martedì 25 ottobre 2011

...resoconto fiera!

Ciao a tutti e buon martedì!
Quì giornata decisamente bigia e autunnale. Piove e c'è nebbia, le piante hanno iniziato a perdere le loro foglie e ..... fa freddo!
In attesa di mettermi a stirare ..... un post veloce per raccontarvi il mio fine settimana appena trascorso!
Eravamo rimasti che sabato dovevo fare un sacco di cose .... e così è stato ma ho vissuto anche un'esperienza non molto piacevole.
Nell'accompagnare le mie figlie alla partita di pallavolo ho fatto un'incidente stradale!
Un ragazzino ha pensato bene di superarmi a destra proprio mentre svoltavo a destra per entrare nel cancello della scuola dove si sarebbe tenuta la partita.
Non vi dico lo spavento mio e delle ragazze.
Il ragazzino (15 anni!!!!!!!!) è volato e fortunatamente ha pestato solo il ginocchio, la moto non si è fatta nulla ...... la mia macchina invece ha tutta la fiancata destra ammaccata!!!!!
Poteva andare peggio decisamente ...... ma lo spavento mi è rimasto addosso per due giorni buoni!
Poi domenica vedendo l'incidente motociclistico a Marco Simoncelli ..... ho pensato che nel nostro caso ci è andata proprio bene .... perchè è un attimo vedere la propria vita ...... cambiare e purtroppo a volte finire per delle stupide fatalità!
Passato questo momento .... abbiamo comunque vinto la partita e ... tutto è poi andato bene!
Domenica con la nostra macchina un pò sfasciata ( almeno a nessuno è venuto in mente di rubarla o danneggiarla ulteriormente!) siamo andati in fiera a Vicenza.
Mi sono proprio divertita .... mi è piaciuto tantissimo girare tra tutti gli stend e rifarmi gli occhi con dei lavori fantastici.
Ho fotografato nella mia mente tante nuove idee .... che vedrò di mettere in pratica!


Ho anche fatto qualche acquisto ...... ma mi sono trattenuta .....altrimenti!
Un gessetto, due mensoline in legno da decorare, dei timbrini, un libro tilda, degli oggetti in latta da dipingere, uno stencil, cartamodelli vari .......
Anche mio marito e le ragazze si sono divertiti e tutti insieme abbiamo trascorso una domenica decisamente diversa dalle altre.
Bene! Adesso devo recuperare tutto quello che non ho fatto nel fine settimana!
Poi oggi c'è una riunione a scuola di Marta, il catechismo, l'allenamento di pallavolo .......... non mi annoierò sicuramente!!!!!
Un grosso abbraccio e ......... alla prossima

1 commento:

lory ha detto...

ciao paola, mi dispiace per l'incidente, per fortuna senza danni gravi, e mi fa molto piacere per la piacevole giornata in fiera....aspetto i tuoi lavori....buona giornata e un abbraccio lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...