giovedì 3 novembre 2011

Ciao!
Questa mattina ho trovato 5 minuti per scrivere veloce veloce un post ......
Volevo mostrarvi la fine del lavoro delle bomboniere che tanto vi sono piaciute per il battesimo della piccola Sara.
Un fuori porta sempre nei toni del lilla .....



Questa mattina consegno! ...........speriamo bene!!!!!!!!!

Poi mi è stata fatta un'altra richiesta per un tipo di lavoro che non avevo mai fatto.
Mi puoi fare dei fermaporta?
Mi sono allora addentrata tra i vari blog e .... ne ho così scoperti di nuovi ....... e qua e la ho preso idee.
Ecco dopo qualche tentativo andato male ......... cosa ne è uscito




Poteva mancare un gessetto profumato?

Anche questi verranno mostrati questa mattina e poi ..... ne farò altri magari un pò più natalizi visto il periodo!
Ok! Adesso scappo............
Qualche commissione veloce e poi .....al lavoro!
Un abbraccio a tutti coloro che passando di qua lasceranno il loro messaggio ......
Ciao

7 commenti:

Ilenia ha detto...

Molto belle!!!!! alla faccia quanto cuci!!!! bacioniii!!!!

Lore ha detto...

bellissimi tutti i tuoi lavori ^^

Lory ha detto...

Ma che belli questi lavori, meravigliosi e delicati :)

laura ha detto...

ALLORA LA BAMBOLINA è DOLCISSIMA A VEDERLA....E GLI ALTRI FUORIPORTA NON SI DIREBBE CHE è LA PRIMA VOLTA CHE LI FAI!!! SONO FATTI BENISSIMO..BRAVA!

Marta ha detto...

Bimba, cuore e lilla: veramente deliziosa. Ciao!

Roberta ha detto...

Tutto veramente delizioso. A presto Roberta

ClaraBelle ha detto...

Complimenti Paola per tutte le tue creazioni! Seguo "silenziosamente" il tuo blog da circa un anno: inizialmente, per motivi legati al mio lavoro, non volevo uscire allo scoperto come blogger lecchese ma recentemente ho realizzato che si trattava di paure infondate (o forse no ma comunque non mi importa più quanto prima). Inoltre in questi giorni, grazie a bloglovin, ho conosciuto un'altra creativa e blogger di Lecco che mi ha chiesto se conoscevo altre creative e blogger di Lecco: ho subito pensato a te! Così eccomi qui a lasciarti il mio primo messaggio! Ti lascio anche il link al blog di Ely:
http://www.nellacucinadiely.it/
Se ti va magari possiamo creare una piccola rete!

Un abbraccio,
Piera (alias ClaraBelle)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...