domenica 6 novembre 2011

Approvo pienamente!

Ho appena letto questo comunicato:


Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ...... facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte più  persone potranno vivere un Natale felice, se sei d'accordo copialo nella tua bacheca
I HAND MADE .......

Approvo pienamente quanto scritto e quindi divulgo il messaggio .......
Buon inizio settimana....

6 commenti:

Marta ha detto...

Condivido pure io. Buona settimana anche a te. Ciao!

lory ha detto...

approvo al 100% un bacione lory

cuore antico ha detto...

Condivido in ogni senso.
Debora

Preziosi Bijoux ha detto...

Eh si anche io l'ho letto e condivido assolutamente!

Anna ha detto...

Condivido e...postato!!! Baci, Anna.

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissimo e creativo blog , mi sono aggiunta ai sostenitori così non ti perdo!!
Passa a trovarmi se vuoi A presto Anna
p.s. intanto mi faccio un giretto qui ^_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...