mercoledì 29 febbraio 2012

Auguri Mamma e Papà!

Ciao a tutti!
...e sì in una giornata tanto particolare quale è il 29 febbraio ..... in casa mia si festeggia l'anniversario dei miei genitori.
Quest'anno sono ..........44 anni d'amore ..................
Si sono sposati il 29 febbraio 1968 .... era un giovedì alle 9,30 del mattino.
Questo sì che vuol essere originali.
Originali e ................. bellissimi!



Questa è la foto presa dal loro album ..... ed elaborata un pochino.
Da colori l'ho trasformata in color seppia, l'ho poi antichizzata quel tantino che bastava per renderla vissuta ..... e per essere inserita in un bellissimo  porta foto shabby scovato in una bancarella .....
 e diventare così il nostro regalino a memoria di quel giorno tanto importante!



Un bigliettino romantico stampato con un'immagine presa dal web .... ha accompagnato il pacchettino .....
che manco a dirlo è stato molto molto apprezzato!!!!!
Auguri mamma e papà ............... il tempo passa inesorabile ma ..... rimanete sempre i miei punti di riferimento!!!!
Vi voglio bene............

Bene per ora è tutto!
Sono influenzata e in più stò sistemando il mio attelier .......... per ora è un vero macello ..... ma per fare ordine prima bisogna fare il massimo del disordine!....dicono!!!!!!!
A presto con nuovi lavoretti
Un grosso abbraccio



4 commenti:

VERONICA ha detto...

Auguri sinceri da parte mia queste sono le cose bellissime della vita un complimento particolare a tua mamma ha saputo scegliere veramente un bell'uomo :) un bacio auguri ancora

cinzia corbetta ha detto...

hanno scelto un giorno particolare, in pratica festeggiano l'anniversario ogni 4 anni!
baci

Giulia ha detto...

un caro saluto a te ed un augurio ai tuoi...


giulia

María Ángeles ha detto...

Felicidades, a tus padres, suerte que
siguen felizmente casados.
Que sigan,a si de enamorados.
bss

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...