giovedì 25 ottobre 2012

Questo caldo autunno .....

Buon giorno ragazze!!!!!
Buon giovedì a tutti ...... come state?
Dopo più di una settimana mi rifaccio viva ....... ma perchè il tempo non basta mai?
Dunque dopo giorni intensi dedicati a qualche visita medica per Silvia per controlli che fortunatamente sono andati bene .... lavori natalizi e non che hanno iniziato a invadere il mio atelier, impegni di varia natura che ognuna di noi ha ................ eccomi a dedicare un pochino di tempo a questo blog che ultimamente ho un pò trascurato!
Ma mi chiedo come si fa ad arrivare da tutte le parti?
Non dico postare ogni giorno ..... ma un pochino più spesso mi piacerebbe .... invece le giornate volano, la sera un pò cotta cedo alla stanchezza e ..... ecco che i giorni tra un post e l'altro passano inesorabili!
Oggi vi mostro qualche foto fatta sabato scorso ammirando i colori di questa splendida stagione .... che con queste belle e calde giornate di sole ..... ci stà regalando dei paesaggi stupendi.
Le foglie iniziano a cadere, l'uva è matura, le zucche abbondano e ........... io mi sono divertita ad assemblare il tutto con le mie creazioni ...................
Non sono una fotografa e si vede ................ però questi scatti mi piacciono molto .........


Visto che gli astucci scolastici delle mie figlie hanno fatto furore .... in occasione dei compleanni delle loro amiche ...... adesso vengono scelti come regali personalizzati ed è così che sono nati questi due ultimi astucci per due compagne di scuola di Marta.




Uccellini che reggono il nastrino col nome delle ragazze destinatarie, fiocchetti, nastrini e colori scelti secondo i loro gusti ...... fanno sicuramente di questi oggetti .....un dono unico ..............




E che dire della mia uva, dei peperoncini piccanti e della zucca ??????
Neanche a farlo apposta richiamano i colori delle mie ultime creazioni .......................................




In questo periodo, come vi ho già accennato prima, mi sto dedicando alla preparazione di qualche campione natalizio ....visto che ormai esattamente tra due mesi come oggi è Natale!!!!!!
Ho puntato sugli angeli, folletti, babbi natale ....... nel prossimo post .........vi mostrerò qualcosina!
A presto ....me lo auguro!
Un grosso abbraccio

9 commenti:

Luana di My sock friends ha detto...

I tuoi astucci sono adorabili, magari li avessi avuti io al liceo!Un giorno ci spiegherai come farli?
Bacioni!
Luana

Libby ha detto...

Ciao Paola,
la mancanza di tempo credo sia il "danno " maggiore per le creative, non ce n'è mai abbastanza.
Io trovo le tue foto molto belle a dire il vero e gli astucci li avevo ammirati diverso tempo fa in altre versioni e li ho trovati già allora bellissimi. Tra poco è Natale e in effetti anche io sto cercando di organizzarmi per tempo... lavoro permettendo. C'è anche da dire che ormai il lavoro creativo è un'esigenza, vista la crisi economica che c'è, anche per fare i regali è un bel vantaggio! Buone creazioni allora!

Marta ha detto...

Invece sei brava a fotografare (io per questo sto ancora imparando) e infatti le due foto dell'home page sono stupende. Ciao. Un abbraccio

Country Laura ha detto...

Bellissime foto e astucci stupendissimi!!!
Baciotto
Laura

Simona ha detto...

Non vedo l'ora di vedere cosa faranno quelle splendide manine.... A presto un abbraccio

Maria Antonietta ha detto...

Ottimo lavoro, l'uccellino è graziosissimo ma i peperoncini piccanti vincono su tutto :) conosco una ricettina deliziosissima

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Paola, come ti capisco... il tempo e' tiranno, ma tu riesci sempre a fare qualcosa di splendido e che perfezione nella confezione degli astucci.
Brava come sempre.

Baci
patri

Valentina ha detto...

Ciao carissima Paola purtroppo è sempre così poco il tempo! Che meraviglie questi astucci, mi piacciono molto i particolari e come sempre tutto molto preciso.
A presto
Vale

Carla ha detto...

Ciao Paola,
che hai detto? che i giorni passano in fretta?? mi sa che siamo sulla stessa barca!
bellissimi gli astucci! io non avrei avuto il coraggio di usarli a scuola, tanto sono delicati;
ci avrei forse messo una stilografica con i cuoricini (che ancora conservo) e qualche matita colorata. Complimenti per il bel lavoro e per le "nature morte con astuccio" che hai fotografato.
buona serata da Carla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...