venerdì 27 gennaio 2012

Il mio primo blog candy e .....un premio ricevuto!


Ciao a tutti..... ecco passata un'altra settimana!
Ma ragazze quanto vola il tempo? Settimana prossima c'è la cresima di Marta e i preparativi fervono.
Da lunedì inizierò a preparare dolcetti e pietanze per il rinfresco/cena che si terrà quì a casa nostra dopo la cerimonia in chiesa.
Mi auguro solo che il tempo regga ancora un pochino.
Già per domani e dopo danno neve ...... e l'aria è proprio freschina.
Ma veniamo a noi.

Oggi scrivo questo post per due motivi : per ringraziare per un premio ricevuto (ma ve lo racconto dopo) e anche e soprattutto per lanciare il mio primo blog candy!



L'8 febbraio sarà trascorso un anno dall'apertura di questo mio blog!!!!! e vorrei festeggiarlo con voi!
Quante cose sono cambiate da un anno a questa parte, quante cose ho imparato, quante persone ho conosciuto.....
Per festeggiare questo primo traguardo .... ecco la decisione di omaggiare, con qualcosa fatto da me, chi aderirà a questa iniziativa ricorrente in tutti i blog.
Le regole sono le solite:
1) Lasciare un commento a questo post
2) Diventare mia follower se già non lo si è
3) Inserire la foto che pubblicizza il blog candy sul proprio blog se lo si ha linkando questo post.

A colei  che verrà estratta tra tutte coloro che tenteranno la fortuna.....andrà una mia creazione a sorpresa!!!!
La scadenza è per la mezzanotte dell'8 febbraio prossimo!!!
Vi aspetto numerose ........mi raccomando!
E veniamo al ringraziamento per il premio ricevuto.


Oggi  ho ricevuto un premio da Marta .... ed è stata una sorpresa.




Ringrazio tantissimo per aver pensato a me e al mio blog ......e cambio un pò le regole di tale premio.
Dono il premio a tutti coloro che passeranno da quì ..... perchè elencare 15 blog ai quali non è stato assegnato questo premio .....è alquanto difficile!
Posso però elencare 7 cose su di me .....giusto per farmi conoscere un pochino di più.
1) Adoro creare utilizzando tecniche differenti tanto che in questi anni sono passata dalla pittura sulla ceramica (1° amore) al decoupage, dalla pasta di sale e di pane al cucito creativo .....
2) Mi definisco super fortunata per la bellissima famiglia che ho .....
3) Ringrazio ogni giorno il destino per avermi fatto incontrare dopo un periodo nero ....mio marito Gianni che mi ha fatto rinascere regalandomi una nuova vita insieme!!!!!
4) Credo fortemente nell'amicizia prima di qualsiasi altra cosa ......è rara ma esiste!
5) Sono molto orgogliosa della vita che conduco, semplice ma ricca di sentimenti e basata sui veri valori.
6) Mi piace tantissimo mangiare ...... purtroppo per la dieta ma ..... il ritrovarsi davanti a un buon piatto ....chiacchierando con amici e parenti .....è una delle cose che preferisco.
7) Vorrei tanto un mondo più giusto .... e vorrei tanto che ognuno di noi si impegnasse in questo facendo unicamente il proprio dovere!!!!

Bene! Ho assolto ai miei compiti .......
Adesso finalmente pubblico questo post per il quale, tra un impegno e l'altro, ho impiegato tutto il pomeriggio prima di poterlo ultimare.
Spero lo leggiate in tante ....
Scappo a bere un caffè con il mio maritino .... che stanco morto starà sicuramente sonnecchiando vicino al camino!
Vi auguro una splendida serata....
Un caro saluto e .....buon fine settimana!!!!
Bacioni


76 commenti:

Stefania ha detto...

sono la prima... chissà che mi andrà bene... ti faccio tanti auguri e mille complimenti per la tua creatività!!!! anche io ho in corso il mio 1° blog candy... sei ufficialmente invitata a partecipare!!! un abbraccio Stefania

Clody ha detto...

complimenti per il premio!
ho già messo il banner sul mio blog, ora incrocio le dita fino all'8 febbraio ^_^
www.clodycreazioni.blogspot.com

mindcreativity ha detto...

waow la seconda .....sn nuova belle le tue creazioni!! spero di vincere ciao

laura ha detto...

