giovedì 9 febbraio 2012

Ed eccoci arrivate al giorno dell'estrazione!!!!

Ciao a tutti .....
eccoci arrivati al giorno tanto atteso dell'estrazione per il mio primo blog candy.
Innanzi tutto ......grazie a tutte coloro che hanno partecipato .....siete state veramente tante .... contro ogni mia aspettativa .....e la cosa mi ha fatto enormemente piacere.
Ho cercato di rispondere a tutte privatamente ....ma sicuramente qualcuna mi è scappata .... anche perchè diciamocelo pure ...... non avevo mai ricevuto così tanti commenti da un anno a questa parte!!!!!!!
Cercherò comunque di rimediare venendo nei vostri blog nei prossimi giorni .........
E adesso prima della famigerata estrazione ...... che premierà una di voi , anche se vorrei potesse essere per ognuna di voi ...... vi mostro il premio sorpresa .......
Ho pensato a queste giornate glaciali ........ a come si sta bene in casa al calduccio ...... bevendo magari qualcosa di caldo ...............
Ipotiziamo una fumante cioccolata con panna e meringhette ???????????




Il mio premio consiste in un sottotazza a cuore in lino ecrù e fantasia con tovagliolino vintage, tazzona con maglioncino color cioccolato, due buste di preparato per cioccolata e un sacchettino di meringhette .......








E .....visto che fra pochi giorni sarà anche S. Valentino perchè non regalarci un momento d'amore per noi stesse? ..................

Spero di aver azzeccato il premio ........ perchè a me piacerebbe molto riceverlo!!!!!!

E adesso vediamo chi sarà la fortunata.
Al mio blog candy avete partecipato in 74!
A ogni commento ho assegnato un numero nel seguente ordine:
1 - Stefania
2 - Clody
3 - mindcreativity
4 - laura
5 - Les créations de Cry
6 - Roberta
7 - Veronica
8 - JhoBbyes
9 - Cinzia Corbetta
10- Roberta
11 - Sost50
12 - La Mucca Vanitosa
13 - Silvia
14 - caty
15 - Anna
16 - Florinda
17 - Daniela
18 - piukina
19 - Rozzie
20 - Martina Bradshaw
21 - adry
22 - Laura Valzy
23 - marinella
24 - Lore
25 - micia
26 - Carmen
27 - Mogliettina
28 - Kikka_90_
29 - Hegles
30 - Morgana
31 - Topogina
32 - maira
33 - lole
34 - Giulia
35 - monica 1964
36 - Lara
37 - Rossella
38 - Anna
39 - la fra
40 - Ilenia
41 - manu3la
42 - Paola
43 - Licia
44 - Silvia
45 - Rosa-Kreattiva
46 - Anto
47 - Ana Rosa
48 - Claudia Giorgini
49 - Sara
50 - Roberta
51 - Monydav
52 - Rossella
53 - Silvia e Stefania
54 - Dany
55 - laura
56 - Sonia
57 - emi
58 - Free Precious Style
59 - Le creazioni di Michy
60 - Sissi
61 - fiore
62 - Simona
63 - Laura
64 - Mariagrazia Bosi
65 - Giodina
66 - Marta
67 - Alessia
68 - Antonella
69 - Fiorella Federico
70 - Simona Scalora
71 - Maya980
72 - Claudia
73 - Wildflower
74 - Mirella

e adesso ...... rullo di tamburi perchè sto per affidarmi all'estrazione con random.org.

La vincitrice del mio primo blog candy è:

True Random Number Generator      24 Powered by RANDOM.ORG

il numero 24 corrispondente a      Lore

Lore ha detto...


tantissimi auguri Paola!!!
ormai sai che ti seguo dall'inizio e quindi.....manca solo il link ^^
un abbraccio
29 gennaio 2012 20:45

Complintoni alla vincitrice , aspetto i tuoi dati per la spedizione del regalo , ......... e
un grazie di cuore a tutte.
Vista la partecipazione massiccia , tra un pò ne riproporrò altri ......... nel frattempo continuate a seguirmi perchè mi fate enormememente felice.
Un caldo abbraccio ........

20 commenti:

Simona Scalora ha detto...

Complimenti Lore, sono felice per te ;)

Mogliettina ha detto...

Che premio super goloso e coccolo!
Congratulazioni alla vincitrice!
E buon compleanno al tuo blog! :o)
Buona giornata!

Monydav ha detto...

Complimenti alla vincitrice! Paola hai avuto un'idea splendida anche a me sarebbe piaciuto questo premio, un bacione!!!
Monica

Lore ha detto...

Paola...ho vinto io? davvero?
mamma mia...sono stra stra stra felicissima!?!
è un regalo STUPENDO!!!!!
anzi stupendo a dir poco!!!
grazie 1000!!!
un abbraccio

Clara ha detto...

Peccato essermi persa il tuo candy! Congratulazioni alla vincitrice e complimenti a te per i premi realizzati, tutti deliziosi. Ciao, Clara.

Laura ha detto...

Era davvero un bel regalo!
Dai magari sarò più fortunata la prossima volta! :)
Un bacio,
Laura

maira ha detto...

Tanti auguri alla vincitrice e grazie a te del candy!!!

cinzia corbetta ha detto...

Complimenti alla vincitrice!! Anche le meringhetteeee, che splendido premio!
baci

laura ha detto...

COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE!!!ERA UN BEL REGALO..VABBè SARà PER LA PROSSIMA VOLTA!!!UN BACIO

Lore ha detto...

grazie a tutte per le congratulazioni e grazie a Paola per la bellissima opportunità :)

Wildflower ha detto...

Tanti auguri alla vincitrice e grazie a te del candy! :)

Valentina ha detto...

Ma io dov'ero????? Cavoli me lo sono proprio perso!!!
Uffa...comunque complimenti alla vincitrice!
A presto Vale

Iole ha detto...

Tanti auguri alla fortunata vincitrice e grazie a te Paola per la partecipazione al mio concorso!

Silvia ha detto...

Il premio è veramente carino, complimenti alla vincitrice...il sotto tazza è speciale...
Complimenti per le creazioni!!!

Giodina ha detto...

complimenti alla vincitrice fortunatissimaaaa!!!! :D

Marta ha detto...

La tovaglietta è fantastica!

Claudia ha detto...

complimenti alla vincitriceeeee che fortuna! *_* wow un regalo bellissimo! brava Paola!!!!!!!!!!!! speriamo di vincere qualche volta...alla prossimaaaaaa

Giulia ha detto...

Ciao Paola e grazi eper essere passata da me ed aver lasciato un graditissimo commento

un abbraccio

giulia

Mariagrazia Bosi ha detto...

Complimenti !!

Per chi volesse partecipare, sul mio blog c'è il mio primo Giveaway :)

baci!

ANA ROSA ha detto...

Muchisimas felicidades a Lore!!
Gracias por la oportunidad de participar en el sorteo.
Besos y aunque con un poco de retraso te deseo felicidades por tu 43 cumpleaños.
Feliz domingo.
Ana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...