martedì 1 maggio 2012

Passato anche il 1° maggio ....

E' passato anche il primo maggio .... sono quasi le 22,00 e finalmente ho due minuti per provare a scrivere un post!
Ciao a tutte ......come state? Quì tutto ok. Metereologicamente parlando un vero disastro .... giornata piovosa e fredda .... ma produttiva perchè oltre a essermi concessa una bella dormita fino alle 10,30 .... mi sono dedicata ai miei hobby e alla famiglia!!!!
Ho anche dato una sbirciatina ai vostri blog e ho commentato qualche post su questa giornata tanto importante e sul periodo che stiamo vivendo!
A mio avviso ci vuole un pò di ottimismo .....ok c'è la crisi, ci sono 10.000 cose che non funzionano come dovrebbero, c'è la corruzione, l'evasione fiscale, la disoccupazione ....... ma ci deve essere anche tanta voglia di cambiare ..... a partire dalle piccole cose! Ognuno di noi può essere l'artefice di una società migliore ..... e per prima cosa bisogna crederci!!!!!
Non sarà facile ..... lo sappiamo tutti ...... ma le sfide aiutano a crescere e a migliorare ......
Basta perchè ho già scritto troppo ..... ma in una giornata così era il minimo!!!!!!!!
Passiamo a cose più futuli .... ma ugualmente importanti.
Questo ultimo periodo è stato decisamente intenso .....
Tanti lavori da preparare, migliorie in casa, impegni vari ...... e infatti sono stata un pò latitante dal blog ..... ma in questo e nei prossimi post vi mostrerò tutto quanto ho fatto mentre non condividevo con voi il mio tempo!
Con oggi inizia un mese importante per me ....è il mese del mio anniversario di nozze ( quest'anno sono 4!) e presto vi racconterò come ho deciso di festeggiare .....
Ma maggio è anche il mese della festa della mamma ..... e ho già visto tanti lavoretti nei vostri blog.
Ecco qua cosa ho pensato io per questa ricorrenza .........


Ho ideato questo cuscinetto da appendere .... nei toni del panna e del rosso .....




 .... con una tag scritta con dei timbrini acquistati in fiera per personalizzare gli auguri!

E poi finalmente ho realizzato i maffin modello di Laura acquistato a gennaio ma che fino ad ora non avevo ancora sperimentato.
Perchè non pensarli come regalini che non fanno ingrassare per le mamme sempre a dieta?

                                   

Uno rosa al gusto fragola con roselline e cuoricini profumati e ...... tag con scritta rosa!




Uno azzurro polvere con citrullo ecrù naturale e rosellina panna.
Gessetti profumati e tag coordinata .............



Uno rosso con gessetto alla vaniglia ...................



e infine uno azzurro e panna con fiorellini in argento tibetano ............

Ho in mente altre idee e se riuscirò a realizzarle ve le mostrerò con immenso piacere .....

Vi dicevo poi che questi giorni di festa sono stati anche occasione per trascorrere un pò di tempo in famiglia .......
Ecco le mie ragazze mentre si coccolano le loro cuginette che ci sono venute a farci visita ......



Silvia Marta Aurora e Sofia .......


E per allietare il pomeriggio Silvia ci ha deliziati con un saggio di violino e lo zio Alberto da esperto fotografo si è dilettato a fotografarla ......


Bene per questa sera è veramente tutto .......
Ma nei prossimi giorni ....se riesco già domani continuerò a mostrarvi qualche novita!
Buona notte e ..... buon rientro al lavoro per domani!!!!!!!
Bacioni



7 commenti:

Monydav ha detto...

Adorabili tutti i tuoi lavori! Il cuscinetto è una meraviglia, mi piace davvero tantissimo e tutti quei muffin...non ho davvero parole, bravissima!!!!!!!!!
Un bacio, Monica.

Simona ha detto...

Che meraviglia le tue creazioni....
Brava davvero.
Baci Simo

Silvia ha detto...

Il cuscino è veramente delizioso!!!! Non sia mai che un giorno anche io riesco a fare pace con la macchina da cucire!!!! Anche i muffin mi piacciono molto, complimenti!!!

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, è tutto delizioso! Anche per me quest'anno sono 4 (anni di matrimonio)!!
Buon anniversario allora!
baci

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ma che splendidi cupcake !!!! Adoro questi accostamenti di colori e poi diciamola tutta sono a calorie zero e per una che è sempre a dieta come me non è poco.ahahahah!! Felice notte e sogni d'oro

Laura ha detto...

Wow che lavori meravigliosi!!!
I muffin sono adorabili, e le stoffine azzeccatissime!
A presto,
Laura

♥ laura♥ ha detto...

paola stupendi e perfetti!!!meglio degli originali!!! ma sai quanto mi piace vedere come vengono realizzati dei progetti che ho fatto!! poi quando sono eseguiti con amore e dovizia....!!! baciotti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...