mercoledì 15 febbraio 2012

E .... con oggi sono 43!!!!!

Buona sera a tutti! E sì .....oggi è il mio compleanno.....
Non mi sembra vero ma ...sono già 43!



Età di bilanci? Beh! sì ...si inizia a tirare un pò le somme ....... e devo ammettere di essere soddisfatta di quanto fatto sino a quì!
Certo ci sono stati degli errori, degli scivoloni evitabili ..... che però mi hanno fatto diventare la Paola che sono ora e quindi ....va bene così!
Oggi sono serena e felice ....è questo quello che conta .... nonostante gli anni che avanzano.
Questa mattina, mentre andavo al lavoro, ho realizzato che ....sono passati ben 25 anni dalla mia festa dei 18 anni!!!
Sembra ieri ..... e invece adesso ho una figlia che quest'anno ne fa 17!!!! Aiuto.........
Va bene non pensiamoci ................. altrimenti mi deprimo e non voglio!!!
Questo è un post veloce perchè devo correre a preparare una cenetta per la mia famiglia con la quale festeggerò questa sera.
Nulla di speciale ......ma cosa c'è di meglio degli affetti più grandi per passare un giorno importante?
Prima però di salutarvi vi voglio mostrare alcuni lavoretti che stò iniziando a preparare in previsione delle prossime cerimonie (comunioni e cresime) .....



Due portachiavi semplici semplici ma .....a mio avviso molto romantici .....





 e perchè non aggiungerci un cuoricino un pò più .......nordico?



....e un cagnolino???



Le richieste sono per piccoli oggetti, poco costosi ...... ma carini! Un bel dilemma .....
Ok! adesso scappo ma ....... ho altri lavori da mostrarvi .....domani magari!
Un abbraccione

23 commenti:

Mogliettina ha detto...

E allora buon compleanno! E buoni festeggiamenti in famiglia!
:o)

mindcreativity ha detto...

auguri buon compleanno!!

Roberta ha detto...

Tantissini Auguri di Buon Compleanno.Anche io fra un paio di mesi ne farò 44 e devo dire che non me li sento (e questo è importante)e poi sono volati se nelle mie giornate frenetiche mi fermassi a pensare a quanto tempo è già passato da quando ne avevo anch'io 18 ,bè devo dire che sono stati intensi e volati alla velocità della luce,quasi non me ne sono accorta.L'importante è non sentirseli e vivere la giornata tenendo la mente piena di creatività come noi sappiamo fare.Ti auguro una buona serata di festeggiamenti.
ciao Roberta

pepetta ha detto...

Ma tantissimi auguri!!!!!!!
buon compleanno di cuore, e non pensare agli anni che avanzano, né alle rughe o ai capelli bianchi: come diceva la mitica Magnani:
"Lasciamele tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una, che ci ho messo una vita a farmele!"

e vuoi mettere l'esperienza e il bagaglio di vita alla nostra età? 18 anni li abbiamo avuti, e sono stati anche belli, ma onestamente non tornerei indietro nemmeno di un mese nella mia vita, perché ogni giorno passato ci lascia un pacchetto di memoria felice, e noi "vecchiette", cara mia, siamo ricchissime!

ancora tanti auguri!!!
bacione
sonia

cinzia corbetta ha detto...

AUGURIIIII !!!!
Io non scambierei i miei 47 con i 18...sto molto meglio adesso :D
Deliziosi i portachiavi...un abbraccio!!

Roberta ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! non c'è niente di più bello festeggiarlo con la propria famiglia....ha dimenticavo quest'anno anche io ne farò 43!!!
un bacione
roberta

Marta ha detto...

Tanti cari auguri di Buon Compleanno! Belli i cuori portachiavi. Ciao!

♥೫ My lucky ೫♥ ha detto...

Augurissimi!!! Hai proprio ragione, quando dici che gli errori aiutano a crescere.
E rinforzano anche.
Un grosso abbraccio, Barbara.

laura ha detto...

TANTI TANTI AUGURI!!!VI AUGURO DI PASSARE SERENAMENTE QUESTA CENETTA!!!CIAO

Valentina ha detto...

Tantissimi auguriiiiiii!
Bacioni Vale

Simona ha detto...

Tantissimo auguri...

ALESSANDRA ha detto...

Augurissimiiiiii, con tutto il cuore e complimenti anche per le tue creazioni, sempre molto carine, direi che hai centrato la richiesta!

Anna ha detto...

Tanti auguri di cuore! Un abbraccio, Anna

Monydav ha detto...

Ciao Paola!
Tantissimi auguri di buon compleanno e complimenti per le nuove creazioni, i cuori sono bellissimi, un abbraccio, Monica.

Sara ha detto...

Auguroni! :)

gloria. ha detto...

Auguri di buon compleanno....e tanti anni creativi e belli.glo

Stefy ha detto...

carissima paola,
ti mando un abbraccio grande!
Mille auguri e tanta serenita'..
stefy

lory ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!! DI CUORE!!!!!!!!!
buonissima serata con i tuoi cari e complimenti per le tue delicate e piacevolissime creazioni Lory

maira ha detto...

Bellissima età Paola!!!! io ne ho qualcuno in più.
Come dicono i miei cari amici quando mi fanno un bel complimento!!! che non si vedono; ma io rispondo sempre ringraziandoli che l'importante per me è il non sentirli questo fa la differenza!!!!
L'Essenziale è come ci si sente dentro questo nostro involucro.
TANTISSIMI AUGURI di CUORE anche se con un giorno di ritardo ma spero li accetterai ugualmente.
Un abraccio a presto!!!!!

Paoletta ha detto...

in ritardo di un giorno ma col cuore: tanti auguri!

Claudia ha detto...

in ritardo....AUGURISSIMI!!!!!! e complimenti per i portachiavi!

Les créations de Cry ha detto...

tantissimi auguri di buona compleanno . un abbraccio e complimenti per le tue deliziose creazioni. un abbraccio cry68

Country Laura ha detto...

Anche se in ritardo, ti faccio tantissimi auguri!
Bellissime le tue bomboniere!
Baciotto
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...