mercoledì 21 dicembre 2011

Regali,regali,regali.......

Buon mercoledì sera a tutti!
Ma che freddo fa? Quì da noi si surgela .....meno male che oggi pomeriggio non mi devo più muovere e me ne sto al calduccio a terminare i regali di Natale.
E ve ne posso mostrare qualcuno ....
Vi ricordate la ballerina rossa che avevo preparato per una bimba che ama la danza sulle punte e sogna di diventare ballerina? Bene ...ho finito anche la ballerina per la sorellina ....che ha le stesse aspirazioni!
Beatrice e Federica sono due bimbe dolcissime una mora e l'altra bionda e .....io le ho riprodotte così:








Una in rosso..... l'altra in panna e lilla. Ora devo trovare il giusto modo per confezionarle .... e domani consegno alla mamma per mettere il tutto sotto l'albero la notte di Natale.
Che bello il Natale quando ci sono i bimbi piccoli ..... c'è una magia che ...poi un pò svanisce!!!!

Domani poi è l'ultimo giorno di scuola e allora ecco alcuni dei regalini commissionati dalle mie figlie ....
Oltre ai soliti gessetti profumati che ho mostrato più volte e che vengono sempre apprezzati tantissimo dalle mie figlie per i loro regalini per le compagne di Marta abbiamo pensato a questi ginger in panno color biscotto ..... delicatamente profumati naturalmente al profuno di biscotto e ...confezionati in sacchettini rosso!
Carini non vi pare? .....


Ed ecco quì una vista d'insieme dei miei ultimi lavori!


Bene .... scappo e continuo a lavorare! Devo iniziare anche a preparare i piatti tipici di questo periodo dell'anno. Da noi è tradizione la vigilia cenare con la trippa ..... e quest'anno la preparo io!
Quindi dal momento che questa sera alle 18,00 c'è la partita della mia juve .... mentre seguirò la gara mi dedicherò alla cucina .....e adesso ho ancora un'oretta per l'ultimo regalo che ho da preparare!
Non posso anticipare niente ....ma prometto che lo mostrerò dopo Natale!
Una buona serata a tutti ......e forza Juve!!!!!!!
Ciao

4 commenti:

Federica P. ha detto...

complimenti per le tue creazioni bellissime, mi trovi tra i tuoi followers, se ti va ricambia, e ti auguro buone feste...
kiss
http://federicassecret.blogspot.com/

cinzia corbetta ha detto...

sono spettacolari, bravissima!!! un abbraccio!

Roberta ha detto...

Sono a dir poco meravigliose le tue bambole...... il proposito che ho per il 2012 è di imparare a farle anch'io ma chissà.Buon Natale e un felice anno nuovo.

Marica ha detto...

Ciao ho scoperto per caso il tuo blog, ti seguo con piacere!

Buon natale^^


Marica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...