martedì 8 maggio 2012

Eccomi quì!

Buona sera a tutti ............ pensavate mi fossi dimenticata?
Anche oggi è stata una giornata decisamente intensa ........e solo adesso ho il tempo materiale per scrivervi e raccontarvi qualche novità!

Dopo il post di ieri dedicato alla "Signora" del calcio ..... oggi si torna un pò alla creatività e alle chiacchiere da farsi tra amici ...........

Dunque da dove parto?

Oggi 8 maggio è la festa della mamma. Lo so si festeggia domenica ma ........ il giorno giusto è oggi.
Visto che domenica non sarò presente in famiglia ..........e il perchè ve lo racconto subito subito ...... questa sera ho festeggiato con le mie figlie ..... e Marta che ha sempre un pensierino per la sua mamma mi ha fatto un doppio regalo: un cuscino spiritoso con una frase di auguri e un pacchetto dei miei biscotti preferiti per una super colazione domani mattina!
Silvia, che stà preparando gli esami ....... mi ha regalato un bel 7 in storia ........ e tanti  tanti baci!

Insomma non mi posso lamentare!

Ma dove sarò domenica?

Facciamo un passo indietro ..... il 22 maggio ricorre il mio 4° anniversario di nozze con Gianni e ....... mi sembrava più che giusto festeggiare.
L'anno scorso ci siamo regalati la crociera in Grecia e Croazia ....... ma visto l'andazzo di quest'anno ..... non potevamo certo rifare la bellissima ma costosissima esperienza.............

Volevo ritagliarmi tre giorni solo per noi visto che ..... la vita stressante che facciamo ci leva tanti momenti per stare insieme .......

Pensa che ti ripensa mi è balenata l'idea di .............andare a far visita a una di voi!!!!!!
Curiose  di sapere di chi stò parlando?
Beh! Vi posso dire che è un mito! Il suo blog è il più ........... più blog creativo in assoluto, lei è una forza della natura con una creatività che non ho mai visto altrove.
E' lei che mi ha introdotto in questo mondo ...... e lei è stata la mia prima follower in assoluto quando ho aperto il mio blog.
Volete qualche altro indizio?
Abita vicino al mare ...... ma è in collina ....... ha una casa da sogno che ha arredato personalmente e con il suo splendido gusto shabby.
Capito di chi sto parlando?  Vediamo se indovinate ....................

Partenza venerdì mattina dopo aver accompagnato a scuola le ragazze che rimarranno dai nonni durante la nostra assenza.
Abbiamo un attimino anticipato rispetto alla data del 22 perchè Silvia settimana prossima inizia gli esami a scuola e .... volevamo esserci per farle coraggio ..... quindi abbiamo optato per questo fine settimana!
Cosa ne dite .....? Mica male come programma .......
Speriamo nel tempo ...... ma già solo il fatto di poter girovagare in libertà, visitando posti caratteristici, magari prendere il primo sole al mare ............. è già molto.

Ecco la prima novità ve l'ho raccontata!
Ma non finisce mica quì!!!!!!!
Vi ricordate quando a settembre mi sono iscritta in palestra? Per una pigra come me ....... è stato un miracolo ......
Due mesi fa ho poi iniziato anche a fare una serie da 100 addominali ogni mattina e  ............. Udite udite!!!!!.................
Ieri ho acquistato un paio di pantaloni taglia 44.............. cosa che non succedeva diciamo da 18 anni?
E sì .......... prima della gravidanza di Silvia che ad agosto farà 17 anni!!!!!!
Beh! Per me è un enorme risultato.
Non sarò mai un acciuga ..... per il semplice motivo che non lo sono mai stata ....... ma dire 44 mi gasa non poco.
Volevo condividere con voi questa notizia .......... che verrà compresa maggiormente da coloro che sono sempre in lotta con la bilancia come la sottoscritta.

