giovedì 11 ottobre 2012

Regali d'ottobre


Buona giornata a tutte!
Caspita quanti giorni sono passati dall'ultimo post!
Per iniziare bene l'autunno ho avuto la prima influenza stagionale ...... e per una settimana sono stata ko.
La dieta prosegue bene .... ho già perso più di un kilo e mezzo e devo dire senza troppi sacrifici .....
Quello che mi frega è il fine settimana dove inevitabilmente ci si coccola con qualche piatto prelibato ..... domenica è stata la volta delle lasagne .......
Ma come mi avete detto in tante ....qualche sgarro ogni tanto ci vuole, no?

Ma veniamo a noi .....
Domenica Gianni mi ha portato in fiera a Bergamo .... sono stata in forse fino all'ultimo perchè c'erano vari impegni nel fine settimana ....ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
E quì ho incontrato la mia amica Cinzia e la cosa mi ha fatto enormemente piacere!
Adesso ho la sua dedica sul libro "La magia del Bianco" .......



La fiera mi è piaciuta ....tante idee, cose carine ............... ma ho trovato i prezzi un pò eccessivi ...... e infatti mi sono limitata ad acquistare una serie di timbrini e una caffettiera di latta smaltata .....
Poi devo dire che sono fortunata perchè in zona ho vicino molti negozi dove poter andare direttamente ad acquistare .....tanto ormai lo sconto fiera non esiste più!!!!!!!!

E ora una carrellata di quello che ho preparato per dei regali fatti in questi primi giorni di ottobre ......

Partiamo da una nascita ...... si tratta di un angioletto di nome Giorgio nato 2 giorni fa ...... ecco cosa abbiamo pensato per lui .............


Un cesto con l'occorrente per il neonato ..............

Sono partita con uno strato di pannolini intervallati da alcuni prodotti per il bagnetto .......



Sopra ho aggiunto un sacchettino di gessi profumati a forma di cavallino a dondolo ....


Poi dalla scorta di bavaglini che ho provato a confezionare ......



ne ho scelti due .............



e li ho arrotolati fermandoli con un nastrino azzurro ........



il mitico orsetto morbidoso ...........................


con un paio di scarpine create dalla mia nonna ..................


Un bigliettino personalizzato .......... con un'immagine presa dal web che trovo dolcissima .................



Sul cuoricino dell'orsetto ho scritto il nome del bimbo



e woilà .................. il cestino è completato .............


Dopo la nascita è stata la volta di due compleanni.
Per Beatrice una bimba che ha compiuto 11 anni ................ un astuccio personalizzato per la scuola



Questa volta ho mischiato cotone e lana ............... e il risultato mi è piaciuto molto ...................

E poi ieri ha compiuto gli anni mia nipote Sara .............18!
Le abbiamo spedito per posta un vaglia e una piccola sorpresa ............... anche per lei un astuccio sempre in cotone e lana .....................



lei è stata molto contenta .............. e io soddisfatta perchè il pacco è arrivato proprio il giorno del compeanno!!!!!

Beh! Che dite? Per oggi può bastare?
In pentola bollono altre mille cose ..............il guaio è il tempo sempre poco per poterle realizzare.
Natale poi si avvicina a grandi passi e non vorrei farmi trovare impreparata.
Scappo .......ho alcune commissioni da sbrigare e poi mi spetta un pomeriggio al lavoro!
Ci sentiamo presto ................
Un caro abbraccio a tutti ...................

20 commenti:

Marta ha detto...

Ciao Paola: tutto deliziosamente bello e utile. Un abbraccio!

l'alternativa ha detto...

Quanto cose belle hai fatto!!!! Sono tutte dolcissime, si vede che sono fatte con tanto amore
Baci
Emi

cinzia corbetta ha detto...

wow che onore Paola!! E' stato bello incontrarti, anche se per pochi minuti :D
Mamma mia quante cose hai fatto...tutte molto belle.
un bacio!

serena ha detto...

Che meraviglia!
Ma le bavettine le hai fatte tu?! Io sono due mesi che lavoro per alcune :(
I tuoi astucci poi mi piacciono sempre!
Un bacione
Serena

Les créations de Cry ha detto...

creazioni meravigliose. complimenti . anch'io sono stata in fiera , peccato non esserci incontrate. un abbraccio cry68

Libby ha detto...

Bentornata .... che bei pensierini Paola. Sono certa che saranno graditissimi!

Eli crea shabby ha detto...

Veramente carine le tue creazioni baby!!
un saluto Elisa

Stefy ha detto...

paola.........che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Tutto incanetvole......sei davvero bravissima :)
bacioni
stefy

lory ha detto...

un incontro speciale con la nostra gatta... e che dire vorrei tanto essere una destinataria dei tuoi bellissimi regali? sono troppo sfacciata? a parte gli scherzi, complimenti davvero per il gusto e la precisione Lory

Giulia ha detto...

Paola...ma pure l'orsetto è una tua creazione?

meraviglioso tutto...

se passi da me...partecipi ad un blocandy la qualcosa mi farebbe moooooooolto piacere

un caro saluto

giulia

Valentina ha detto...

Prima di tutto complimenti per la dieta e accidenti all'influenza...Per il resto che dire veramente complimenti bellissimi i bavaglini, l'orsetto è così preciso e delicato e poi gli astucci mi piacciono tantissimo, brava Paola sempre cose molto belle!
A presto bacioni
Vale

Luana di My sock friends ha detto...

Paola ma che dire? Tutte cose meravigliose, bellissime, perfette! Ma come fai? Queglia stucci poi, sono un sogno!!! Li adoro!!! Quanto mi piacerebbe saper fare delle cose così!!!
BRAVA!
Un grandissimo abbraccio

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...

complimenti Paola!!! è tutto bellissimo è tutto perfettooooooo!!!
a presto roberta

chiara ha detto...

ammazza se può bastare!!! io sono sparita, lo so.. ma poi ogni tanto torno :-) e che cose stupende hai fatto! e che belle le foto in fiera..tu sei fortunata perchè hai negozi vicini, io invece come sai devo fare scorta in fiera eheh
un bacione a tutti e non esagerare con la dieta.. che sei bella così!!
chiara

ely ha detto...

Mi fai venire voglia di fare un bebè... Ma preferisco regalarle alle amiche :-)

Mari Crea ha detto...

Tu e Cinzia che belle che siete!
E le cose che hai preparato? Deliziose
Complimenti.
Spero di potertelo firmare anche io il libro...buona domenica
Mari

Isabel-Lo ha detto...

Hola Paola ,me encantan los nesceser para baby, y los baberos, besos desde " La tetera de mi madre"

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Paola, quanto cura nel preparare questi cadeaux e quanto buon gusto... complimenti..
un bacione patri

Danydan ha detto...

Ciao Paola! Piacere di conoscerti! I tuoi lavori mi piacciono un sacco!!! Gli astucci poi sono bellissimi! Anche io ho fatto qualcosa di simile per mia figlia...
Ho sorriso quando hai detto di aver comprato la caffettiera alla fiera di Bergamo, perchè anch'io non me la sono fatta scappare...hihihi.
Svelami il segreto per perdere peso, please...
Un abbraccio.
Dany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...