venerdì 7 settembre 2012

Per un compleanno di fine estate

Ciao a tutti, il fine settimana è alle porte e dopo una giornata di intenso lavoro nel mio atelier .... (pulizia e riordino con miglior sistemazione degli spazi!!!!!) eccomi ad augurarvi due giorni di relax .....
Per me sarà sicuramente così .... questa sera torna Gianni dalla sua trasferta a Ferrara .... e me lo potrò "gustare" per questi due giorni dedicati sicuramente agli hobbies (giardinaggio, orto, .....) alle solite faccende e a una gita in Valsolda programmata per domenica.
E' la zona dove i miei genitori hanno la casa delle vacanze ..... e visto che il tempo promette bene ...il mio papino ha organizzato una grigliata giusto per chiudere in allegria la stagione estiva.
Settimana prossima si riprende alla grande ....lunedì al lavoro, mercoledì la scuola ..... insomma si riparte per un nuovo anno che adesso sembra lunghissimo e poi in un attimo vola!
Oggi  vi mostro un lavoro che mi è stato commissionato da mia mamma quale regalo per un'amica .....in occasione del suo compleanno.


Sacchettone porta gioielli in raso con interno in pizzo sangallo e collana nei toni dell'azzurro.


Questa volta ai citrulli ho abbinato due roselline in lino bianco ......


e un cuore in argento indiano oltre ai soliti fiorellini panna e azzurri ...........



L'estate è ormai finita ma il regalo un tantino estivo è stato comunque apprezzato.
Poi in fondo sui primi maglioncini ....... questa collana si può ancora sfoggiare!!!!!!!
Bisognerà procedere a qualche creazione tipicamente autunnale .......... vedremo come organizzarci a tal proposito!!!!

Bene! Per oggi è tutto!!!!
Sono a pezzi a causa del lavoro fatto oggi. Nella mia mansarda non si stà dritti in piedi se non in pochissimi spazi così ripulirla e riorganizzarla tutta è stata davvero una bella sfacchinata per la mia schiena che adesso urla vendetta.
Scappo a preparare una cenetta degna di questo nome per il mio lavoratore ......e magari ci scappa pure il dolce.
Ci risentiamo lunedì per il resoconto del fine settimana.
Buone giornate serene a tutti...........
Un bacione

8 commenti:

Giodina ha detto...

Che bel regalo raffinato, il cuore ci sta benissimo!^^

E non parlare di riordino che io son capace di perdermi in una scatola di gomitoli... XD

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, che bella la collana! Divertiti domenica e goditi gli ultimi (forse) giorni caldi!

Carla ha detto...

Che bella collana Paola, i colori son davvero belli e il cuore d'argento completa benissimo il tuo lavoro.
Dopo tanta fatica ti starai godendo la tua famiglia quindi non mi resta che augurarti buona gita e buona grigliata. un abbraccio Carla.

Country Laura ha detto...

La tua collana è stupenda... chissà come sarà rimasta contenta l'amica di tua mamma!
Buona domenica
Laura

BiancoAntico ha detto...

Ciao Paola, grazie per la visita. Hai una bella famiglia, complimenti.
La collana che hai creato mi piace molto, quei fiori imbottiti sono molto eleganti, sicuramente sarà un regalo gradito, brava.

Un caro saluto

Viviana

Isabel-Lo ha detto...

Hola, Paola hé visitado tu blog y me gusta,tus collares muy bonitos,te invito a ver mi blog es "La tetera de mi madre" espero que te guste dejame un comentario por favor, saludos te visitaré de vez en cuando te hé agregado a mi lista de blog, besos

Luana di My sock friends ha detto...

Davvero bella la collana, e il sacchetto è così romantico! Mi piace!

l'alternativa ha detto...

Che regalo stupendo, che fortunata la signora che lo riceverà. E' meraviglioso il tuo blog
Baci
Emi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...