sabato 1 settembre 2012

E' iniziato settembre e .......sono tornata!

Ciao a tutti!!!!!!
Ben ritrovati ....dopo il mese dedicato alle tanto sospirate e già finite ferie!
Per la verità è già una settimana che sono tornata dalla Sardegna ..... ma si sa il ritorno è un momento critico ....va affrontato con i giusti tempi per non perdere i benefici acquisiti nella vacanza.
E visto che avevo ancora una settimana di ferie ...... ho fatto tutto con calma ......e ora sono pronta a iniziare con la solita routin.
Come è andata la vacanza?
Beh! Direi bene .............. la Sardegna è una regione stupenda ..... e lasciarsi andare al dolce far niente in posti come questi .....

 Spiaggia di Bari Sardo

 Acqua limpida della spiaggia della torre

 Una spiaggia scomoda ma molto bella ...... Cocoroci.

 Le dune di sabbia della spiaggia di Cea

 Costa Rei

La torre al tramonto

... credetemi ..... è stato molto facile e rilassante!!!!!

Ho molto dormito in questa vacanza .... si vede che avevo degli arretrati ......
Complice anche il caldo che quest'anno è stato veramente terribile ....... le pennichelle dopo pranzo ...erano un rituale .....
Io che non sopporto il caldo quest'anno ho un pò sofferto ....
Per fortuna che nella zona dove abbiamo preso in affitto l'appartamento di notte si riusciva a dormire bene ..... ma di giorno era letteralmente impossibile riuscire a restare in spiaggia nelle ore più calde.
Solo un giorno , in occasione della gita che abbiamo fatto a Costa Rei, siamo stati in spiaggia dalla mattina alla sera con il risultato di una mega scottatura generale e collettiva.
Però i posti che abbiamo visto, la trasparenza dell'acqua ..... meritavano il sacrificio!!!!!!





E dalle nostre espressioni ..... si vede tutta la nostra felicità di trovarci in un paradiso simile ......

 Marta

 Io e Gianni


Silvia

Mi sono data anche alla fotografia ..... insomma ho provato a usare la mia macchina facendo delle prove .... e alcune sono riuscite molto bene ...















E poi ..... naturalmente ho mangiato .... e di conseguenza sono ingrassata come del resto mi capita ogni vacanza!!!!!
Ma le vacanze servono anche a questo .... a condividere la buona tavola con chi amiamo ...... le diete ci accompagnano durante tutto l'anno ....... almeno in vacanza godiamoci la vita!!!!!!!!1

Oggi invece è proprio la tipica giornata autunnale!
Piove .... fa freddino .....ma una parte di me è contenta ...... del caldo per quest'anno non ne voglio più sapere ...... certo qualche giornata di sereno non guasterebbe ....soprattutto domani visto che abbiamo programmato un pranzo di famiglia per festeggiare i compleanni di agosto che essendo lontani non abbiamo festeggiato tutti insieme .... come invece mi piace fare!
Tra i festeggiati ci sono mia figlia Silvia

che ha compiuto 17 anni  e il mio papà ......
Menù programmato ...... ma naturalmente tipico sardo!!!!!
Una bella porchetta alla brace ...... e tante leccornie che abbiamo portato con noi al rientro dalla Sardegna!!!!!!!!
Poi da lunedì ..............DIETA!!!!!!!
Ok! Vi lascio,  vado a preparare il pranzo!
Ho ancora tante cose da raccontarvi ma ..... le lascio per la prossima volta che ci leggeremo!!!!!
Auguro a tutti un buon fine settimana ...... e arrivederci a prestissimo!!!!!!
Bacioni



12 commenti:

Lieta ha detto...

Che bella carrellata di immagini!!!
Si vede che è stata una bella vacanza!Hai ragione,in vacanza è vietato stare a dieta,W la felicità di stare insieme a tavola in allegria! Auguri a tutti Ciao Lieta

Carla ha detto...

Che puntualità Paola! e io pensavo di dover aspettare ancora qualche giorno prima di vedere un post! complimenti per le foto che rendono benissimo la bellezza di quel mare e di quelle spiagge...e anche la dolcezza della tua famiglia! per quanto riguarda il caldo....quest' anno ci ha veramente sfinito, il frescolino di queste giornate è meglio di qualsiasi ricostituente. Non mi resta che augurarti buoni festeggiamenti, son sicura che sarà tutto squisito. un abbraccio. Carla.

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciaoPaola bentrovata...
ho scorso il tuo post con un po' di nostalgia, la mia ultima vacanza in Sardegna risale a ben sette anni fa... Amo la Sardegna, il suo popolo, la sua cucina, la sua cultura, ma soprattutto amo il suo mare...
Comunque si vede che la tua e' stata una bella vacanza, e comlimeti per le foto, bllissima quella dell'ombrellone.
E ora che sei rientrata ci leggeremo con piu' frequenza.. buon w.e.
Patri

DANY ha detto...

compliemti per le foto e per la bella famiglia.
Eh! già ci voleva un po' di fresco dopo notti insonni per il gran caldo.
ciao
Dany

cinzia corbetta ha detto...

bentornata Paola! Bellissime foto, bellissimi posti e bellissima famiglia!
Un bacio!

Simona ha detto...

CIAO PAOLA CHE MERAVIGLIOSE IMMAGINI.....SIETE PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIA..... BENTORNATA

Monique ha detto...

Che belle immagini... deve essere stata una splendida vacanza!
Ciao!

Marta ha detto...

Ciao Paola, bentornata e che meraviglia di foto e di luoghi.

Les créations de Cry ha detto...

bentornata , bellissimo post complimenti per le foto . a presto un abbraccio cry68

paola ha detto...

Che belle foto!! Per non parlare della famiglia ;)
Un bacio
paola

Titti ha detto...

Ciao grazie per la tua visita cosi' ho comosciuto il tuo blog che e' una meraviglia !!!
Cosi mi sono unita ai tuoi sostenitori!
A presto,
Titti, with hand with love

MetalFimo2 ha detto...

mi sembra di conoscerti da una vita e invece.... in poche parole ci hai raccontato 20 anni di vita da quando ti sei sposata ad oggi , eri una bella ragazza allora ed oggi sei sempre una bella donna , complimenti hai una bella famiglia ,un bel marito e due splendide figlie ,se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...