lunedì 7 maggio 2012

Finalmente!!!!!!!

Ciao a tutte!!!!!!!! Questa sera un post veloce veloce ..... sono appena arrivata dal lavoro , devo preparare la cena e ho un sacco di cose da fare ......ma un post non potevo non farlo!!!!!
Ho tantissime  cose da raccontarvi ma rinvio a domani ...... oggi devo fare i complimenti alla mia squadra ..........










Ce lo meritiamo ...... e siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie a tutti ma ................. un grazie particolare al mitico capitano che ............ rimane unico e insostituibile!!!!!!!!!!!!!!!!!



Lo so è un post che con la creatività non c'entra molto ..... ma sono una sfegatata tifosa juventina e oggi emerge questo mio lato sopra ogni altro!!!!!

Vi lascio con uno scritto del capitano e vi rimando a domani per ..... alcune novità!!!!!
Buona serata







06-05-2012

NOI C'ERAVAMO

Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando  gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.

Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore. 
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto. 
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce. 
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto. 
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato. 
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.
E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.

Alessandro


6 commenti:

Stefy ha detto...

cara paola....ecco perche' mi piacevi così tanto...!!
Anche io ho il cuore ASSOLUTAMENTE a strisce!!!!!!!!!!!!
E il nostro ale e' sempre il nostro ale..
un bacione :)
stefy

Les créations de Cry ha detto...

forza juve .....evvai
siamo i campioni d'ITALIA.
UN ABBRACCIO KARA PAOLA . CRY68

Laura ha detto...

Anche io sono Juventina!!!!
Sono stra felice!!! =)
E il mio ragazzo è milanista, pensa un po' che belle scene!!!!
ahahah
Baci
Laura

Phạm Minh Tâm ha detto...

( Thank blog for you great - http://www.vatinam.net )

lory ha detto...

Mio figlio è juventino e un po lo sono anch'io, sono felice di questa vittoria e ammiro incondizionatamente il Capitano come giocatore e come uomo...non perdono alla società quello che gli stanno facendo...Lory

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Vedo che sei una superfan della Juve...andresti daccordissimo con la mia dolce metà, anche lui tifoso sfegatato della vecchia signora. Che dire felicitazioni per un campionato vinto alla grande. Baciotti Gilda

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...