ECCOMI PER PARTECIPARE MOLTO VOLENTIERI!!!INCROCIO LE DITA!!BACI

Les créations de Cry ha detto...

tanti tanti auguri per il tuo stupendo blog. partecipo molto volentieri. un abbraccio cry68
auguri per la s.cresima.

Roberta ha detto...

Fatemi posto ci sono anch'io......spero di essere fortunata ciaoooooooo

VERONICA ha detto...

auguti auguri, partecipo sicuro le tue cose mi piacciono tantissimo e non posso perdere l'opportunità di averne una, baci Veronica

JhOBbyes ha detto...

Le sorprese mi incuriosiscono molto... e quindi partecipo molto volentieri. Complimenti per il premio.
JhOBbyes

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, che bello!! Auguri per il compiblog, per il premio e, già che ci sono, per tutto!
Naturalmente partecipo, incrocio le dita xxxxx
baci

Roberta ha detto...

Partecipo anche io al tuo candy e se passi da me c'è un'altro premio per te.
Ciao Roberta

Roberta ha detto...

Io partecipo più che volentieri e auguri di buon compleanno
Roberta

sost50 ha detto...

Ciao Paola, sono una tua follower già da mesi e seguo i tuoi bellissimi lavori. Quindi partecipo al tuo blog ed ho inserito il tuo link sul mio blog (cadimaggiocountry.blogspot.com)
E attendo fiduciosa.
Buon lavoro

La Mucca Vanitosa ha detto...

Partecipo molto volentieri :] buona domenica

Silvia ha detto...

Girovagando tra i blog ho trovato anche il tuo e non posso certo non partecipare anche io al primo tuo Candy...

caty ha detto...

Partecipo volentieri :)
buon compiblog :)
gfc: catymariposina
post sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Un saluto!!

Anna ha detto...

ciao!!auguri
sono diventata follower eho condiviso su face

Florinda ha detto...

Partecipo con molto piacere! :)
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
E-mail: floryfrancy@inwind.it
Dita incrociate! ;))

Daniela ha detto...

ci provo! buon compliblog!!!

piukina ha detto...

ciao, partecipo molto volentieri ^^

GFC Francesca Scirpoli

ho messo il banner nel mio blog

http://4passinellamiavita.blogspot.com/

p.s complimenti per la scelta della canzone di sottofondo... l'adoro!! <3

Rozzie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Martina Bradshaw ha detto...

Complimenti e auguri!

partecipo XD

GFC: Martina Bradshaw

mail: muzzettina@hotmail.it

adry ha detto...

partecipo
ti seguo come mbilla82
mbilla82@yahoo.it
ho condiviso su fb https://www.facebook.com/adriana.costanzo/posts/116053358517552

LAURAVALZY ha detto...

CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^

marinella ha detto...

Sai,abbiamo molte cose in comune compresi i viaggi in nordeuropa-io Finlandia e Danimarca, una puntata in Svezia- e mi piacciono tanto le tue creazioni, per cui partecipo con piacere
marinella
g.marina58@gmail.com

Lore ha detto...

tantissimi auguri Paola!!!
ormai sai che ti seguo dall'inizio e quindi.....manca solo il link ^^
un abbraccio

micia ha detto...

auguroni
partecipo anche io
immagine nel blog
ciao grazie

Carmen ha detto...

ciao partecipo e condivido su fb
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=100000538226239
fb carmen rossi
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

Mogliettina ha detto...

Ciao! Sono capitata "per sbaglio" nel tuo blog, ho letto qua e là qualche post e mi sono subito innamorata delle tue creazioni! Hai delle mani d'oro!
Quindi non posso fare a meno di tentare la fortuna e sperare di essere la fortunata vincitrice del tuo blog candy!

kikka__90__ ha detto...

partecipo anche io nuova follower... http://kikka90-francesca.blogspot.com/

hegles ha detto...

ciao ti seguo come hegles posto su fb
sono chiara ciofolo
hegles@inwind.it

MORGANA ha detto...

Ciao! partecipo starvolentieri! nuova follower!

Topogina ha detto...

ciao, sono una nuova follower. complimentoni per il tuo blog e per 1 anno di posts assortiti d'arte!

