martedì 17 gennaio 2012

Mamma mia! Che freddo che fa!!!!!!!!!

Ciao a tutti!


Ma che freddo fa? Oggi veramente si surgela! C'è un leggerissimo sole che fa capolino sopra la nebbia ma ....il termometro è decisamente sotto lo 0.
I miei poveri geranei che avevano resistito sul balcone sino a metà gennaio.... oggi sono stecchiti !!!!
...Ma di neve neppure l'ombra! Non che la cosa mi crei qualche problema ...anzi! Per quanto scio io va benissimo così ....ma abitare in montagna e non vedere la neve sulle cime intorno a casa mia ....è un pò strano.
Mi auguro solo che non nevichi a inizio febbraio perchè sabato 4 c'è la cresima di Marta ....e la neve creerebbe  qualche disagio. La festa la sto organizzando quì a casa ... ma essendoci tra gli invitati qualche persona anziana come la mia nonna (Bisnonna di Marta) di quasi 89 anni .....se possiamo evitare ghiaccio e cumuli di neve sui bordi delle strade è meglio!
Speriamo in bene!
Sempre per quanto riguarda la cresima ho quasi terminato le bomboniere ....manca davvero poco e devo dire che ne sono particolarmente soddisfatta!!!!
....ma non posso ancora mostrarvele! Oggi ho fatto le prime foto.... pazientate ancora un pochino ......
Per il resto .... accipicchia come vola il tempo.
Mi sono accorta solo ora che ho fatto davvero pochi post in questo nuovo anno ma .... la preparazione della cerimonia di Marta mi sta letteralmente occupando ogni minuto libero delle mie giornate.
In più sono tornata in palestra e ho ricominciato anche a pieno ritmo il lavoro ....
A potere aumenterei a 48 le ore delle giornate ma .... mi sa che non basterebbero ugualmente!
Pazienza ....faremo quello che potremo ......
... Bene scappo a proseguire con qualche lavoretto.
Ah!!!! Dimenticavo. Ieri ho ricevuto in omaggio dal negozio dove acquisto le stoffe per i miei lavori (La bottega delle idee di Lecco) il biglietto per entrare gratuitamente alla fiera di Bergamo Creattiva che si terrà dal 17 al 19 febbraio! Loro avranno il loro stend e mi hanno assicurato che è davvero una bella fiera!
Giusto un graditissimo regalo di compleanno ....... qualcuna di voi pensa di andarci? Fatemi sapere ......



Arrivederci a prestissimo .....
Baci

1 commento:

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola! Quella di Bergamo è una bellissima fiera, ti consiglio di andarci :D
Io ancora no so cosa farò quest'anno, ma se ci vado ti faccio sapere!
baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...