martedì 20 settembre 2011

...Per l'annuncio di una nascita!

Buon giorno a tutti!
Oggi è una splendida giornata dalle mie parti .... un pò freschina ma ....limpidissima!
Sulle montagne intorno a casa mia ieri è arrivata la prima spruzzatina di neve e aprendo le finestre ... si è subito capito!!!!
Non vi ho mai mostrato ciò che vedo dalla finestra della mia camera ... tutte le mattine quando la sveglia suona ed inizia una nuova giornta! E allora ecco arrivato il momento!!!!
Benvenuti in casa mia!!!!








Dopo la porta d'entrata e una vista della facciata della mia casetta ecco la mia camera.....un pò arte povera (in voga quando l'ho acquistata 19 anni fa!) e un pò ....un misto di cose che col tempo mi sono piaciute!!!!!


Copriletto sardo fatto da mia suocera, trapuntino provenzale, cuscini Ikea e uno di mia creazione personale ....


Come testata del letto ho una finestra che devo ancora rifinire .... ho visto delle bellissime idee da copiare sul web!!!




Foto, libri, ricordi ..... io non butto mai niente ......

 Ai piedi del letto c'è un armadio mimetizzato col resto dei muri, è di legno ma è stato rivestito e poi tinteggiato come il resto della stanza .... solo le ante sono rimaste di legno scuro altrimenti il tutto sarebbe risultato troppo pesante viste le dimensioni del locale che sono decisamente più piccole di quello che avevo a disposizione nella casa precedente! E nella nicchia che si è creata tra le due parti dell'armadio ..... c'è ancora uno spazio che aspetta un elemento unico e particolare che però .... non ho ancora trovato!!!!


Ed ecco allora cosa si vede dalla mia porta finestra che da sul balcone ....

 Innanzi tutto i miei geranei ... in perfetto stile tirolese! Stile che mi incanta sempre quando ho l'occasione di passare dalle Dolomiti!  E poi ....
le montagne di casa mia ..............



La neve si è già sciolta ...per fortuna .... ma dalle mie parti ormai è ora di iniziare a pensare all'inverno che si avvicina!
Bene! Dopo avervi fatto conoscere qualcosina di me e della mia casa (una  prossima volta vi mostrerò qualche altro angolino....) passiamo a un lavoro consegnato che posso mostrarvi!

Si tratta di un originale fiocco di annuncio nascita .... nato dalla creazione di un mix di vari soggetti:
ghirlanda di vimini, angelo della buona notte e cuoricione ....




Naturalmente non poteva mancare un gessetto profumoso .....
L'angelo poi è agganciato alla ghirlanda con dei fiocchetti che all'occorrenza possono essere sciolti per permettere di toglierlo e appoggiarlo su una mensola o legarlo al lettino ....

Bene! Per oggi è veramente tutto!
Oggi è il giorno libero della mia settimana ma .... ho talmente tante cose da fare che ....è meglio che mi do una mossa!!!!
Vi aspetto per altre novità e con un bacio vi auguro una splendida giornata!!!
Ciao



7 commenti:

Anna ha detto...

Bellissimo il fiocco nascita e molto bella ed accogliente anche la tua casa..il panorama è decisamente da sogno!!!!Complimenti..ssimi!!!! Buona giornata, Anna.

Roberta ha detto...

ciao paola,è da tanto che non passo a commentare anche se ho visto sempre i tuoi meravigliosi lavori....le tue ragazze sono semplicemente meravigliose.
baci roberta

lory ha detto...

grazie per averci accolto con tanto garbo nella tua bella casa.....complimenti, è proprio bella.....e il tuo fiocco-cuore di nascita è una meraviglia....un bacione lory

Imm@ ha detto...

Passo per la prima volta dal tuo blog,complmenti per le tue creazioni,davvero bello il fiocco nascita,particolare poi volendo si possono usare i vari soggetti singolarmente.Complimenti ancora buon pomeriggio Imma...

cinzia ha detto...

Che casetta deliziosa Paola...vedere le montagne appena alzati è un privilegio cara mia!
Tutto molto bello!
un bacio :)

laura ha detto...

COMPLIMENTI è MOLTO BELLA!!! CURATA NEI MINIMI PARTICOLARI,ANCHE LA VEDUTA NIENTE MALE!!!TUTTO BELLO...CIAO!!

Anonimo ha detto...

Cara sei bravissima, mi piacerebbe tanto ricevere tue mails. Tanti baci Silvana
silvana.cariello@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...