martedì 20 marzo 2012

Ho tante cose da dirvi!

Aiuto! Quanto tempo è passato dal mio ultimo post.
Decisamente questo è un periodo super indaffarato ..... ma non ho scusanti ......ben 14 giorni di assenza!
Forse non mi era mai successo!!!!!!!
Cercherò quindi di farmi perdonare ......
Dunque...come state? Questa primavera sta per arrivare oppure no?
Quì ieri  appena sopra casa è caduta ancora la neve e l'aria è più che mai frizzante ......
E a lavori come state?
Io abbastanza bene .... avrei mille o forse anche duemila idee ..... ma il tempo disponibile è sempre poco ..... e allora quello che riesco a realizzare è sempre troppo poco.
Però qualcosina da mostrarvi ce l'ho!

Partiamo con un ferma porta .... che udite udite è stato scelto da una bimba come bomboniera per la propria prima comunione!!!!!!







.....Beh! ...una cagnolina molto molto raffinata!!!!!!

Sempre rimanendo in tema di cerimonie ..... ecco due porta memo - segnaposto per un matrimonio.
Sull'astina di metallo ho posizionato un nastro con la stampa dei nomi degli sposi e la data del matrimonio .....








I gessi possono essere profumati con l'essenza che più piace ..... e anche il colore dei fiorellini sarà sicuramente abbinato al colore utilizzato per tutta la cerimonia.......


Poi ho realiizato un porta cellulare per una mia cara amica che adora il lilla......
.... il modello è quello di Chiara







Dimenticavo di dirvi che ho vinto (quando ancora si poteva farli !!!!!!!) il candy di Stefania e pochi giorni fa ho ritirato il suo pacco regalo.
Ecco il contenuto ............

Grazie mille Stefania .......un premio super!!!!!
Un bellissimo quadretto che andrà ad abbellire il mio atelier la cui ristrutturazione è quasi terminata.
Quando sarà tutto sistemato ve lo mostrerò!!!!

Adesso scappo! Questa mattina sono stata all'ikea e devo sistemare i miei acquisti!!!!!!
Andare all'ikea per me è come vincere al superenalotto...... mi diverto come una matta ..... spendo ma soprattutto mi rifaccio gli occhi e copio sempre tra le molteplici soluzioni che vengono proposte.
Oggi ho acquistato tante belle stoffine ..... accessori per la cucina...... qualche cibaria svedese ....... insomma non mi sono fatta mancare nulla.
Poi devo prepararmi alla visione della partita di calcio che questa sera mi vede avversaria di mio marito: juve contro milan.......... Sempre e comunque ....forza juve!!!!!!!!!!!!!!!
Un caro abbraccio a tutti ....... e a prestissimo!
Ciao



5 commenti:

laura ha detto...

VEDO CHE COMUNQUE TI SEI DATA DA FARE IN QUESTI GIORNI....è TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!!!BRAVA..

Simona ha detto...

bellissimo il cane fermaporta ne avevo fatto uno simile per me....
Ah ikea che meraviglioso posto.

cinzia corbetta ha detto...

bentornata!!!

Valentina ha detto...

Che brava Paola quante belle cose hai fatto! Anche a me piace andare all'ikea ma ogni volta spendo fortune...
Bacioni Vale

Marta ha detto...

Oggetti carini ne hai fatti! Ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...