martedì 13 dicembre 2011

E' arrivata la neve!


Ciao a tutti!
Mattinata dedicata ai regali ....nel senso che ho iniziato a tirare le somme su quanto fatto, quanto ancora da fare, regali da acquistare, nastri e pacchetti di cose pronte ......
Terminato il post corro in posta a spedire i miei pacchetti relativi al PIF che ho lanciato tempo fa ..... e qualche altro regalino ad amiche di blog che amo particolarmente!
Ma volutamente non ho fatto neppure una foto ...perchè sono sorprese e tali devono essere fino a quando le dirette interessate, se vorranno, pubblicheranno nel proprio blog quanto ricevuto.
Adoro tantissimo preparare doni sorpresa ....chissà come verranno accolti ?.....speriamo di aver azzeccato !!!
Beh! Ormai è fatta ..... aspetteremo che le poste facciano il loro dovere!
Cambiando argomento .......finalmente è arrivata la neve sulle montagne che circondano casa mia.



C'è un'arietta frizzante .....ma a differenza di ieri quando ha piovuto e nevicato tutto il giorno ....oggi è una bellissima giornata e splende il sole!
L'assenza di mio marito si inizia a fare sentire. Il suo aiuto anche nelle piccole cose e nel gestire tutti gli impegni delle ragazze è una cosa preziosa e non averlo ....insomma mi incasina ulteriormente la vita.
Dalla Sardegna arrivano notizie di bellissimo tempo metereologico e di temperature a dir poco primaverili: ieri 21°.
Beato lui che si può gustare qualche giorno di relax ....
Ma torniamo a noi ......
Purtroppo non ho lavori da mostrarvi perchè sono tutti regali e .... se i destinatari sbirciano nel mio blog .....sono fritta. Penso che questo sia il problema di tutte in questo momento.
Allora vi mostro un centrotavola nuovo, nuovo ..... creato qualche giorno fa per il soggiorno e un inizio di decorazioni in taverna ..... cominciando dal camino.




Niente di speciale ...ma a me piace molto! Un contenitore di rame, una ghirlanda "finta" di pino alla quale ho aggiunto fiocchetti e pacchettini colorati e 4 candele di grandezze differenti ....


e che dire di questo porta lumini in puro stile shabby scovato al supermercato e pagato una fesseria?

Ed ecco il camino della taverna ....




Abbiamo iniziato da lui ad addobbare ....tutto il resto è ancora in fase di costruzione e quindi rimandiamo a quando sarà tutto decente per essere fotografato.
Ho preso questa occasione per fare una pulita di fino generale a tutto il locale ... in modo da poterci trasferire adesso che è venuto il freddo e svernare in taverna come facciamo tutti glia anni.
Quì c'è il camino che fa molta compagnia e crea quella bellissima atmosfera raccolta che adoro in inverno!
Ma quest'anno un pò per l'inverno mite, un pò per i lavori da fare, un pò perchè il tempo vola sempre più velocemente ....non ho ancora fatto il trasloco al piano di sotto .... ma conto prima del ritorno di mio marito dalla Sardegna di fare il tutto.
Sempre di riuscirci visto che domani sera ci dobbiamo dedicare ai biscotti fatti in casa ...che poi saranno incartati e venduti fuori dalla Chiesa il prossimo fine settimana a favore della Caritas, giovedì sera c'è il concerto di Natale organizzato dalla scuola di Marta dove gli alunni del corso musicale hanno preparato il loro spettacolo, sabato partita di pallavolo, domenica pranzo di Natale del gruppo sportivo di pallavolo con relativa messa.
Cosa dite .... ce la posso fare?
Bene!
Allora iniziamo a fare qualcosina.... posta per le buste da spedire, pranzo e ..............tutto il resto.
Un caro salutone a tutti
A presto

7 commenti:

cinzia corbetta ha detto...

ciao Paola, che bello, allora devo aspettarmi un pacchetto :DDD
Sei stata in gamba a fare tutto, e vedo che ancora hai un sacco di impegni...finalmente una spruzzata di neve, è davvero triste quando non nevica mai, se poi penso alle stazioni sciistiche senza turisti...
un bacio!

laura ha detto...

SARANNO MOLTO CONTENTE DI RICEVERE IL DONO CHE GLI HAI MANDATO...SICURAMENTE!I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI..CIAO

lory ha detto...

ma quanto lavoro da fare...questi giorni dovrebbero avere almeno 36 ore.....ma sono sicura che riuscirai e riusciremo a fare tutto nei tempi giusti...un abbraccio Lory

MariCrea ha detto...

ma quante cose che hai in programma...
sono sicura che ce la farai a fare tutto...
Un bacio
Mari

Marta ha detto...

Certo che ce la puoi fare; mi pare di capire che sei una brava mamma, moglie e pure amica per tanti regali a sorpresa che fai e anche per le cose di tutti i giorni che sono quelle che valgono di più. Un caro saluto.

Valentina ha detto...

Che bella la neveeee! Brava Paola quante belle cose, certo che ce la farai, sei forteeee!
Baci Vale

chiara ha detto...

ehehehe bellissimo anche ricevere doni a sorpresa!!!! mamma mia ne hai di cose da fare eh.. buon lavoro allora!
un bacio e ancora grazie
chiara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...