venerdì 17 febbraio 2012

Non ci credo ancora!!!!!!!

Ciao a tutti!



Innanzitutto grazie tantissimo per gli auguri che mi avete fatto in tante per il mio compleanno!
Caspita che bello avere così tante persone che ti rivolgono un affettuoso pensiero per un anno in più che è arrivato!
Grazie ancora di cuore .... non l'ho ancora fatto ma ....ringrazierò singolarmente ciascuna di voi!!!!!!
Ho ricevuto tante dimostrazioni d'affetto da amici e parenti ..... è bello quando si ricordano di te.
E allora ben venga la telefonata dell'amico che è un sacco di tempo che non senti e non vedi, la telefonata dell'amica del cuore, il dono speciale dei miei genitori, i fiori e il diploma di miglior mamma dalle mie figlie .....
E allora cosa c'entra il titolo che ho dato a questo post?
Beh! Mio marito, unitamente alle mie figlie, mi ha lasciato a bocca aperta con un regalo che proprio non mi aspettavo!
L'ho sognata per tanto tempo ma ogni mese c'era qualcosa di più urgente o indispensabile e .....allora l'acquisto è sempre stato rimandato .......
Volete sapere cosa mi ha regalato?
Sì prorpio lei .....................



No, ma dite ..........non è fantastica?
Foto, video, un obbiettivo da paura ....................
ed è tutta mia!!!!!
Certo adesso un bel corso ci vuole ....... la so solo accendere per ora ma ...... sono strafelice!!!

Poi le sorprese sono sempre ............. qualcosa che mi affascina ........ e questa volta non c'è dubbio che mio marito ha fatto centro!!!!!!!!

Adesso potrò rendere giustizia alle mie creazioni che fino ad ora erano sicuramente più belle dal vivo che .....nelle foto dei miei post.
Bene! Vi ho fatto partecipi della mia felicità ...... come si conviene con delle care amiche!!!!!

E ora altri miei lavoretti fatti negli ultimi tempi .................
Si inizia con un angelo della buona notte che .....fa sempre molto colpo!







Una serie di cuori con gessetti profumati fatti con stoffe dalle tonalità delicate ......





Un completo di portacellulare e portachiavi .....pensato per un dono a un maschietto!!!!




Due lumachine ...............




E infine un anticipo di Pasqua .........



Bene! Torno al lavoro ...... ho un sacco di cosine da fare e .............. poi da fotografare! Mi sento come una bimba felice per aver ricevuto un giro sulla tanto sospirata giostra.
......Una bimba di 43 anni ............. ma, come mi avete ricordato in tante, l'importante è non sentirseli!!!!!!
Un caro saluto e alla prossima!!!!!!
Bacioni





P.S.  Domani vado in fiera a Bergamo con il mio dolce maritino!!!!!!!
Pomeriggio tutto per noi .............. all'insegna della creatività!
Buon fine settimana

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

10 commenti:

Mogliettina ha detto...

La mia macchina fotografica!!! Quella per la quale sto mettendo sottosopra la casa da due settimane perchè non la trovo più!!!!! Fa delle foto meravigliose! Ti hanno fatto un super regalo tuo marito e le tue figlie. Anche a me l'aveva regalata mio marito.

I tuoi lavori sono tutti meravigliosi..hai veramente delle mani d'oro!

VERONICA ha detto...

Scusa scusa ma non mi ero resa conto che fosse il tuo compleanno ti faccio i miei sinceri auguri anche se in ritardo e visto che tra un po' e' il mio compleanno spero proprio di ricevere un bel regalo come il tuo un bacione Veronica. 🎁 Ps: pensa io faccio le foto con il telefonino:)

Valentina ha detto...

Che bel regalone Paola, sono proprio contenta per te! Adesso al lavoro per fare tante fotooooooo!!!
Bacioni Vale

cinzia corbetta ha detto...

siiiiii, bellissimo regalo! Adesso ci vuole un corso, non è così facile come sembra, ma vedrai che belle foto. Aspetto i progressi...io a Bergamo ci vado domenica, peccato, avremmo potuto salutarci di persona.
baci

Roberta ha detto...

Fantastico Regalo.io adoro le macchine fotografiche peccato che poi le foto non vengano proprio come da copertina.Domani anche io sarò a Bergamo mio marito ha deciso di sacrificarsi e di accompagnarmi è la prima volta che vado a bergamo e spero di tornare con un sacco di stoffe e novità chissà magari ci incontreremo....
ciao

Marta ha detto...

Bel regalo, specie chi ha mani d'oro come le tue per i bellissimi lavori che confezioni. Ciao!

pepetta ha detto...

Beh ma che super regalo!!!! complimenti al maritino, se non lo avessi già sposato, sarebbe da risposare! eheheh

Per le foto non ti preoccupare: un piccolo corso di fotografia, certo aiuta, giusto per le nozioni fondamentali di utilizzo dei tempi, diaframma e otturatore (perché avere una reflex e usarla in modo automatico è davvero uno spreco).
Per la composizione della foto, oltre alle regole delle diagonali, e della divisione in terzi, il mio consiglio è guarda tante foto, guarda e studia le foto dei fotografi più famosi (ognuno per genere di foto) e da lì imparerai tantissimo, te lo assicuro)
Non so quäle sia il tuo genere preferito, ma ti consiglio di guardare le foto dei mie fotografi preferiti in assoluto: Ansel Adams e Cartier-Bresson.

Poi se vuoi consigli chiedimi pure.

bacioni
sonia

ps. che bella la tildaaaaaa
ps2: spero di non aver fatto la figura della "maestrina" non è da me, ma quando c'è qualcosa che tocca le mie passioni è più forte di me:mi piace condividere :-)

ri-baci

maira ha detto...

Beh!!! Adesso dopo un breve corso di apprendistato non ti resta che scatenarti con i click e postare tutte le foto meravigliose che farai!!!
Auguri!!!!

masticone ha detto...

sei bravissima

masticone ha detto...

sei bravissima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...