martedì 12 giugno 2012

...Per una nascita e .....un PIF ricevuto!!!!!!

Ciao e buon martedì! Tanto per cambiare c'è un tempo terribile ....anche se forse si sta schiarendo un attimino dopo ore  e ore di diluvio!
Ma quando arriva un pò di caldo?
Senza esagerare .....ma un pò di sole che levi l'umidità dalle ossa ........
Dicono da giovedì ...... staremo a vedere ...... basta che poi non ci fa schiattare dal caldo ......
Torniamo a noi!
Dopo l'idea regalo per il matrimonio ..... oggi vi mostro un fiocco nascita con nome ..... commissionatomi per una bimba che ha la grande fortuna di chiamarsi ........Paola!!!!!!!!!!

Una catena di cuori .......



Stoffine nella tonalità del rosa ......




.... roselline rosa su fiocchetto di raso ......


letterine in panno  ..... per comporre il nome!



Direi molto romantico ..... da usare per annunciare la nascita ma ..... da appendere poi nella cameretta .......a ricordo di un tanto importante evento!!!!!

Ma perchè quando ho avuto le mie bimbe non ero capace di cucire? .......
Avevo però fatto cosine manuali anche allora .......ma il mio stile attuale era ben lontano!
Beh! Mettiamola così ...... saranno fortunati i miei nipotini .......

E ora vi mostro cosa ho ricevuto per il PIF che avevo lanciato un anno fa e che in parte è stato portato a termine entro la scadenza di inizio giugno.
Oggi ho ritirato dalla posta il pacchetto che mi ha spedito Cinzia, una delle partecipanti  a questo scambio di creazioni ................


Un insieme di doni veramente molto molto carini!


Una tag di stoffa contenente della profumatissima lavanda ........ con tanto di iniziale stampata!
Una vera sciccheria ........


Un cuoricino di legno con uno spartito musicale ..... che ho già appeso alla mensola della mia cucina shabby!!!!!!



Un bellissimo sacchetto sempre con la mia iniziale .......P di Paola  ma ...........
..... ma potrebbe anche essere P di pane ..... ...... e mostrarsi in tutto il suo splendore anche lui nella mia cucina!

Un vero regalone .......... Grazie mille Cinzia!

Bene! Per oggi è tutto.
C'è la consegna della pagella di Marta oggi pomeriggio e quindi .......scappo a prepararmi!
Un affettuoso anche se un pò umido abbraccio a tutti coloro che passeranno da quì!
Ciaooooooooooooooooo

6 commenti:

lory ha detto...

è tutto bellissimo, complimenti di cuore Lory

Stefy ha detto...

ciao paola...belissima la tua ghirlanda e bellissimo cio' che hai ricevuto!!!!!!!!!
un bacione
stefy

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, meglio tardi che mai..eheheh...sono contenta che ti sia piaciuto, certo non sono al tuo livello nel cucito...quei cuoricini sono meravigliosi, e poi ho visto con i miei occhi la tua precisione...comunque abbiamo giocato, questo è l'importante!
baci

Marta ha detto...

Semplice e molto bello con tutti i cuori il fiocco nascita...sarà gradito alla bimba anche quando crescerà! Ciao

isabella ha detto...

mi piace molto la ghirlanda di cuori, originale e ben fatta. complimenti
isabella

Giulia ha detto...

ciao cara Paola...
direi che il fiocco nascita è qualcosa di spettacolare...è davvero molto molto bello, complimenti

giulia

http://loveforshabby.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...