Ricapitolando è un periodo veramente positivo!
La mia Juve ha vinto lo scudetto, ho perso ben due taglie di pantaloni, parto per un fine settimana romantico nelle Marche (......... e vi ho dato un ulteriore indizio!!!!!!) , le mie figlie mi hanno appena festeggiato per la festa della mamma ............... ma cosa volere di più?
So di essere fortunata!!!!!!

Ecco allora qualche immagine dei miei ultimi lavori.
Iniziamo con una coppia di angioletti rosa richiesti per una bimba appena nata!



Scozzese e con cuoricino profumato in gesso .......


 Con rose e cuoricino in stoffa ...........


 particolare del cuore in gesso


 particolare del cuore in stoffa


Ho terminato il terzo astuccio del sal di Francesca ...........



Per il prossimo anno scolastico hai voglia a scegliere l'astuccio per le mie ragazze!!!! Non hanno che l'imbarazzo della scelta!


Finalmente ho provato a fare le collane della mitica Laura. E devo dire che mi piacciono molto!

La prima è nei toni del rosa e dell'ecrù con maxi ciondolo in argento tibetano a forma di cuore.




La seconda, già destinata a una persona molto importante, nei toni dell'azzurro polvere con ciondolo in argento tibetano a forma di fiore sbocciato.






E visto che oggi come ho già detto è la festa della mamma ..... potevo dimenticarmi della mia mammina?

Certo che no!
Ecco cosa ho pensato per lei ........







E' una borsa per la spesa da borsetta richiudibile in pochette.
Una volta aperta ha una grande tasca davanti nella quale mettere le piccole cose mentre la borsa è molto capiente.
Ho scelto un lino color tortora e un interno azzurro per accostarla a ................



questo porta fazzoletti cucito grazie al tutorial regalatoci da Francesca davvero molto molto carino!!!!



e alla collana che vi ho mostrato prima..................


Oggi non era a casa quindi il suo regalo lo riceverà domani con tutti i miei piu cari auguri!!!!!!!





Mamma mia quanto ho scritto!
Per questa sera è veramente tutto!!!!!!!!!
Fino a settimana prossima non ci sentiremo più! Ho altre due giornatine intense prima del mio fine settimana romantico ma ................. lunedì poi vi racconterò come è andata.
Voi intanto provate ad indovinare dove sono diretta e soprattutto da chi!!!!!!!
Un grosso abbraccio.
A presto


8 commenti:

simona ha detto...

ciao bellissimi i tuoi lavori.... e ti auguro di passare dei giorni stupendi... oh che tu andrai chiara di my country nest:-))

Il Gufo e La Mucca ha detto...

Sicuramente andrai da Chiara!!!!
stupende tutte le creazioni...quelle per la tua mamma sono davvero deliziose ed eleganti!!
allora buon weekend e tantissimi auguri di buon anniversario!!!
baci
Clelia

lory ha detto...

e già andrai sicuramente da Chiara, goditi il tuo bel week end e mille auguri di buon anniversari!!!!! le tue creazioni sono sempre delicate e bellissime, complimenti per tutto Lory

chiara ha detto...

mi hai emozionato!!!!!!!!!!!!!
ok non dico altro... e che cose meravigliose hai cucito!!!!
stupende.. poi greggio e azzurro mi piacciono tanto lo sai.
un baciotto ;-)
chiara

Stefania ha detto...

è tutto delizioso... bravissima...
ti aspetto nel mio blog, un premio ti attende!!! kiss

Laura ha detto...

Wow beata te che sei andata nel nido di Chiara!
E' un posto meraviglioso!
Non vedo l'ora di vedere qualche foto!
Un bacio
Laura

P.S. Bellissimi tutti i tuoi lavori!

Giacomo ha detto...

ma che belli che sono gli angeli che hai cucito!! mi piacciono un sacco!! anche io ho cucito un sacco di cose tilda ma gli angeli mai!! dovrò provarci!! =) complimenti per il tuo blog!! si vedono cose bellissime!!

♥ laura♥ ha detto...

un completo strepitoso!!!! bellissimi i colori <3

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...