lunedì 31 ottobre 2011

Per un battesimo!

Buona sera a tutti!
Dopo qualche giorno di assenza rieccomi quì ....
Siamo arrivati all'ultimo giorno del mese di ottobre! Capita solo a me o sembra ieri che eravamo quì a raccontarci le ferie e adesso ormai è quasi Natale?
I lavori natalizi continuano ... sforno idee ogni giorno ma questo non fa che mettermi nei guai perchè poi le persone a cui  mostro quello che creo .... ordinano subito e .... io mi ritrovo con un sacco di lavori da fare!
Ma va bene così .....
Oggi vi mostro quello che ho preparato per un battesimo che verrà celebrato settimana prossima.
Alla mamma della piccola Sara piacciono gli angeli tipo questo


creato esclusivamente per lei nei toni dei panna, beige e lilla visto che verranno attaccati a dei sacchettini con i confetti dello stesso colore del nastro che ho utilizzato per abbellire il mio angioletto.
Stabiliti i colori, le stoffe, la forma del gessetto incollato sul vestitino .... per tutto il resto ho avuto carta bianca e allora ecco cosa ne è nato ...........





Beh! Un bel colpo d'occhio.
Fare le cose in serie non mi piace particolarmente ... ma quando il lavoro è terminato ..... la vista d'insieme mi appaga della monotonia nello svolgimento del lavoro.
Spero che anche alla mamma piacciano tutti questi angioletti .....
Bene per oggi è tutto.
Auguri per chi festeggia questa sera ..... non è una festa che sento particolarmente ..... ma la zucca illuminata è già fuori dalla mia finestra



Arrivederci a prestissimo ...............
Un bacio

8 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

molto molto carini. complimenti ciao cry68

lory ha detto...

delle bomboniere carinissime!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

Ilenia ha detto...

BELLISSIM ED ORIGINALI QUSTE BOMBONIER!!!!complimenti e bacioniii!!!!

Marta ha detto...

Veramente belli questi angioletti, diversi dal solito. Ciao. Buona Festa dei Santi!

luisa ha detto...

Ciao Paola, mi chiamo Luisa e da poco tempo faccio parte anch'io del mondo delle bloghine.Complimenti per i tuoi lavori, gli angioletti sono dolcissimi.e sicuramente saranno molto apprezzati!Se ti va passa a trovarmi,io di sicuro da oggi ti seguirò... un abbraccio ciao.

Patry ha detto...

Un battesimo con i fiocchi!!!Molto belle le tue creazioni e anche tutto il tuo blog!Salutoni Patry

laura ha detto...

MOLTO CARINE QUESTE BOMBONIERE!!BRAVA..CIAO..

Cristina ha detto...

Carine queste bomboniere elfette.Mi piacciono tanto anche i colori. Ciao, Cri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...