo per tutto il resto!
Giulia

Il nastro a pois ha detto...

Cara Paola, piacere di conoscerti! Il tuo blog è davvero molto bello...ci si perde nelle tue meraviglie. Questi angeli sono bellissimi..ho comprato anche io il libro di Francesca...ma i capelli con cosa li hai fatti?? Mi piacciono tanto. Complimenti per tutto e tanti "in bocca al lupo!" ! Baciotti,

Analia e Barbara

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi tuoi angeli !!

VERONICA ha detto...

Ciao Paola uno più bello dell'altro non saprei quale sceglire un caro saluto Veronica

paola ha detto...

brava, li vendi i tuoi angeli?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...