giovedì 7 giugno 2012

Per un matrimonio ......

Ciao a tutti ......
sotto una pioggia battente ....eccomi in questo giovedì bigio bigio .....
Accantonato un attimo il tema del rinnovamento in casa .... oggi vi mostro un pensierino che ho preparato per un matrimonio  .....
Si tratta del figlio di una cugina di mia papà ..... che però ho visto nascere e avendo ricevuto i confetti ...... ho pensato di partecipare alla loro gioia con un piccolo dono che resterà a testimonianza di una giorno tanto importante!
Non conoscendo i gusti in fatto di arredamento ..... e per non sbagliare sono andata su una cornice in argento con cristallini di swarosky.
L'argento va sempre bene ......




Nella cornice ho poi inserito una poesia trovata sul web che mi è molto piaciuta e sembrata appropriata come augurio per una splendida vita insieme ......



Per confezionarla ho realizzato una busta in raso color panna  con chiusura nascosta a velcro e fiocco in raso ecrù con due rose di stoffa.


Biglietto personalizzato ...... manco a dirlo con una foto un pò shabby sul davanti ......... fiocchetto e gessetto profumato!





E' solo un piccolo segno ........ che però non è il solito regalo acquistato , incartato e consegnato.
Creare parte dell'oggetto da regalare ..... rende unico il dono .....
Sono soddisfatta!!!!!!

Scappo a sistemare un disastro che ho combinato l'altra sera.
Per riordinare tutte le foto nel computer ho pensato bene di cancellare alcuni file e ........ risultato adesso alcuni miei post sono senza foto.
Ne ho già sistemati alcuni ma ...... me ne mancano ancora molti!!!!
Ma si può essere così de.............nti!!!!!!!!
Beh! Sbagliando si impara ........
Un salutone a tutti

8 commenti:

Libby ha detto...

Non è mai il regalo in se a fare la differenza, ma come lo si presenta. La tua confezione è bellissima ed elegantissima. Quando avrò fatto il benedetto corso di cucito, anche io farò cose così belle??? :-D Complimenti Paola!

Claudia Giorgini ha detto...

un regalo davvero speciale con un augurio che lo è ancora di più per due persone che iniziano la vita insieme.
Brava :O)))

clara ha detto...

Complimenti è davvero un bellissimo regalo impreziosito molto di più dalle tue mani e dalla poesia.
Baci Clara

Simona ha detto...

Bè che dire oltre al fatto che è stato fatto con amore, è molto originale,brava.
Un abbraccio Simo

l'alternativa ha detto...

E' bellissimo,molto bella anche la poesia, tanti auguri agli sposi
Emi

SI&SI ha detto...

Ciao Paola,
come va? Come ti avevo scritto precedentemente (vedi commento a una vacanza da favola), sono andata anch'io a trovare Chiara e devo dire che anche per me è stata una bella scoperta il suo casale favoloso.
Ho scritto un post sull'argomento e mi sono permessa di inserire il tuo link: spero non ti dispiaccia. Scusami tanto se il mio post somiglia un po al tuo, ma non sapevo proprio come impostarlo diversamente. Un caro saluto. Silvana

MetalFimo2 ha detto...

molto carino questo lavoro ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Laura ha detto...

Bella idea!
Anche la dedica è molto bella!
A presto,
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...