martedì 7 agosto 2012

Regali d'agosto, saluti e .......arrivederci a settembre!

Ciao a tutti ............ ci siamo ......siamo arrivati ai giorni della partenza!
Per la verità la partenza è prevista per giovedì mattina alle ore 8,00 ....traghetto per Golfo Aranci alle 13,00 .... arrivo a destinazione ......se tutto va bene per le 22,00!!!!!!!
Ma chi se ne intende di preparazione di valige per un'intera famiglia ....... sa che i giorni precedenti la partenza è tutto un delirio .............................
Dunque le valigie di per se sarebbero anche pronte ....ogni anno mi riprometto di portare meno tanto la vita di mare non impone grandi cambi di abbigliamento .....poi però la scelta su cosa portare è sempre difficile ....e ogni anno mi dico ...."tanto ci stà perchè non portarlo?"
Insomma ......come ogni anno porterò indietro cose mai messe ......... ma questa è la vita di vacanza!!!!
Poi mi porto qualche genere alimentare per i primi giorni ....quando devi organizzare la casa ..... qualche comodità a cui non si può o non si riesce a rinunciare ........ e così se avessimo un tir ....riuscirei a riempire pure quello!!!!
Oggi però in questo angolino di tempo che mi sono ritagliata per salutarvi come si deve .... vi mostro dei regalini fatti per questo mese di agosto che nella mia famiglia ..... è molto intenso di ricorrenze!
Il 3 una mia cara amica ....ha festeggiato il suo compleanno e io le ho regalato questa .................


una trousse con rose ................


 ed etichetta personalizzata .............vicino al cuore con le rose ...............


e all'interno? ...................


una crema corpo "Ambraliquida" ........... che ha un profumo intenso e buonissimo!
Se ne avete voglia provatela ......è veramente super ...................


Il tutto confezionato in un sacchetto trasparente con un bel fiocco a pois.

Cristina è stata molto felice del regalo che ho pensato per lei ......

Il 10 sarà la volta di mia nipote e questo è quello che invece ho preparato per lei .........


 un'altra trousse questa volta con l'uccellino ...........


ed etichetta personalizzata ..................



Sicuramente verrà utilizzata come astuccio per il prossimo anno scolastico ...... ma all'interno quì cosa troviamo?




eh! sì .......... una delle mie collane nei toni dell'azzurro/blu ...............



Il pacchetto verrà consegnato il giorno esatto del compleanno ..... mi piace che i festeggiati possano aprire i loro regali anche se noi non ci saremo!

L'11 poi tocca al mio papà!
Purtroppo per una serie di eventi non abbiamo potuto organizzare la solita cena prima di partire ....ma il tutto è rimandato al nostro ritorno dalla Sardegna.
Abbiamo comunque preparato un pacchettino anche per lui: il telefono in casa si è rotto e allora abbiamo provveduto ad acquistare 2 cordless uno per piano ..... almeno abbiamo pensato a qualcosa che realmente serve.
Anche lui riceverà il pacchetto il giorno esatto ..............

Questa mattina invece siamo state in centro per gli ultimi acquisti e ........... mi sono fatta un regalo!
Sempre nel solito negozietto ho scovato ...............


questo splendido servizio da caffè ..... molto shabby!!!!!!!






  e un mazzo di lavanda della Provenza ..........


con gessetto lilla profumato ...........


Questa lavanda profuma esattamente come la mia ............... è solo bella dritta .......... ma per il resto quella "nostrana" non ha niente da invidiare a quella provenzale ......... però già che c'ero ....non me la sono lasciata scappare ....quando mai?

Bene! Coi regali ho finito!
Non mi resta che salutarvi e augurarvi buone vacanze ..........ovunque voi le facciate ..... anche a casa ......purchè siano serene e tranquille ...........e portino tanti momenti di relax da passare con i propri famigliari ..................

Vi lascio una foto della mia spiaggia preferita .............. giusto per farvi assaporare quello che per due settimane sarà la mia vista abituale .................

foto presa dal web

Spiaggia di Barisardo

e con qualche scatto che le  mie figlie mi hanno fatto sabato in occasione del matrimonio a cui abbiamo partecipato.






Ci si risente a settembre ok?
Un abbraccio affettuoso a tutte e ............ a presto
Ciao


14 commenti:

Marta ha detto...

Bellissime le trousse e come le hai confezionate; e tu molto solare. Buone vacanze. Ciao

serena ha detto...

Che meraviglia! Sono bellissime le trousse, davvero complimenti :)
Ti auguro buone vacanze, bacioni!
Serena

Valentina ha detto...

Ciao carissima Paola buone ferie a te e a tutta la tua famiglia.
Un abbraccio Vale

Carla ha detto...

Grazie per averci mostrato i tuoi regali confezionati con amore e ...tanta maestria! mooolto carina anche l' idea del cordless per il papà: gli uomini, sopratutto quelli non più giovanissimi, in quanto a regali, ci fanno spesso entrare in crisi.
Ora ti auguro buone, serene e gioiose vacanze. A settembre sarò di nuovo qui. Carla.

Mari Crea ha detto...

Ma che cosine carine...
Brava...
e che bel posto sarà la tua prossima casa
Buone vacanze riposati e rilassati se è possibile
Un abbraccio
Mari

Fede Country ha detto...

Bellissime le trousse!!!! E ti auguro buone vacanze!!!!
Fede

Simona ha detto...

Bellissimi regali..... chissà come saranno contente la tua amica e la nipotina.... Nel frattempo rilassati e ricaricati, un bacione

Stefania ha detto...

buone ferie paola, ci rileggiamo al tuo ritorno!!!
un abbraccio

Stefania Fortunato ha detto...

Bellissime le pochette e anche i contenuto.
Buone vacanze.
Stefy

gloria. ha detto...

i regali sono stupendi ma la spiaggia delle tue vacanze nn ha eguali...buone ferie.glo

lory ha detto...

le tue creazione rispecchiano il tuo viso...dolci e raffinate... complimenti!!!!!! buonissime vacanze Lory

Giulia ha detto...

le trousse e le relative confezioni mi hanno lasciato a bocca aperte...veramente belle e ben curate, complimentissimi e buona vacanza

un caro saluto
giulia

http://loveforshabby.blogspot.it/

Giulia ha detto...

g

Luana ha detto...

Le tue creazioni sono meravigliose, complimenti! Non vedo l'ora di seguire i nuovi lavori!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...