mercoledì 18 aprile 2012

sono passati 12 giorni!!!!!!!!!!!!

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post: ben 12 giorni!!!!!!
Che vergogna ..... ogni volta mi dico che devo impegnarmi a scrivere più spesso sul mio blog ..... ma il tempo vola e le settimane sfuggono di mano.
Se poi ci mettiamo il periodo colmo di lavori da preparare .....e consegnare..... ecco il motivo di tutta la mia latitanza!!!!!!
Vi avevo lasciato pochi giorni prima di Pasqua ..... la mia è trascorsa tranquilla e serena ...... con un pò di freddo e la primavera che si fa attendere ..... ma tutto sommato è andato tutto bene!
Purtroppo il cattivo tempo ha acutizzato i miei dolori che mi assillano quando cambia il tempo e quando l'aria è molto umida! Figuriamoci sulle montagne è tornata la neve, l'aria è fresca e tanto per cambiare da un'oretta ha ricominciato a piovere!!!!!!
Ma neppure i dolori mi hanno fermata nei miei progetti in corso e oggi vi mostro il grande lavorone per la comunione di una bimba che avrà una festa coi fiocchi ......
Io mi sono adoperata per la preparazione delle bomboniere che per volere della bimba sono state dei cani fermaporta........




Qui ne vedete una parte .....visto che col passare del tempo gli invitati sono aumentati .....



Tre tonalità differenti per il nastro attorno al collo ..... rosa confetto, lilla e viola......
.... mentre al centro a contrasto una cane più grande lilla con nastrino ecrù che andrà alla festeggiata col regalo dei genitori!!!!!



Un particolare dei cagnolini ............



Sul collarino e sul corpo del cagnolino ho applicato due farfalle di misure differenti in legno anticato .....



e sulla farfalla più grande il  nome della piccola festeggiata ......



 Ed ecco la mia cucciolata pronta per partire alla volta del negozio per il confezionamento coi confetti!!!!





Un lavorone ..... ma di grande soddisfazione ...... anche perchè tutti insieme stanno davvero bene!!!!

Sempre ieri ho poi consegnato anche questa accoppiata di conigli tilda ..... che mi ispirano sempre tanta  dolcezza ..... devo dire che ho fatto molta fatica a liberarmene .....  ogni mia creazione è una parte di me ....e soprattutto è unica perchè per ognuna metto un dettaglio, un particolare differente ..... che ne fa un pezzo unico!




I toni sono quelli dell'azzurro ...... e ognuno porta un cuore ..... uno di stoffa e l'altro di gesso profumato al muschio bianco .....






E per finire il fratellino piccolo del mio coniglione Gastone ...... che mi è stato richiesto in una misura più piccola ..... ma devo dire che non ha perso per niente la sua aria simpatica nonostante de dimensioni ridotte!!!!


Bene! Per oggi è tutto ......
Scappo a prendere le mie figlie che oggi sono a scuola fino a tardi , magari faccio una scappatina al negozio delle stoffine che tanto mi piacciono e poi riparto coi miei lavori!!!!!
Un grosso abbraccio a tutti coloro che mi leggeranno e che, rendendomi felice, mi lasceranno un messaggio a testimonianza del loro passaggio ......
A presto mi auguro ......
Ciao






P.S.
Dimenticavo ....... il 13 è stato anche il compleanno della mia piccola ..... che ormai tanto piccola non è più visto che ha compiuto 13 anni!!!!!
Tanti auguri alla principessa Marta...... bella come un fiore .......


11 commenti:

lory ha detto...

mamma mia quante cose belle!!!!!!! le bomboniere deliziose, un'idea proprio bella, i coniglietti tilda, tutto insomma bello e curatissimo...e per finire auguri alla splendida principessa, proprio una bellissima creatura, Lory

Monique ha detto...

Per prima cosa tanti auguri a tua figlia!
In secondo luogo, devo dire che l'esercito di cagnolini è davvero bellissimo!
Complimenti!!!

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola!! Sei assente giustificata visto la tua produzione!! Non mi parlare di dolori mia cara, posso capirti. Sto tribolando molto con il blog, ma non mi sono dimenticata del pif!
Auguri alla tua bambina, è davvero bellissima...
un bacio!!

Marta ha detto...

Auguri a Marta; e complimenti per i cagnolini. Ciao

Laura ha detto...

Sono veramente cose fantastiche!!!!
Capisco che tu non abbia trovato il tempo di scrivere!
I coniglietti Tilda sono un amore!
Posso chiederti quanto costano se te ne volessi commissionare uno in futuro?
La mia email è:
laurin.laurina@hotmail.it
Baci

Roberta ha detto...

Tutto molto bello i cani ferma porta sono originali brava.

Valentina ha detto...

Che dire Paola ci credo che non puoi scrivere con tutte queste cose da fare, che meraviglie i cani sono bellissimi e i conigli altrettanto stupendi!
Bravissima a presto
Vale

Ilenia ha detto...

Quante creazioni meravigliose, Marta è la più bella, auguroniiiii!!!! bacioniiii!!!!

Luciana Todaro ha detto...

Auguri a tua figlia e complimenti per tutte le meraviglie che ci hai mostrato
Lu

Les créations de Cry ha detto...

ciao tanti auguri alla tua ormai ragazza e complimenti a te per le tue meraviglie create . ciao un abbraccio cry68

Margit Maturi ha detto...

Ciao Paola,
bellissimi i cagnolini. Tessuti e colori stupendi. Bravissima!!!
Ciao
Margit

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...