martedì 16 ottobre 2012

Un angelo volante!

Salve a tutti .................
Dopo una giornataccia (quella di ieri) dal punto di vista metereologico dove le temperature sono scese decisamente: 7/8 °C. ..... oggi è una bellissima giornata di sole ...anche se un pò freschina!
Ormai l'autunno è arrivato in tutto il suo splendore.
Le montagne intorno a casa mia si stanno colorando delle bellissime tonalità di marroni, rossi, gialli .... sulle cime è comparsa la prima neve e ....nell'aria odore di camini e legna bruciata ........
Approffitando della bella giornata ho fatto qualche foto a una delle mie ultime creazioni.
Mi sono rifatta al modello di Francesca di Shabby Home e ho creato, nelle tonalità autunnali dell'azzurro polvere e marrone, ..... questa corona fuoriporta con l'angelo volante!
Mi piace un sacco .........................







Ecco alcuni particolari................
il cuoricino di pizzo sangallo ........................................................


le scarpine .........................


il bordo di pizzo .......................





Baciato dai raggi di sole è ancora più bello .................
L'ho preparato come campionatura per eventuali lavori da proporre .......... e so già che se capiterà mi spiacerà un sacco lasciarlo andare.
Bene! Scappo a produrre qualcosina in questa mattinata libera da impegni ..............perchè poi dopo si attacca e fino a questa sera si balla........................
Una buona giornata a tutti ..............
Baci

14 commenti:

Marta ha detto...

Carinissimo l'angelo: mi piace molto il vestitino, il cuore in sangallo e le ali. Buona giornata. Ciao

Luana di My sock friends ha detto...

Paola ma è meraviglioso, dolcissimo! brava!

Mari Crea ha detto...

Qui fa decisamente freddo anche se come da te c'è il sole
Hai fatto un ottimo lavoro il tuo angelo è perfetto
Buona giornata
Mari

Carla ha detto...

Ciao Paola, mi raccomando, viste le temperature delle tue parti, cerca un angolino riparato per questo bellissimo angelo:o) come sempre ricco di dettagli tenerissimi. buona giornata e ...buon ballo:o) un abbraccio Carla.

VERONICA ha detto...

Veramente bellissimo il tuo Angelo Volante adattissimo anche come puntale per l'albero di natale un caro saluto Veronica

lory ha detto...

il tuo angelo è perfetto in ogni minimo dettaglio...bravissima!!!!!! pensa che qui a Taranto ancora fa caldo.....l'autunno non si vede ancora....grazie per il tuo bel commento Lory

Giulia ha detto...

19857463589 volte BELLOOOOOOOOOOOOO

bravissima


giulia

Clara ha detto...

Splendido! Quest0angelo è proprio bellissimo!!!!

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Paola anche qui da me sulle cime e' comparsa la panna montata...
I colori dell'autunno pero' sono splendidi, la temperatura un po' meno....
Come e' spendido il tuo angelo....
Baci patri

Simona ha detto...

Bello bello bello..... Brava Paola, è tenerissimo....

Stefy ha detto...

bellissimo e bellissimi i colori utilizzati..!
bacio
stefy

liliana ha detto...

il tuo blog e molto bello complimenti , mi sono inscritta anche io cosi poso seguirti sempre un bacione lili

l'alternativa ha detto...

Bellissima l'atmosfera autunnale che hai descritto,stupendo e molto romantico il tuo angioletto.
Un grande abbraccio
Emi

Luciana Todaro ha detto...

Bellissimo questo angelo
complimenti
Lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...