mercoledì 11 gennaio 2012

Oggi mi sono rifatta il look!!!!

Buona sera!
Oggi mi sono presa un pomeriggio di relax .....il ritorno al lavoro dopo le vacanze è sempre un pò problematico e complice la mancanza di voglia totale di fare qualsiasi cosa .... mi sono seduta al computer e ho rifatto il look al mio blog.
Siamo in inverno anche se, guardando le giornate primaverili che gennaio ci stà regalando, non sembra!???
E allora ecco una nuova immagine iniziale che fa subito pensare all'inverno ....con la sua neve e il suo freddo!!!!



E poi un pò di riordino quà e la .....
So benissimo che è un lavoro che quasi tutte avete fatto ....passando per i vostri blog .....ho visto le meraviglie che si possono fare e allora mi sono adeguata.
Stò ultimando la progettazione delle bomboniere della Cresima di Marta .....ormai il 4 febbraio non è così lontano e ....mi devo dare una mossa!
Purtroppo non posso farvi vedere le prove ....perchè rovinerei la sorpresa ai destinatari ....e quindi è tutto rimandato a dopo il 4/2/2012.
Che dire ancora?
Andrò a preparare la cena ....rigorosamente dietetica .....per smaltire i chili accumulati in queste feste appena trascorse!
Vi mando un grosso abbraccio e vi lascio con una foto scattata poco fa dal balcone della mia camera .... la chiamerei ...."Tramonto su Lecco".


Ciao e alla prossima .......

5 commenti:

Simona ha detto...

Che fantastico tramonto direi...

Daniela ha detto...

anche a me ogni tanto piace "scombinare" il mio blog..è un pò come ridipingere casa no?:D

chiara ha detto...

beh foto bellissima dal balcone e anche il look più chiaro e nordico del blog mi piace assai!!
brava.. io il cartamodello l'ho fatto ;-)
un baciotto
chiara

cinzia corbetta ha detto...

bellissimo il tuo nuovo look...eh sì, c'è stata una specie di "epidemia" di restyling..ehehehe...
un bacio!

Monique ha detto...

E complimenti per il nuovo look!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...