giovedì 14 giugno 2012

Un nuovo quadretto per la mia cucina e .....

Ciao e ben trovati!
Dunque in questi giorni un po' freddini dalle mie parti (sulle montagne ....HA NEVICATO!!!!!!!!!) i lavori non mancano ....anzi!
I miei orari di lavoro hanno subito in parte delle variazioni causa fine della scuola e i miei hobby sono posizionati tra le mille faccende e commissioni tipiche di questo periodo: ritiro pagelle, tornei di pallavolo, feste di paese, pizzate di classe .....saggi e quant'altro!
Ma le idee per rinnovare la mia cucina non sono ancora terminate.
La parete di spalle al tavolo era addobbata con tre quadretti presi al supermercato alcuni anni fa ..... adesso stanno aspettando di passare sotto i miei pennelli .....e nell'attesa altri oggetti hanno trovato una sistemazione al loro posto.
Volevo creare un quadretto che contenesse qualche sprazzo di rosso ...... qua e la nella mia cucina shabby anche il rosso ha trovato il suo posto ..... poi c'è la carta da parati, che fa da sponda all'angolo che accoglie il tavolo, che con la sua frutta colorata da un tocco country al tutto.
Mi è capitato tra le mani uno scampolo di stoffa ecrù con i cuoricini rossi e ..... mi si è accesa una lampadina.
La stoffa è finita come sfondo di una cornice Ikea ( .....che scoperta!!!!) e con le mie roselline che utilizzo spessissimo nei miei lavori ....... ho disegnato un cuore dalla forma "nordica".
Un fiocchetto e ............... il gioco è fatto!!!!!!






.........Beh! Diciamo che è originale!!!!!!

Ma un nuovo elemento da ieri pomeriggio si trova nella mia cucina.
Girando per il centro ieri ..... impegnata nello shopping sfrenato con le mie figlie ...... che erano alle prese con gli acquisti dei costumi da bagno ...... (Marta settimana prossima parte per il mare con una sua compagna di scuola e ......è talmente cresciuta che non le va bene più niente!!!!) sono passata davanti a un negozio che cattura sempre la mia attenzione ........
Avrei, potendo, speso un capitale ....... perché tutto lì mi piace ...... ma mi sono dovuta trattenere.
Ma quando l'ho visto ...... beh! è stato amore a prima vista!
Da tempo cercavo un porta sapone per il mio lavandino ....... e guardate cosa ho trovato!!!!!




Porta sapone liquido (per le mani o per i piatti ......devo ancora decidere) ...... con porta spugna incorporato!

Il mitico cuore che è divenuto il simbolo della cucina ..............



.........e questo smerlo rosso a pois bianchi ...... che mi piace un sacco!!!
Risultato del pomeriggio tra negozi? Le mie figlie pensavano ai vestiti ..... e io agli accessori per la casa!!!!!! ..... cosa diavolo mi sta capitando? .....Non starò invecchiando!!!!!!

Ecco il mio ultimo acquisto ....... posizionato a bordo lavello .................



Un tassello shabby in più .............. nel mio regno culinario!!!!!!
Bene! Il sole ci ha nuovamente abbandonato e si sta preparando l'ennesimo temporale!
Questa sera mi tocca la pizzata di classe di Marta ............... ho quasi finito con questi impegni mondani scolastici!!!!!
Giuro che settimana prossima ....... ammazzo chi mi tira fuori casa anche solo una sera!!!!!!!
Un caro saluto a tutti
Bacioni

11 commenti:

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao Paola, provengo dal blog di "la gatta sul tetto" e curiosando qua e la' nel tuo blog ho visto delle cose che mi piacciono molto..
Condivido con te la passione per i cuori e per le roselline, ho un caro ricordo di papa Carol e cosi' via. Se ti va passa a trovarmi! Buona serata! Patri

P.s. Delizioso il quadretto e ancor di piu' il portasapone...
Ciaooooo

Laura ha detto...

Precioso y muy romántico, me encanta !!!

Besitos desde Barcelona !! :)

DANY ha detto...

il quadretto lo trovo una delizia very very shabby. Quelle roselline le fai tu? sono di carta?
Hai perfino trovato il porta sapone da abbinare, brava!! molto bello anche lui.
ciao Dany

isabella ha detto...

ma dove l'hai preso? a me servirebbe uguale ma in blu, chissà se lo trovo.
isabella

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, certo che è pazzerello questo tempo! Settimana prossima prevedono un caldo atroce purtroppo...vedo che ci ho azzeccato con il rosso :D
un bacio

Simona ha detto...

Paola ma è bellissimo il tuo quadretto, davvero molto originale.
E il portasapone si intona decisamente
con tutto il resto. Ottima scelta.
Simo

laura ha detto...

ALLORA IL QUADRO è MAGNIFICO....QUELLA STOFFA A CUORICINI è BELLISSIMA!! E ANCHE L'ACQUISTO è MOLTO CARINO....COMPLIMENTI!CIAO

Valentina ha detto...

Paola che meraviglia il quadretto e il porta sapone sembra fatto a posta per stare in quell'angolino del tuo lavello, perfetto!
Un abbraccio
Vale

barbara ha detto...

che bello il tuo quadretto, semplice e d'effetto, idea originale.
e mi piace molto anche il portasapone, hai fatto benissimo a non lasciarlo in negozio!
barbara
www.artedelluncinetto.blogspot.it

p.s.: se ti interessa il mio blog compie un anno ed ho organizzato un candy. ciao

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Il tuo quadretto è delizioso è starebbe bene in qualsiasi ambiente.Adoro i tuoi lavori sono sempre così raffinati. Un bacione e buon fine settimana

Annalisa Cecilia ha detto...

sai che sei molto brava!?
per caso sono passata sul tuo blog, e mi piace molto il tuo stile!
complimenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...