martedì 25 settembre 2012

Il mio contributo a Sweet Noel

Ciao a tutti!... e buon martedì pomeriggio.......
Da me è un pomeriggio uggiosissimo ...... piove e fa freschino .....
Oggi giornata dedicata al cambio degli armadi ...oramai l'autunno è proprio arrivato .....
Poi ho fatto qualche lavoretto nel mio attelier ..... e quindi vi mostro cosa ho creato per partecipare all'iniziativa Sweet Noel che sicuramente conoscete tutti già ......
Il soggetto richiesto è l'orso e .... caspita il mio nuovo modello appena acquistato ....capita proprio a fagiolo!!!!!!
Ecco il mio orsetto della buona notte ..............




I toni sono quelli dell'azzurro ...... con particolari bianchi come il fiocchetto al collo e il cuscino sotto il braccio ..............



Fiocchetto azzurro anche sul'orecchia ....


fiorellino azzurro, bottoni di legno  e un'etichetta dove ho scritto con i timbri la frase "buona notte" .................


...E' un piccolo contributo per una grande causa .......... speriamo che piaccia!

A presto ............
Baci

9 commenti:

Marta ha detto...

Carinissimo certo che piacerà, poi quel particolare del cuscino è fantastico. Un abbraccio.

pepetta ha detto...

bello, bello, bello e ancora bello!
si vede che mi piace tantissimo!!!!
ps. ma il cartamodello dove l'hai acquistato? è difficile da fare il corpo? non mi ci sono mai cimentata, ma a vederlo sembra difficile.
bacioni
sonia

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Paola e' veramente tenerissimo. Andra' a ruba...
Se ti va passa da me c'e' una sorpresa, spero gradita, per te.
Patri

Simona ha detto...

Periamo piaccia ??? è adorabile, tenero e mi domando ma dove hai imparato a cucire questi soggetti? Mi piacerebbe molto imparare ma non so a chi rivolgermi... Il tuo orsetto piacerà sicuramente.....
Un abbraccio

micol ha detto...

Ciao Paola!E' splendido, tenerissimo e fatto con tanto amore....come puo' non piacere???quando hai tempo se vuoi passare da me c'e un pensierino per te...Un bacione Micol

Carla ha detto...

Ciao Paola, questo orsetto con cuscino e fiocchetti è davvero dolcissimo. Sul fatto che piaccia, nessun dubbio!Complimenti per il bel lavoro che hai realizzato.
un baciotto Carla

gloria. ha detto...

personalmente mi piace moltissimo.......è una notte dolcissima con questo orsetto...grazie.glo

Valentina ha detto...

Paola ma è stupendo!
Buona giornata
Vale

bea ha detto...

E'bellissimo,sei davvero brava,a me sembra perfetto,ma dove insegnano a farlo?
Baci Bea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...