sabato 17 dicembre 2011

E' arrivato il primo pacco del Pif!!!


Ciao a tutti e ....buon sabato sera!
Finalmente questa settimana di fuoco è ormai terminata....domani, traghetti e mare permettendo, torna mio marito ....mentre a me spetta l'ultima fatica: il pranzo della società sportiva!
Nonostante tutto ...me la sono cavata e anche con i regali sono a buon punto.
Sono da poco tornata a casa ....e guardando la posta ho trovato mail di persone a cui sono già arrivati i miei pacchi!!!!!!Che bello .....mi piace troppo fare i regali ....quasi quasi preferisco farli che riceverli!!!!!
Ma durante la settimana ho ricevuto anch'io un pacco!
E' il primo riferito al PIF che ho lanciato ed è quello di Giada che mi ha mandato delle cose meravigliose.



Siccome sono curiosa come una scimmia non ho neppure aspettato di tornare dalla posta e l'ho aperto in macchina!
Risultato un profumo di Natale si è sparso tutto intorno merito di due meline al profumo di cannella.
Oltre alle mele profumate ho ricevuto una simpatica borsina e una presina da appendere!
Grazie di cuore Giada ........ mi piace tutto immensamente!





E' veramente molto bello conoscere persone che non avresti mai conosciuto in altro modo .... e istaurare delle conoscenze che chissà .....potranno poi sfociare in incontri  e dare vita a tante altre emozioni.
Sono felice e in un periodo come questo di profonda incertezza ....riscoprire e vivere certi valori ....per me è molto importante.
Grazie quindi a tutti coloro che passando dal mio blog mi permetteranno di conoscerli ...perchè questa è una grande opportunità di crescita!
Bene! Scappo a fare qualcosina......fra una settimana è Natale e ho ancora due o tre cose da sistemare!
Ho appena sentito Gianni e .... forse la nave parte con molto ritardo ...a causa del vento forte! Speriamo in bene .........
A presto
Un bacione

3 commenti:

FIORELLA FEDERICO ha detto...

Che bei regali che hai ricevuto, le mele sono bellissime, ma come si partecipa ad un PIF!!!!! ciao FIO

cinzia corbetta ha detto...

Bellissime creazioni: e concordo in tutto quello che dici! un abbraccio!

cris ha detto...

ciao piacere di conoscerti...mi chiamo Cristina, son capitata qui x caso....bello il tuo blog...t seguo ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...