martedì 18 ottobre 2011

Buon martedì!!!

Ciao a tutte e buon martedì ......
E' una bellissima giornata quì ... un pò freschina ma il sole stà già baciando le montagne sopra casa mia e se non fosse per i camini che fumano .... sembrerebbe una giornata ancora estiva!
Domani purtroppo è prevista acqua e neve ..... quindi godiamoci questa giornata!
Dunque come ogni martedì sono a casa dal lavoro e sistemata velocemente la casa .....posso dedicarmi ai miei hobby! Ci sarebbe anche da terminare il cambio degli armadi ....sistemare qualche cassetto .... ma oggi non ne ho voglia!
Vi mostro qualche lavoretto fatto in questi giorni ....

Partiamo con un fuori porta per la stanza di una ragazza ....




Un angelo della buona notte con cuore abbinato .......... sempre in rosso che fa .....molto Natale!



Prototipi per eventuali battesimi ..... nel caso qualcuno avesse nostalgia del mare .......


E a proposito di battesimi ecco una confettata rosa per una dolce bimba appena arrivata ....


Saranno un lavoro visto e rivisto in un sacco di posti ....ma questi orsetti sono sempre belli!

Una mamma poi vuole preparare un albero di Natale per il suo bimbo ....dedicato proprio a lui e mi ha chiesto dei prototipi  in azzurro e argento...


Potevano mancare i gessi sull'albero di Natale? Ma certo che no ....
Queste sono delle nuove semisfere che ho lasciato bianche ma alle quali ho aggiutno uno sgargiante nastrino rosso ....





Mentre questi sono sempre una nuova serie di gessi natalizi .... li ho profumati con il mitico profumo biscotto che ricorda tantissimo i mercatini dei paesi del nord con i vari aromi di spezie ......



Beh! Farò solo un post a settimana .... però quando lo faccio non vi faccio mancare un pò di lavori!!!!
Facciamo quelle che vanno un pò a produrre?
Il tempo vola e le cose da fare sono tantissime!!!!!
Vi mando un grosso bacio e .............alla prossima!
Ciao

8 commenti:

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Chissà perchè, ma me lo sentivo che in questi miei giorni di assenza forzata dal web stavi già armeggiando con le decorazioni natalizie.Quella mamma ha avuto una bellissima idea, chissà come sarà contento il suo piccolo di avere un albero abbobbato con tanti pupazzetti. Un bacio Gilda

Preziosi Bijoux ha detto...

Ciao Paola, oh tu si che sei una che crea eh... mica come me che ho la casa incasinata e tutti lavori in sospeso. Tutto molto bello, ma la mia creazione preferita, sono i gessetti a semi-sfera.... troppo belli!!! Brava.
Ciao Erika

Anna ha detto...

Caspita Paola, ma come fai a produrre così tanto e soprattutto bene!!! Ci hai mostrato cose bellissime..non saprei dirti quale mi piace di più!!! ComplimentISSIMI!!!! Bacioni, Anna.

Giulia ha detto...

brava

saluti

giulia

laura ha detto...

TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!!! SAI ULTIMAMENTE HO ACQUISTATO DIVERSE FORMINE DI GESSI...MA LE SEMISFERE ANCORA NON LE VEDO...SONO BELLISSIME!POSSONO ESSERE ANCHE COLORATE! CIAO LAURA

Ilenia ha detto...

Bacioniii!!!

chiara ha detto...

Ciao paola
mi dispiace tantissimo ma non ci sarò domenica. dai, sarà per la prossima volta!
ti abbraccio e torno ai cartamodelli :-)
chiara

Ely ha detto...

Paola ti ho scoperto per caso e vedo che abiti a Ballabio io abito a Lecco, zona Pescarenico che bello! e quante belle cose che fai!!! stò sperimentando anche io con i gessi profumati, ciao e a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...