martedì 15 novembre 2011

Prove tecniche

Non vi è mai capitato di andare dritta in un posto per cercare qualcosa che siete sicure sia lì e .....invece non la trovate?
Sono sicura di avere un piccolo alberello finto di Natale .... e oggi nella mattinata libera che mi sono ritrovata tra un appuntamento dal dentista e l'altro ..... (sembra che dopo una settimana passata con dolori lancinanti.... l'enigma del dente che causava problemi si sia iniziato a risolvere!!!!) avevo deciso di provare ad addobbare con le mie ultime creazioni.
.... Del mio albero però nessun avvistamento e così ho ripiegato su una "ciofegata" vecchia vecchia che però per le mie prove tecniche è andata benissimo!
Ecco il risultato:




Beh! Non è proprio male anche se i rami dell'alberello sono proprio un pò scarni!
Volevo però vedere come stava tutto l'insieme ......perchè fondamentalmente andrà come esposizione in un negozio e ......l'idea, nonostante le correzzioni da fare, mi piace.
Cuori, orsetti Tilda e gessi profumati ..... tutto rigorosamente bianco e rosso ....compresi i fiocchetti sparsi sui rami!
Che ne dite... può andare? Le mie figlie l'avrebberò già opzionato per la nostra casa ...... ma benedette figliole..... per loro non dovrei dare via nulla!!!!!
Scappo a preparare la cena..... io anche questa sera qualcosa di liquido non molto caldo  e magari un pò di prosciutto cotto che posso masticare solo dal lato sinistro......
Ma passerà questo momentaccio???????
Un caro saluto

8 commenti:

laura ha detto...

MI FA PIACERE CHE IL TUO MAL DI DENTI SI STIA PLACANDO....RIGUARDO L'ALBERELLO LE TUE FIGLIOLE HANNO RAGIONE NEL DIRE DI TENERSELO....QUARDA QUANTE MERAVIGLIE CI SONO!!!!CIAO

Marta ha detto...

Meraviglioso colorato di rosso, bianco e verde. Ciao e auguri per una buona guarigione.

Ilenia ha detto...

I rami si sono scarni, ma anche trabboccanti di meraviglie!!!! complimenti!!!! bacioniiii!!!!

cinzia ha detto...

Ciao Paola, spero che passi presto, anche se è davvero un dolore insopportabile...sei riuscita comunque a darti da fare! Bravissima, gli addobbi faranno un figurone...io li vedo anche appesi a dei semplici rami sbiancati :D
buona giornata!

m.cristina ha detto...

quanti bellissimi addobbi
tutto coordinato
Ciao
Cristina

lory ha detto...

ciao Paola, spero che tu stia meglio...concordo con cinzia...sono bellissimi i tuoi addobbi.....un abbraccio lory

Roberta ha detto...

Direi che la prova è andata a buon fine perchè sono tutti molto carini e sull'albero stanno da dio
Ciao Roberta

Roberta ha detto...

non sai come ti capisco:ho tolto ieri un dente del giudizio! ma stamattina va già meglio e spero che sia così anche per te.
devo dire che capisco bene anche le tue figlie che non si vogliono separare dalla meraviglia che hai creato.anche per te dev'essere una bella soddisfazione vedere esposto nella vetrina di un negozio la tua creazione.ciao e in bocca al lupo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...