venerdì 6 aprile 2012

Buona Pasqua ....

Ciao a tutti ...... in questo venerdì santo un pò pazzerello metereologicamente parlando .......un saluto a tutti coloro che passaranno da quì e un caro augurio per una serena Pasqua ......


Happy Easter


Il tempo è letteralmente volato ......e ormai i lavori fatti sono fatti e le idee in testa invece ..... rimarranno lì per l'anno prossimo!
Ma perchè il tempo sfugge così? Siamo già ad aprile, la scuola è di nuovo quasi già finita, bisogna pensare alle vacanze facendo maledettamente i conti con gli aumenti generalizzati, ........ ma non è appena passato Natale?
Ma capita solo a me o anche voi siete prese da questa morsa .....che non si ferma più?
Per fortuna adesso fino a mercoledì non torno più al lavoro.
Qualche giorno da passare in famiglia, facendo magari qualche lavoretto in giardino ....tempo permettendo, qualche pulizia di primavera ...... insomma ci si risveglia dopo l'inverno.
Ma oggi vi mostro gli ultimi lavori fatti prima di chiudere il mio attelier per qualche giorno ................

Come vi ho già detto ho partecipato al sal di Francesca  per gli astucci parallelepipedo ma anche per quello piatto e questa è la mia creazione .....





Questa volta ho usato stoffine verdi ..... mi fanno tanto primavera e Pasqua .......
...... una cosa che mi ha sempre spaventato era fare le applicazioni ..... invece devo dire che con le giuste spiegazioni ...... mi sono riuscite anche benino.


Oramai le mie ragazze sono grandi per l'uovo di cioccolata .... o meglio il cioccolato rimane comunque amato ..... ma le sorprese non interessano più.
Quest'anno allora assecondando i loro desideri una volta viste le mie ultime creazioni ho pensato a un regalino decisamente originale.

Vogliono un regalo ? .....amano il cioccolato? ......vogliono la sorpresa?

........ecco allora un astuccio pieno di ovetti e ..............









.............schede telefoniche che .....sono sempre molto apprezzate!!!!!!!!


Per distinguerle una avrà l'astuccio blu e l'altra rosso ....... ma con identico contenuto!!!!!!!!!



Diciamo che ci ho preso gusto a fare questi astucci ........... e sicuramente questo "uovo con sorpresa" sarà apprezzato anche dalle mie ragazze che potranno sfoggiarlo a scuola in questo ultimo stralcio di anno scolastico!!!!!



Ed infine un ultimo lavoro ....... sempre legato alla Pasqua anche se i conigli a me piacciono tutto l'anno.
Sempre nei toni del verde e dell'ecrù .... è nata questa coniglietta tilda ..... dedicata alla primavera con tanto di cuore di legno e ....... mazzolino di fiori.











E con questo musino dolce e un tantino buffo ....... vi rinnovo il mio augurio per queste feste di Pasqua affinchè la pace e la serenità animino voi e le vostre famiglie.
Un caro abbraccio a tutti ....... e a presto.
Ciao

7 commenti:

cinzia corbetta ha detto...

Buona Pasqua!!

Marta ha detto...

Auguri per una serena Pasqua con Cristo che risorge nei nostri cuori! Ciao

Valentina ha detto...

Che meraviglie hai fatto! Carissima Paola auguro a te e a tutta la tua famiglia una felice Pasqua.
Un abbraccio Vale

Les créations de Cry ha detto...

condivido pienamente cio' che hai scritto . il tempo vola alla velocita' della luce . mi sembra ieri che ho sistemato in cantina gli oggetti di natale. bellissimi gli astucci io sono in eterno ritardo . troppe cose da fare e troppo poco tempo . tanti auguri di una serena Pasqua. un abbraccio cry68

Preziosi Bijoux ha detto...

Oh Paola, che cose bellissimeee... gli astucci sono davvero graziosissimi!!!

Simona ha detto...

Ciao Paola l'ho fatto anche io l'astuccio troppo divertente, le stoffine sono bellissime dove le trovi? E ancora complimenti per il coniglietto tenerissimo.
Tanti auguri anche a te, Simo

Milly C. ha detto...

Bellissimi lavori

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...