martedì 24 gennaio 2012

Regalo di compleanno!!!

Buon giorno a tutti e ......buon martedì!
Ridendo e scherzando siamo già arrivati quasi alla fine del mese di gennaio. Il tempo vola proprio ...è il caso di dirlo .....ma come fare a fermarlo?
L'inizio dell'anno è caratterizzato da una serie di compleanni ...... oltre al mio che arriverà tra tre settimane (sig!!!!!!)..... e oggi vi mostro quello che ho preparato per la mia cara amica dell'infanzia! Sapete la bimba che incontrate all'asilo, con cui frequentate le elementari, sempre inseparabili, sempre in sintonia .... che poi perdete di vista nel periodo dell'adolescenza (tanto terribile e che adesso stò rivivendo con le mie figlie!!!!!) , ma che poi avete la fortuna di reincontrare e costatare che nulla è cambiato? Bene ,.... proprio quella ..... e due giorni fa è stato il suo compleanno. Non ci si vede molto perchè tra impegni vari, figli, casa, scuola, ecc ...... il tempo è proprio poco ma in occasione dei nostri compleanni ci scambiamo sempre un pensierino e poi ci dedichiamo una serata di chiacchiere davanti a una pizza!!!!
Oggi la vedo per organizzare la cosa e per consegnarle il mio regalino targato 2012 .... eccolo!





 Una trousse ...nei toni dei rosa e del grigio ....
E all'interno?



Al suo interno si possono trovare due prodotti della linea 3 Rosa dell'Erbolario: crema corpo e bagnoschiuma! Adoro questa nuova profumazione molto delicata e romantica!
Che dite .......piacerà?

Amo molto fare i regali ..... ma sull'ultimo mi prende sempre l'ansia se quello che ho scelto piacerà all'interessato!!!!
Vi farò sapere comunque .....

Bene adesso tanto per cambiare devo scappare!!!!!
Questa mattina ho programmato alcune commissioni tra le quali gli ultimi acquisti per il rinfresco della Cresima di Marta .....oggi è la volta dell'occorrente per la tavola: piatti, bicchieri, tovaglioli .... di carta ma vorrei qualcosa di carino ....
Ci si sente allora nei prossimi giorni.....
Un caro saluto a tutti e ......
Bacioni

14 commenti:

rosarita ha detto...

Il tuo lavoro è bello e fine!Bacio

Marta ha detto...

Grigio e rosa bei colori e anche la trousse mi piace. Anch'io amo fare i regali, forse perchè ne ho sempre ricevuti pochi e quindi dà più gioia donarli, poi specialmente se fatti a mano e con il cuore. Ciao.

Simona ha detto...

Ciao Paola ma è bellissima la trousse,complimenti davvero molto brava. Anch'io vorrei provare a farne una.....

MariCrea ha detto...

Non sai quanto mi piacerebbe riincontrare la mia prima amica d'infanzia e una volta ci ho provato anni fa avevo organizzato tutto con la sua mamma...sono andata a torino con mio figlio piccolo ma poi lei non si è presentata...che delusione!
In tutti i casi penso che la tua amica apprezzerà perchè hai fatto un ottimo lavoro e sono molto carini colori e abbinamenti oltre ai prodotti

VERONICA ha detto...

Ciao Paola capisco cosa vuoi dire quando sei incerta su una tua creazione a me capita praticamente sempre ma stai tranquilla è solo un nostro timore, la tua trousse e deliziosa ed io sarei felicissima di riceverla se fosse per me, complimenti.... Veronica!!!

VERONICA ha detto...

Ciao Paola capisco cosa vuoi dire quando sei incerta su una tua creazione a me capita praticamente sempre ma stai tranquilla è solo un nostro timore, la tua trousse e deliziosa ed io sarei felicissima di riceverla se fosse per me, complimenti.... Veronica!!!

ALBA ha detto...

Ciao, io sono quella bimba dell'asilo a cui hai fatto quello splendido regalo....Paura che non mi sia piaciuto???!!!! Accidenti, in ogni piccolo dettaglio si respira amicizia e amore, l'ho sempre detto che eri speciale e creativa....Mi ricordo ancora i tuoi lavoretti alle elementari, erano sempre i più belli!!! Anche se gli anni passano, i ricordi dell'infanzia non si sbiadiscono, perchè, quei momenti spensierati sono puri, non creati e falsi, nascono dal cuore. Quante risate...
GRAZIE per tutto.

Pam♥ ha detto...

ciao Paoletta, bella, romantica, country, insomma il massimo, l'avessi data a me sarei stata al settimo cielo, complimenti.

Clara ha detto...

Ma quante belle cose che fai! E che bello il tuo blog! Ma com'è che lo scopro solo oggi???????
Tornerò spesso. Ciao, Clara.

Mara B.B. ha detto...

CIAO Paola!!!
ma che sorpresa! girovagando nei blog ....incontro tè! io sono mara abito a Mandello Lario, guarda un po' siam vicine di casa!!! Sto' provando a creare il mio blog, sono un pochino imbranata, sperro di riuscire nel mio intento....COMPLIMENTI, SEI VERAMENTE BRAVA!

Mara B.B. ha detto...

Complimenti, sei molto brava.....siamo vicine di casa, io abito a Mandello!!! Sto' provando a creare il mio Blog, e girovagando ti ho trovata!...magari un giorno ci troveremo.... ciao Mara

Nines ha detto...

Precisos tus trabajos. Me he hecho seguidora tuya. Te invito a conocer mi blog:jabonines.blogspot.com

Giulia ha detto...

Ciao Paola,

auguri alla tua bimba per il raggiungimento di una delle prime tappe piu ambite

e STRAcomplimentissimi per le bomboniere...davvero magnifiche


giulia

Giulia ha detto...

Ciao Paola,

auguri alla tua bimba per il raggiungimento di una delle prime tappe piu ambite

e STRAcomplimentissimi per le bomboniere...davvero magnifiche


giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...