martedì 6 marzo 2012

Vi presento Gastone!

Buon giorno amiche ...... sono passati un pò di giorni ma ..... come al solito ne sono successe di tutti i colori e riuscire a sistemare tutto è sempre più un'impresa!
Dopo l'anniversario dei miei ..... è stata la volta di un bel virus gastro-intestinale che ha colpito la nostra famiglia e che si è conclusa poi con un'esperienza di ricovero di un pomeriggio in ospedale per Silvia che si è sentita male a scuola e che è stata trasportata con l'ambulanza del 118 al pronto soccorso! Non vi dico lo spavento ..... è svenuta.... non si riprendeva più ..... era di un colorino verde-morto!
Insomma un'esperienza che non auguro a nessuno!!!!!!
Domenica poi è stato il compleanno di mio marito Gianni.
Per l'occasione lo abbiamo portato fuori a pranzo e gli abbiamo regalato la possibilità di guidare una ferrari su un circuito con lezione di guida da parte di un pilota professionista inclusa.
E' stato felicissimo ........ di questo regalo sicuramente originale.
Ma veniamo a noi!
Tra il restauro del mio atelier e il disordine che questo fatto ha indubbiamente creato ..... sono riuscita ad andare un pochino avanti coi miei lavori!
Ecco a voi un nuovo amico : Gastone!



........un coniglietto paciocoso e morbidoso........


........ho acquistato il kit per farlo in un negozio in centro Lecco ..... a adesso intendo personalizzarlo un pò secondo il mio gusto.


Anche così è comunque molto carino .......e adattissimo a qualche regalo pasquale per bimbo o bimba.

Vi mostro poi un altro lavoretto che mi è piaciuto tantissimo realizzare.
Sono due cuscinetti con gessetti profumati per le camerette dei piccoli ma possono essere considerati anche dei fuori porta o  essere  appesi alla culla del pupo in questione.
Questi sono profumati alla lavanda perchè al loro interno ho posizionato dei cuscinetti contenenti semi di fiore essiccato, ma la profumazione può variare secondo il proprio gusto.

Versione azzurra ............



Sul retro una tasca permette di inserire il cuscinetto profumato ma volendo c'è pure posto per i confetti nel caso lo si scelga come bomboniera per un battesimo.


Versione rosa ...........




Questi orsetti mi piacciono davvero tanto ..... sono molto tenerosi!!!!




Bene! Per oggi basta così ...........
Vado a continuare l'opera di riordino della mansarda ...... e a proseguire con qualche altro lavoretto.
Un caro saluto a tutte coloro che passeranno di qua.
A prestissimo

13 commenti:

VERONICA ha detto...

Che carini Paola fai sempre delle cose stupende complimenti un saluto Veronica

MariCrea ha detto...

Mi spiace per le disavventure...spero che ora sia tutto a post.
Bravissima i tuoi animaletti sono venuti benissimo
Un abbraccio
Mari

luisa ha detto...

Ciao Paola, sono contenta che si sia risolto tutto! tenerissimo Gastone, mi piace un sacco.Vedo che anche a te piacciono i gessi profumati, io ho comprato alcuni stampini in fiera, e appena ho tempo ne faccio alcuni poi li posto. Ti auguro una buona giornata, baci Luisa.

Ilenia ha detto...

Paola, tutto risolto? dolcissimo il conoglietto, ma gli orsetti sono un'amore!!!! complimenti e bacioniii!!!

cinzia corbetta ha detto...

caspita Paola, che esperienza! Per fortuna si è risolto tutto...bellissimi i cuscinetti!
baci

Valentina ha detto...

Carissima Paola spero stiate meglio, che spavento!
Che belle le tue cosine, il coniglietto è molto bello e i cuscini con gli orsetti sono veramente molto delicati!
Bacioni Vale

Giulia ha detto...

ciao Paola,

quant'è bellooooooooooooo Gastone è meraviglioso...un tenero amico per i tristissimi timori che hai subito..

un tenero abbraccio
giulia

Monique ha detto...

Che forte questo Gastone!! Complimenti!

ANTO ha detto...

le tue creazioni sono sempre più belle!

Stefy ha detto...

Gastone è dolcissimo.
Stefy

Laura ha detto...

Che belli! Sei molto brava!
Laura

Lory ha detto...

Veramente bellissimo, tutto quanto ^_^

MICHELA AZZOLIN ha detto...

Carissima
sono passata per caso nel tuo blog
ti faccio i miei complimenti
passa a trovarmi blog creazionidoro.blogspot.com
STRUCON
PEPESALE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...