giovedì 22 settembre 2011

Per una sposa che ama il bordeaux

Ciao a tutti e buona giornata!!!
Il cielo è sempre sereno, la temperatura piacevolmente fresca e ...siamo già a giovedì!
Il tempo vola tra i mille impegni e le cose da fare ... ma eccomi quì a mostrarvi un nuovo lavoro.
Per una sposa che ha fatto del bordeaux e dei cuori il filo conduttore del suo matrimonio mi è stato richiesto un cuscino portafedi con particolari in questo colore ...per il resto avevo carta bianca!
Girando tra i vari blog ho preso spunti qua e la e questo è quello che ne è uscito...





Per la forma mi sembrava abbastanza scontato prendere in considerazione il cuore che come vi ho detto è uno dei fili conduttori dell'intero evento.
Per il tessuto da utilizzare ho scelto il lino grezzo acquistato da Chiara che è veramente bello, peccato averne preso solo 3 metri!
Poi due piccoli gessetti profumati a fermare i fiocchetti che reggeranno le fedi degli sposi sui quali è possibile dipingere sempre in bordeaux le due iniziali!
A me piace veramente tanto ....peccato che quando poteva servire a me .... non ero capace di cucire!!!!!!!!
La vita è sempre una continua evoluzione ....e quindi va bene così .....
Spero che questo lavoro sia piaciuto anche a voi ....
Ringrazio tantissimo le amiche che mi lasciano spesso commenti con complimenti vari e che mi supportano aiutandomi a creare sempre cose nuove!
Un grazie anche a chi passa dal blog giusto per una sbirciatina ....siete tutti i benvenuti!
Scappo a lavorare ... ho la testa piena di idee, di progetti ....ma mi manca il tempo materiale!!!!
Un grosso bacione a tutti ....
Ciao

7 commenti:

cinzia ha detto...

Ah Paola, molto raffinato, brava! Anche per me il tempo non è mai troppo...vorre fare tante cose ma poi...ci vorrebbero giornate di 36 ore!
Buon lavoro!

Anna ha detto...

Cosa posso dirti, è semplicemente delizioso e molto molto fine!!! Non mi parlare di tempo, non ce n'è mai abbastanza per tutto!!!! Buona giornata, Anna.

Roberta ha detto...

Paola è bellissimo ,romantico e semplice farà un figurone.Brava
Roberta

clara ha detto...

Ottimo lavoro....le giornate dovrebbero essere di 24 ore.
Baci Clara

lory ha detto...

un lavoro raffinatissimo, semplice ma di grande effetto...complimenti lory

Lory ha detto...

Meraviglioso questo cuore :)

ANNALISASHABBYCHIC ha detto...

anche io ho fatto dei cuori il filo conduttore del mio matrimonio!!!!
dopo l'11.11.11 posterò le mie creazioni!
complimenti anche per gli orsetti!
bravissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...