venerdì 23 dicembre 2011

Auguri!!!!!



Eccoci arrivati all'antivigiglia!!!!! Come è volato questo ultimo periodo ....lavori, regali da preparare, commissioni da sbrigare, casa, lavoro, figlie, marito, scuola, recite, saggi musicali, partite di pallavolo ..... e chi più ne ha più ne metta.
Ma ce l'abbiamo fatta e adesso due giorni di relax e di cucina per le feste (biscotti, dolci tipici, piatti della tradizione come la trippa......).
Ho ancora qualche lavoretto da mostrarvi prima degli auguri di rito ....
Sempre seguendo il filone dei regalini delle mie figlie oggi vi mostro quello che abbiamo preparato per le ragazze della squadra di pallavolo allenata da Silvia......
gessetti nelle forme natalizie profumati all'aroma di biscotto speziato .....inseriti in sacchettini rossi con un cartoncino di auguri personalizzato e firmato da Silvia




E poi altri regali .............
Una bellissima scatola di biscotti danesi ...(quelli buoni buoni al burro!!!!!) con una stampa in rilievo natalizia ....abbellita con nastro e gesso al profumo di biscotto ....


I buonissimi panettoni acquistati a Pinerolo ..... pronti per essere regalati  abbelliti con gesso e ginger ...sempre al profumo di biscotto!!!!!


Poi una variante delle pochette che ho preparato per queste feste nella quale ho inserito qualcosa di insolito e nuovo ......



E sì .....questa volta è una trousse mangereccia .... con tanto di tazzona vestita per l'inverno, un barattolo contenente la cioccolata e un frustino per prepararsi .....questa meraviglia di merenda che in casa mia adoriamo tutti .....


un sacchettino di biscotti .....e woilà il gioco è fatto!!!!!!
Speriamo piaccia anche alla persona cui è destinato............

Poi vi mostro un alberello che Marta ha voluto ad abbellire il suo pianoforte .......



Si possono vedere le nostre creazioni e le meline che ho ricevuto in regalo da Giada.

E poi come ogni anno ecco il miracolo della fioritura della nostra pianta di Natale .....ogni anno più grossa .....adesso non so proprio più dove metterla




Ecco ....quì anche l'ultima carellata di doni preparati è finita. Devo ancora cucire un Babbo Natale  che mi serve come reggi regalo .... ma lo mostrerò poi.
Non mi rimane che farvi i miei migliori auguri per questo Natale che mi auguro sia portatore di sole cose positive, di gioie e felicità, di salute e fiducia in un mondo migliore.
Auguri a tutti coloro che passeranno dal mio blog .... che sia un Natale "vero" che ci renda tutti migliori!


A presto


11 commenti:

Federica P. ha detto...

tanti tanti auguri di buone feste....
http://federicassecret.blogspot.com

Stefy ha detto...

cara paola, fai sempre meraviglie!
La trousse per la cioccolata mi fa morire!!
E il copritazza di lana...wow!
Ti auguro un natale pieno di serenita'!
stefy

Stefy ha detto...

paola cara...crei sempre meraviglie!
Quella trousse per la cioccolata calda e' da urlo!
Non parliamo del copritazza di lana!!
Ti auguro un natale pieno di serenita'!
stefy

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
baci laura

Germana ha detto...

Belle queste tue creazioni da regalare! saranno graditissime :)
Sai che la tua bella e rigogliosa pianta qui da me la chiamano "lingua di suocera" hi!hi!hi!
Ciao e buon Natale
Germana

JhOBbyes ha detto...

La trousse è davvero originale. Certamente sarà gradita!
Augurissimi Paola
JhOBbyes

Les créations de Cry ha detto...

tantissimi auguri di buone feste cry68

♥೫ My lucky ೫♥ ha detto...

Un Sereno Natale a te e famiglia.
Bacetti, My lucky.

La Fata dell'Ago ha detto...

Tanti auguri di BUON NATALE!!! e millemila complimenti ^_^
Giorgia

monicc ha detto...

tannnnnti auguri!!!!
MOni

Country Laura ha detto...

Quanti bei regalini che hai preparato... chissà come saranno stati contenti i destinatari!
Tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2012!
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...