sabato 21 gennaio 2012

Ultime creazioni

Ciao  a tutti e ...... buon sabato!!!!!!!!!
Mamma che freddo che fa anche oggi. Sono già stata al mercato perchè oggi va di pollo allo spiedo con patatine fritte e insalata .....abbiamo subito una partita di pallavolo alle 14,30 e quindi bisogna organizzarsi al massimo e ottimizzare i tempi.
Dicevo che sono già stata al mercato ..... ma che freddo e che vento .....in compenso c'è una bellissima giornata di sole!
Per il resto tutto ok! La settimana è letteralmente volata e oggi vi mostro due cosine che tra un preparativo per la cresima e l'altro sono riuscita a mettere in piedi.
Avendo acquistato il modello del porta telefono di Chiara ho provato a realizzarne uno per il mio telefono che vaga sempre in fondo alla mia borsa denominata Pozzo di San Patrizio per la miriade di cose che contiene. Sono felice perchè mi è riuscito abbastanza bene .... ed è piaciuto anche alla creatrice del modello al qualle l'ho mostrato in anteprima!
Ecco il mio operato .......








Inutile dire che .....è piaciuto ad un sacco di gente e quindi ........ ne vedrete degli altri prossimamente su questi schermi!
Beh! Sono soddisfazioni .....poi riuscire a fare un lavoro di Chiara è stato per me un vero onore!
Continuando ...... vi devo raccontare che oggi è il compleanno della mia nipotina Sofia e domani della sua sorellina Aurora. Compiono rispettivamente 2 e 4 anni ..... cosa regalargli?
Visto che è in arrivo la cameretta nuova ...... ho pensato a qualcosina che potrà abbellirla e allora sono nate queste due sorelline da appendere ........




Le ho poi inserite in un sacchettino con prodotti per il bagnetto .....e woila! il gioco è fatto!!!!
Bene! Adesso scappo!!!!!! Faccio almeno finta di fare qualche mestiere in casa riordinando il caos che c'è sempre dopo una settimana dedicata al lavoro!!!!!
Domani ho già detto a mio martio che sono pronta ad uccidere chi mi sveglia prima delle 10,00 ......è tutta settimana che dormo veramente poco e ............devo recuperare!
Un caro saluto a tutti, buona domenica ....... e a prestissimo!!!!!
Baci


9 commenti:

Lory ha detto...

Sono meravigliose queste creazioni, molto delicate.

Ilenia ha detto...

sempre tutto bellissimo!!!! prenditi il tuo meritato riposo x un giorno!!! buona domenica!!! bacioniii!!!

clara ha detto...

Auguri alle tue nipotine, sicuramente saranno felicissime di un regalo così bello. Carino e utile il porta cellulare.
Buon week end Clara

Clody ha detto...

che capolavori!
devo riuscire a farne uno uguale di portacellulare, però in versione maschile, perchè lo vorrei regalare ad un mio amico...
chissà se ci riuscirò???
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, è molto bello! anch'io ne ho messo in cantiere uno per il mio!!
un bacio

Marta ha detto...

Semplice e bello il porta cellulare. Pure le lumachine per le sorelline! Brava!

Anna ha detto...

Ciao Paola, non passo da un pò...ma devo dire che come sempre fai dei lavori splendidi! Auguri alle tue nipotine e un bacione a te! Anna

Laura ha detto...

Sono stupende!!!
Adoro questo stile! Sei bravissima!
Un abbraccio,
Laura

Laura ha detto...

Più le guardo più mi piacciono... :)
Dove hai trovato il modello delle lumachine?
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...