Ti sponsorizzo sul mio blog http://cecrisicecrisi.blogspot.com

se volessi sponsorizzare il mio giveaway mi farebbe molto piacere

http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/giveaway-eco-di-febbraio.html

maira ha detto...

Ciao sono Maira nuova follower,
la creatività e ciò che ci accomuna ed anche il hatto che i nostri blog compiono il 1° anno di vita e allora partecipo volentieri al tuo blog e se vuoi ti aspetto nel mio!!!!!
Ciao
http://perlinandoconmaira.blogspot.com/

Iole ha detto...

Ciao Paola,
arrivo da te tramite il blog di Maira...
Partecipo anch'io al tuo blog candy!
Ho appena aggiunto il tuo banner nel mio blog e mi sono aggiunta ai tuoi lettori.
Ciao,
Iole

Giulia ha detto...

Ciao Paola,
intanto grazie per il graziosissimo commento che mi hai lasciato...
te ne sono davvero grata e onorata!

poi partecipo con gioia al tuo primo candy
grazie per l'opportunita'

giulia

monica1964 ha detto...

Io ci provo anche se non ho un blog !monica1964@alice.it

Lara ha detto...

Ho scoperto il tuo blog grazie al candy, adesso seguo tutte le regoline per partecipare e poi corro a conoscerti meglio. Grazie per l'opportunità, Lara

❀✿ Rossella❀✿ ha detto...

Partecipo molto volentieri corro a mettere il banner !!!A presto!!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Che bello , partecipo volentieri sono già tua lettrice!!
buona giornata baci

la fra ha detto...

ciao! piacere di averti trovato nella blogosfera! sono una tua nuova follower e ti ho linkato nel mio blogghino (latanaafricana.blogspot.com), se ti va facci un salto!
e, chiaramente, spero di essere la fortunata!!!

fra

Ilenia ha detto...

Eccomi!!!! Auguroni!!!! bacioniii!!!!

manu3la ha detto...

Ciao Paola!Partecipo molto volentieri al tuo blg candy e ti faccio tanti auguri per il tuo blog che fra un po' compie 1 anno!Complimenti anche per il premio "the versatile blogger"...chissà se un giorno ci arriverò anch'io!

Paola ha detto...

Mi iscrivo subito e corro a postare il banner sul mio blog.
Paola

Licia ha detto...

Ciao

Partecipo anch'io volentieri al tuo blog candy. Tanti tanti auguri per il tuo blog. Ho messo il link nel mio blog La magia delle pietre e della cucina ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
A presto
Licia

Silvia ha detto...

Partecipo molto volentieri!!! Silvia

Rosa-kreattiva ha detto...

come resistere è una creazione davvero bella...
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
nuova sostenitrice
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

ANTO ha detto...

ciao, ma che bello il tuo blog! Mi aggiungo volentieri trai sostenitori e volo a linkarti.Anto

ANA ROSA ha detto...

Muchisimas felicidades por tu cumpleblog!!
Veo que estas de sorteo y me encantaria participar.
Muchas gracias!!
Besos.
Ana.
Lo anuncio en mi blog.
http://misbordadosenpuntodecruz.blogspot.com/

Claudia Giorgini ha detto...

felicissima di averti scoeprto grazie a Perlinando e si festeggio con te il compliblog.
che bella esperienza

Sara ha detto...

Salve, mi presento! ^^
Mooolto piacere, Sara!
Ho visitato solo oggi per la prima volta il tuo blog, ma veramente mooolto carino! ^^ Ora continuo a sbirciare un pochetto, ma nel frattempo inserisco il link del mio blog in cui ho parlato del tuo blog candy:
http://angolinonascosto.blogspot.com/2012/02/blog-candy-dile-creazioni-di-paola.html
A presto!
Ciao Ciao!

Roberta ha detto...

Tanti auguri per il tuo primo cpmpleblog...augurandoti nuovi e bellissimi traguardi e premi partecipo al tuo primo candy
un caro saluto
Roberta

ps...bellissimo il banner

Monydav ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Partecipo molto volentieri, baci Mony.

Anonimo ha detto...

CIAO,SONO ROSSELLA. COMPLIMENTI E TANTI AUGURI. GIA' IL BANNER MI HA INTENERITA MOLTO, CI PROVIAMO... LA MIA MAIL: r.nesta80@alice.it BYE BYE

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao, partecipiamo anche noi! Tanti auguri per il tuo blog che è proprio bello e complimenti per le tue creazioni.
Un abbraccio
Silvia e Stefania

DANY ha detto...

