giovedì 29 settembre 2011

Rieccomi!

Buon giovedì a tutti!!!!
Io ci provo a essere più presente nel blog ma .... il tempo vola letteralmente e i giorni della settimana quasi non li vedo neppure! E' lunedì e poi subito sabato. Ammiro immensamente chi riesce a postare giornalmente .... piacerebbe anche a me ....ma proprio non si può!

Se poi ci mettiamo che si stà iniziando a lavorare sul prossimo Natale .... beh! allora le cose da fare diventano innumerevoli.
Anche se non posto però tutti i giorni ...una visitina ai miei blog preferiti la do sempre ....e mi spiace non riuscire a commentare alcuni blog per i quali ho tantissime difficoltà ! Riesco a commentare solo i blog dove schiacciando sul tasto per il commento appare la finestra dei commenti ... altrimenti nulla!
Vedrò di studiare la situazione e se qualcuna di voi ha dei suggerimenti .... io li accetto più che volentieri!
Oggi vi mostro qualche lavoretto che ho preparato come campionario per Natale.
Partiamo con l'angelo della buona notte richiesto in rosso .....rosso festività!




Ha sempre un non so che di dolcezza quest'angelo .... e mette sonno! Io quando lo guardo ho voglia di sbadigliare!
Poi ho creato, partendo da un'idea vista in un negozio della mia città, due ghirlande fuori porta ....
Partendo dal fatto che ho trovato un profumatore per ambienti veramente buono e originale all'essenza di biscotti allo zenzero .... tipico sapore del Natale..... ho pensato di fare delle targhette di gesso che verranno poi profumate con l'essenza ai biscotti .... e di decorarle con disegni natalizi....
Ecco cosa ne è uscito






Per la prima ho utilizzato un tovagliolo raffigurante una porta d'infresso.
Una volta assciugato ho ripreso i colori per renderli più vivaci, ho aggiunto qualche lustrino e la neve in rilievo .... e infine ho inserito la piastra all'interno di una ghirlanda di vimini sempre a forma di cuore!
Tre roselline e un fiocco avorio .... completano il tutto!

Per la seconda invece ho scelto il rosso ....



La tecnica è sempre la stessa .... tovagliolo, colori acrilici, lustrini oro e rosa rossa con nastrino e cuoricino argento!
Mi piacciono molto .... ma la cosa che mi fa impazzire è il profumo ... che peccato non passa attraverso le pagine dei blog!
Bene.... facciamo quelle che vanno a lavorare?
Auguro a tutte una felice giornata!
Grazie a tutte coloro che passano a trovarmi .... grazie di cuore!!!!
Un abbraccio

8 commenti:

Anna ha detto...

Anch'io ho problemi con i commenti...e il tempo(troppo poco!!)...per quanto riguarda questi ultimi lavori..mi ripeto sempre ma..fai delle cose eccezzionali!!!..e che voglia di Natale mi hai fatto venire!!!! Un bacione, Anna.

Lory ha detto...

Belli, bellissimi.

Antonella ha detto...

ciao...saltando di blog in blog sono giunta sui tuoi meravigliosi lavori,complimenti sono tutti bellissimi!!!!
salutoni Antonella
http://milusa-sogna.blogspot.com

Ilenia ha detto...

Chi ben inizia è a metà dell'opera!!! e tu hai iniziato meravigliosamente!!! bacioniii!!!!

Les créations de Cry ha detto...

e si il tempo vola e fai bene a portari avanti con i lavoretti . stupendi mi piacciono tutti . ciao un abbraccio cry68

laura ha detto...

CHE BELLO PENSARE GIà AL NATALE!!!! I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI....LE TARGHE MI PIACCIONO TANTISSIMO.....BACI LAURA..

Valentina ha detto...

Paola che brava stai già pensando al Natale! Molte carine queste cose.
Hai ragione il tempo vola e io vorrei fare tante cose ma...
Baci Vale

Giulia ha detto...

tanti tanti complimenti, davvero brava!!!
Ciao sono giulia e anche io nei pochissimi ritagli di tempo mi dedico da qualche mese al mio hobby che ho scoperto essere il mio preferito...lo shabby.
Posso chiederti di passare dal mio neonato blog cosi da lasciare un tuo parere viusulaizzando le mie creaturine? ne sarei davvero lieta...io intanto mi unisco al tuo blog come lettrice fissa, e chissa che non faccia lo stesso anche tu con me..;)))

un caro saluto

giulia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...