domenica 1 aprile 2012

Buona domenica!!!!!

Ciao! Buona domenica a tutti!
....e buona domenica delle Palme e .....perchè no! ....buon pesce d'aprile!!!!!!
Caspita quante cose.....................
Oggi è una giornata splendida ..... quindi seguendo i detti popolari ..... se oggi è bello domenica prossima è brutto!!!!
Vedremo se anche questa volta la tradizione vince .... speriamo di no!
Io sono invitata dai miei .... quindi del tempo metereologico non mi interessa gran che .... però una bella giornata di sole .... non può che rendere felici tutti.
Oggi un post veloce perchè devo ancora preparare il pranzo ed è già quasi mezzo giorno.
Questa mattina me la sono presa con calma ...... come si dice "Aprile dolce dormire...." e io non posso che confermare.
Poi una bella colazione con caffè e latte e una fetta di torta di mele preparata ieri sera ......
Dopo tutta la settimana a dieta ..... un premio ci vuole proprio.
Sono felice perchè i risultati dei miei sacrifici si iniziano a vedere.
100 addominali tutte le mattine e tre sedute settimanali in palestra (...quando non bigio!!!!!) stanno dando i loro frutti.
Vuoi vedere che quest'anno al mare non mi vergognerò di mettermi in costume? Vedremo se la mia costanza continuerà!!!!!!!
Ma oggi volevo mostrarvi anche il mio astuccio che ho realizzato con il sal di Francesca che ringrazio tantissimo per le bellissime spiegazioni che da e .... per avermi permesso di iscrivermi anche al sal precedente per poter realizzare l'altro astuccio che mi ero persa.
Ecco allora il mio capolavoro .......








Mi piace veramente molto ..... forse anche per le stoffe che ho utilizzato .......
Adesso ne farò altri di vari colori ...... le mie figlie lo hanno già addocchiato ... ma questo è mio!!!!!
Adesso scappo!!!!!!
Ma ci sentiamo presto ...... perchè domani è una giornata importante e ...... la prossima volta vi spiegherò il perchè!!!!!!!
Buona domenica e ...... un bacio!

7 commenti:

Simona ha detto...

Ma che meraviglia..... Ho partecipato anche io ma devo ancora iniziare.
Ciao SImo

mindcreativity ha detto...

bellissimooo

Ilenia ha detto...

che curiosità!!!! bellissimo lavoro!!!! e i coniglietti dell'altro post, sono un'amore!!! complimenti e bacioniii!!!!

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, visto che sono in ritardo, buona settimana!!

carinissima ha detto...

Bellissimo quest'astuccio, vado subito a vedere il blog di Francesca!
Ciao!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Linee pulite, colori neutri, un romantico e dolce uccellino, ma dico cosa si può volere di più??
Paola sei bravissima!!!!
felice Pasqua! Gilda

Laura ha detto...

E' stupendo! Dolce e romantico!
Davvero brava!
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...