Ciao, partecipo anche io con piacere auguri per il tuo compliblog!
baci Dany

♥ laura♥ ha detto...

ciao Paola come nn partecipare?
baci baci e ti ho risposto
buona giornata per domani
laura

Anonimo ha detto...

Complimentisssssimi x i tuoi lavori.Partecipo volentieri x vincere una delle tue creazioni stupende.Baci,Sonia.
Email:soniaberardoguerra@alice.it

emi ha detto...

ciao complimenti e auguri per l'anno del blog...
partecipo anche io... me curiosa del premio.
emi

Free Precious Style ha detto...

Auguri!! Partecipo volentieri al tuo Candy! Buon week end. Natasha

Le Creazioni di Michy ha detto...

Ciao sono Michy, camminando camminando sono giunta fino a qui... ed è proprio un bel posticino!! se ti va passa anche da me... io intanto partecipo al tuo candy con molto piacere! Michy
http://lecreazionidimichy.blogspot.com

Sissi ha detto...

Sono una nuova follower e posto il link del tuo candy sulla mia sidebar.
Passa sul mio blog e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway! http://blogcandychepassione.blogspot.com

*fiore* ha detto...

partecipo volentieri al tuo giveaway e spero di vincere anche perchè è il mio comple...chissà che la fortuna non giri dalla mia parte
fiore

simona ha detto...

eccomi ..sono super nuova ieri sera ho creato il mio primo blog.. come son contenta di vedere altri blog.. appena capisco come si fa posto il tuo di blog candy sul mio che piacere conoscerti ... non so come si fa ma partecipo volentieri al tuo.. grazie simona conchiglia8@hotmail.com

Laura ha detto...

Buon Compliblog!
Il mio blog fra poco festeggerà il primo mese! =) Se ti va fai un salto a trovarmi!
A presto!
Laura

Mariagrazia Bosi ha detto...

gnammm... il tuo blog è una dolcezza unica!!!
partecipo e incrocio le dita!!!
:)

Giodina ha detto...

Eccomi qui!!!!
Commento anch'io dopo aver fatto un giro in questo bel blog!!!!
Mi trovi qui:

http://conlelentirosa.blogspot.com

Iole ha detto...

Ciao Paola,
in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

Ciao,
Iole

Marta ha detto...

Provo anch'io a partecipare! Grazie e ciao!

Alessia ha detto...

Partecipo! :)
Ti seguo sul blog (Fabulosity) e ti dedico questo post: http://inafabulousworld.blogspot.com/2012/02/candy-le-creazioni-di-paola.html

alelale at live.com
baci! grazie :)

Maya980 ha detto...

Ciao Paola,
partecipo molto volentieri al tuo blogcandy.
A presto.

Silvia

maya980@hotmail.it

Claudia ha detto...

Ciao, piacere sono Claudia e sono finita qua sbirciando tra un blog e l'altro...innanzitutto ti faccio i complimenti per quello che fai. Mi sono piaciute molto le sorelline lumachine :)io non sono pratica del cucito, ma mi piacciono i risultati di chi ci mette tanta passione! tornerò sicuramente a trovarti e colgo l'occasione per partecipare al candy. non ho un mio blog ma ti linko su Fb.... una caro saluto

Wildflower ha detto...

Tanti auguri per il tuo primo compliblog! :)
Partecipo volentieri! :)
qui ti seguo come Wildflower
ho messo il banner nel mio blog:
http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
Grazie per questa opportunita!

Mirella ha detto...

Partecipo volentieri al tuo candy!
Vieni a trovarmi nel mio blog, mi farebbe piacere:
http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.com/

Francesca ha detto...

partecipo volentieri al tuo candy...
complimenti per le tue creazioni,fantastiche...
http://imparoacreare.blogspot.com

LEALE ha detto...

TI HO TROVATA PER CASO.PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI..CHISSA' A VOLTE SI POTREBBE ESERE RICOMPENSATE.BUON LAVORO.
http://parlodimeperme.blogspot.com/

Owlie ha detto...

auguri!!!
partecipo ma non ho il blog attivo
owlie_eye AT rocketmail DOT com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...