sabato 22 ottobre 2011

Buon sabato!

Buon giorno a tutti .... e buon sabato.
Prima di mettermi di lena a pulire casa una sbirciatina ai blog è un dovere .... e poi perchè non scrivervi un post nuovo?
Quì questa mattina il cielo è un pò nuvoloso e l'aria decisamente frizzante .... ma il sole è stato annunciato per il pomeriggio ... quindi speriamo!


Con il sole i colori dell'autunno sulle montagne che circondano casa mia iniziano a essere bellissimi e molto caldi .... se non l'avete capito l'autunno è la mia stagione preferita.
Appena il paesaggio sulle mie montagne sarà come quello nella foto sopra .... vi immortalerò la bellezza che mi circonda .........promesso!
Ma veniamo a noi!
Oggi giornata molto intensa visto che domani mi prendo una giornata di vacanza con tutta la mia famiglia e vado in fiera a Vicenza!!!! Sarà la mia prima volta e so già che mi piacerà tantissimo!
Ho coinvolto marito e figlie .............speriamo in bene!
Spero di incontrare qualcuna di voi ..... chissà!
Anzi chi di voi sarà alla fiera domani?
Quindi ricapitolando: pulizie di casa, recupero figlie a scuola e pranzo super veloce, partita di pallavolo (1° di campionato) di Marta che gioca e Silvia che allena, compiti per lunedì, messa , cena  e ............. forse il meritato riposo!
Non c'è male come sabato eh?
Oggi vi mostro però qualche lavoro fatto durante la settimana nei ritagli di tempo di giornate tipo quella di oggi  che ormai in casa mia sono diventate uno standard.
Meno male che ogni tanto mi ritiro nella mia soffitta e ......... mi do alle mie creazioni che mi rilassano permettendomi di staccare anche per poco la spina!
Siamo sempre sul Natale ....
Ecco un Babbo Natale in panna e oro






Questa volta invece del sacco di iuta con i pacchi dono .... ho messo nelle mani del Babbo un cestino di ferro e legno con dei gessetti natalizi ............ Mi sembra un abbinametno ben riuscito e molto ......... romantico!

Poi ho pensato di creare dei biglietti per accompagnare i doni.
Io sono ancora fatta alla vecchia moda ......... e gli auguri amo ancora scriverli piuttosto che renderli virtuali e mandarli via sms o e-mail.
Sono una romantica e per me ..... poter rileggere ciò che è stato scritto in vari momenti o anche dopo molto tempo, capire attraverso la calligrafia le emozioni di che scrive, commuovermi per un pensiero scritto bene.............. è molto importante.
Ecco allora dei biglietti creati con le immagini trovate sul web ...






Nastrini, bottoni, gessetti ......per abbellire dei semplici cartoncini color avorio e le rispettive buste!
Bene! Per oggi è veramente tutto!!!!!
Buon fine settimana ........... e per chi di voi andrà in fiera come me ..... buoni acquisti!
Ci sentiamo settimana prossima.
Un abbraccione

5 commenti:

Marta ha detto...

Buona giornata. Anch'io amo ancora i biglietti d'auguri di carta, li raccolgo, e ogni tanto li leggo...a mio marito piace l'autunno con i suoi colori ed io mi sono un pò adeguata. Ciao!

cinzia ha detto...

ciao Paola, sei già proiettata sul NAtale, che brava! A Vicenza sono andata giovedì: armati di pazienza, perchè se c'è solo la metà della calca che ho trovato, ti servirà!
Buoni acquisti!!

Valentina ha detto...

Che bel fine settimana Paola a parte le pulizie.....bellissimo il babbo!
Allora buona domenica a presto
Vale

laura ha detto...

TUTTO MOLTO BELLO!! IL CESTINO CON I GESSETTI è UNA VERA CHICCA!BRAVA...BACINI LAURA

Giulia ha detto...

...meraviglioso il babbo nataleee che brava!!!
Paola io c'ero alla fiera, passa dal mio blog e sbircia con chi ''me la sono fatta'' ;))))

un bacio
giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...