giovedì 23 febbraio 2012

Primi scatti ....

Buona giornata a tutti ........... anche oggi si prevede una giornata di sole .... che a dire la verità ha già iniziato a fare capolino sulle montagne di fronte casa mia!




mentre la vista su Lecco e la pianura della Brianza si presenta cosi:



Sembra l'inizio di una giornata di primavera ..... ma non mi illudo .....è troppo presto! Fa ancora in tempo ad arrivare la neve, il gelo, il freddooooooooo...............

Ma sulla scia dell'aria primaverile vi mostro qualche scatto fatto con il mio nuovo bolide .... ai fiori ricevuti in regalo per il compleanno ...... belli  e mega la macchina con cui li ho fotografati...............







I tulipani sono uno dei miei fiori preferiti ..... e queste foto mi piacciono molto!
Certo per ora ha fatto tutto la macchina ...... provvederemo anche ad imparare qualcosina in merito!!!

Bene e adesso passiamo a uno degli ultimi lavori.
Stò preparando, come vi ho già detto, un campionario di oggettini per le prossime cerimonie cresime, comunioni e matrimoni ......... ma un posticino per gli angeli c'è sempre.

Eccone uno che è un pò un mix di tanti modelli ..... l'ho chiamato l'angelo dei buoni sentimenti.
..... e finalmente le foto rendono giustizia.......





La stoffa che ho utilizzato per il vestito è un acquisto tra i tanti che ho fatto sabato scorso alla fiera di Bergamo.
Ho acquistato tanti aggeggini che mi aiuteranno nei miei lavoretti ..... attrezzi per risvoltare le stoffe una volta cucite (per esempio le gambe e le braccia delle Tilda!), la macchinetta per rivestire di stoffa i bottoni, stoffe, libri ...... insomma ho cercato di trattenermi ...... ma è stata dura!!!!
Ho trascorso un pomeriggio in compagnia della mia dolce metà ..... che si è pure divertita nonostante l'interesse maggiore fosse il mio!






E' l'angelo dei buoni sentimenti perché ..... regge il simbolo per eccellenza dell'amore ma anche dell'amicizia, della fiducia, della pace e del perdono.
Volendo nel cuore si può scrivere o dipingere ...... un nome, una frase, un annuncio .......

Mi è sembrato carino farlo nei toni tenui dell'ecrù ...... molto molto shabby!!!!!!!

Bene! Per oggi è tutto ........... qualche lavoretto, due o tre commissioni da fare in centro e poi ..... pomeriggio al lavoro!
Insomma la solita vita!
Vi mando un grosso abbraccio ....... e a presto!
Baci baci .....

4 commenti:

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, come ti trovi cono il nuovo "bolide"? :D
CArinissimo L'angioletto ecru, molto delicato!
un bacio

VERONICA ha detto...

Cara Paola, ma stai diventando bravissima a fare le foto, ma come mai? :)..... complimenti per ituoi lavori sono sempre bellissimi un saluto Veronica

Chez Giulia ha detto...

Paola buongiorno.. la vista di quei tulipani mi ha messa gioia.. anche io li adoro!
Complimenti per le foto e per tutto il resto.. l'angelo dei buoni sentimenti è delizioso!
Ti abbraccio Giulia

Fla ha detto...

Che bellissime creazioni !!!
^ - ^

Fla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...