giovedì 17 novembre 2011

Un lavoro con richiesta super veloce!

Ieri ho ricevuto la richiesta per un fuori porta! Prendendo spunti dalla mia ghirlanda con gli orsetti Tilda ...


....mi è stata richiesta la stessa ghirlanda con però dei babbi natale ..... per il resto carta bianca!
E allora in questa mattina di novembre, prima di andare al lavoro ecco cosa ne è uscito




Simpatica ...... speriamo di aver azzeccato l'idea che si era fatta la persona che me l'ha richiesta!

Cambiando argomento ...... ringrazio tantissimo di vero cuore tutte le persone che mi hanno scritto facendomi gli auguri per il mio mal di denti ..... va meglio anche se devo attendere fino a lunedì pomeriggio per finire il lavoro al dente incriminato e sperare che la stizza che ho in tutta la bocca ....finalmente passi!
Contraccambio l'affetto con un grosso abbraccio ..... scappo a prepararmi perchè devo correre al lavoro!
Un bacione

8 commenti:

Clody ha detto...

E' molto bella e simpatica questa ghirlanda!
Complimenti ^_^
Claudia

Marta ha detto...

Simpatica si! Ciao.

cinzia ha detto...

Sei davvero incredibile, con il mal di denti guarda cosa sei riuscita a fare! Simpaticissimi i babbi :D
un abbraccio!

laura ha detto...

CHE SIMPATICA CON I BABBO NATALE!!!! BRAVA

Valentina ha detto...

Paola ma da quanto tempo non ti leggo, questa ghirlanda è stupenda! Ho visto anche tutte le belle cose che hai fatto in questo periodo e non sapevo nulla del mal di denti, mi dispiace molto e spero tu risolva presto tutto!
Un abbraccio Vale

SI&SI ha detto...

Ciao Paola,
complimenti per le tue ultime creazioni: le ghirlande sono davvero belle. Anche io ho in cominciato i "lavori" per prepararne qualcuna da regalare alle amiche, ma natale si fa sempre più vicino e il tempo libero è sempre più "risicato"... farò in tempo? Speriamo!! Intanto continuo a seguirti e ad ammirare i tuoi lavori.
Un bacio. Silvana.

SI&SI ha detto...

Opss, forse mi sono sbagliata ed ho inviato 2 post uguali..... che pasticciona che sono!!! (è che mi si era bloccato il PC e non mi sono resa conto..). Ciao. Silvana

piccolo mondo country ha detto...

ciao ,che belle le tue ghirlande ,mi piace davvero il tuo blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...