martedì 29 novembre 2011

Fine settimana a Pinerolo e ........

Buon martedì a tutti!!!!!
Anche novembre ci stà lasciando .... e il Natale è ormai alle porte!
Nuovo look al blog ...... un pò più natalizio ..... vi piace?


Il mio week-end in piemonte a Pinerolo è andato abbastanza bene .....
Abbastanza perchè prima di partire mi è venuta la cistite (per me qualcuno mi ha tirato qualche malocchio!!!) .... Ne ho già sofferto in passato .....ma adesso era un anno e mezzo che riuscivo a tenere la situazione sotto controllo!
E' inutile quando sono super stressata, stanca, dormo poco ..... il mio punto debole è questo!
Il fatto è che dopo due settimane di mal di denti (che sicuramente hanno influito) ....anche questa prova è stata un pò dura da superare.
Antibiotico per 8 giorni ........... con tutte le conseguenze del caso!
Avrei proprio bisogno di staccare un pò da tutti gli impegni, dalle fonti di stress..... ma come si fa?
Mah! andiamo avanti .....tralasciando questo "incidente" il resto è andato tutto bene.
Come previsto mia cognata ha preparato i piatti tipici che più ci piacciono e ....... sabato sera ci ha accolti con una bellissima bagna cauda e verdure cotte e crude.


Tutto troppo buono .....meno male che non abitiamo vicino ....altrimenti peserei 10 kg. in più!!!!
Domenica mattina un giro per la città  per qualche acquisto,


visita alla fabbrica della Galup dove ci siamo riforniti di splendidi e buonissimi panettoni che utilizzeremo in questo Natale di crisi come regali

..... e poi verso sera il ritorno a casa!

Oggi vi mostro un regalino che ho preparato per una bimba che sogna di diventare una ballerina.
L'ho pensato come regalo di Natale e ne dovrò fare un'altra per la sorellina che segue le sue stesse orme!
Prendendo spunti dai vari blog e mettendoci qualche mia idea .... ecco cosa è nato nel mio attelier









Una ballerina di rosso vestita che danza sulle punte!
Il sogno di ogni bimba .................
Bene ...è giunta l'ora di salutarsi.
Oggi dopo pranzo ho i colloqui a scuola di Marta e quindi adesso qualche cosina da fare in casa e poi ....si prepara il pranzo!
Vi auguro un buon proseguimento di giornata .....
A presto per qualche altro preparativo natalizio
Un abbraccio

9 commenti:

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Paola, ho letto cistite e mi son venuti i brividi. Per un anno, ogni mese in concomitanza col ciclo, ne avevo una... e giù di antibiotici che mi hanno distrutto l'intestino! Poi, dopo mesi tormentati sono stata meglio, ma dopo 4 mesi di stop eccola fare di nuovo capolino. E' una condanna e purtroppo lo stress, l'alimentazione, il cambio di stagione... cavolo, tutto può influire se sei debole lì!
Ti faccio gli auguri che tu stia meglio e mi fa piacere che il tuo week end sia andato come speravi.
La bambola è graziosissima!!!
Ciao Erika.

Giulia ha detto...

brava Paola....
se puoi invece dei panettoni...fa qualcosa di tuo...sara' piu bello ed apprezzabile

un bacio

giulia

Ilenia ha detto...

Che sfiga!!!! io non sò cosa si prova, percarità!!! comunque bellissima la ballerina in rosso!!! complimenti e bacioniii!!!

MariCrea ha detto...

ehehe sei stata non troppo lontana da me...
e ti capisco quanto è buona la bagna caoda...anche se un po' pestilenziale...
e che dire della Tilda ballerina...la bambina sarà stra felice
ciao
Mari

Roberta ha detto...

La ballerina è a dir poco meravigliosa sei proprio brava complimentiiiiiiiiiiii

Valentina ha detto...

Mi dispiace per la cistite, cavoli!!! La bagna cauda che meraviglia.....nonostante tutto mi pare sia andata bene per fortuna. Che bella la ballerina, che precisione!
Bacioni Vale

laura ha detto...

COME SI DICE ..O TUTTO O NIENTE! SPERO CHE TU TI SIA RIMESSA DEL TUTTO...LA BALLERINA è BELLISSIMA..BRAVA

chiara ha detto...

è assolutamente stupenda, leggiadra ed elegante!!!
chiara

Roberta ha detto...

che bella la tua ballerina rossa mi piace molto .è da tempo che ci penso di farne una ma non mi decido mai anche perchè non sono sicura di riuscire a fare una tilda mi sembra troppo difficile.
Bravissima e belli anche gli addobbi di Natale
ciao Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...