giovedì 15 settembre 2011

... che vergogna!

Eh sì!!!! Che vergogna!!!! Ma quanto tempo è passato dal mio ultimo post? Più di una settimana .....
L'inizio della scuola, il cambio dei ritmi, milletrecento cose da fare tutti i giorni, la palestra che mi sta devastando (...penso che mi fanno male persino i bulbi dei capelli!!!!!!) ..... insomma per tutti questi impegni ....il mio blog ne ha risentito ma con oggi spero di farmi perdonare!
Tra i miei mille impegni ho anche preparato un piccolo campionario natalizio  e adesso vi mostro il mio operato.
Parto però da alcune immagini del mio fine settimana passato in Valsolda ... dove come vi ho già detto, la mia famiglia ha la casa delle vacanze.
Sabato è stato il giorno della raccolta delle mele e quindi ho pensato di immortalare questi attimi di allegria in questa estate prolungata.
Ecco Silvia e Marta al lavoro ...




Ed ecco il risultato del loro lavoro!!!!!!




L'orto è ancora pieno di cose buone da raccogliere ...



... di lavoro da fare ....


.... e di fiori !!!!



A conclusione di questa splendida giornata ... siamo andati tutti a cena in una trattoria tipica sull'alto lago di Como , più precisamente a Domaso dove si mangiano specialità di pesce di acqua dolce.
E qui prima di entrare nel locale ... abbiamo assistito al tramonto ....






La trattoria poi era veramente caratteristica ... con le rete dei pescatori appese alle pareti ... e un risotto al pesce persico che ..... alla faccia della dieta e della palestra è stato veramente fantastico!!!!


Ma veniamo a noi!!!!
Vi dicevo che ho fatto una specie di campionario natalizio ... visto che ormai il tempo vola e bisogna pensare già al Natale....
Ecco cosa ne è uscito ....

Una compagnia di angioletti da appendere ... con gessetto profumato incorporato!!!!






e ....poteva mancare Babbo Natale? Certo che no!!! Mi piace un sacco ...mi sono divertita a farlo e per essere il primo ....ne vado veramente fiera!!!! Il modello di riferimento è quello di Francesa di Shabby Home ....una vera forza in fatto di cucito creativo!!!!
 Mi è veramente spiaciuto lasciarlo come campione .... ma tanto adesso ne faccio uno tutto per noi ... anche perchè le mie figlie me lo hanno praticamente imposto!!!!!






Spero vi siano piaciuti i miei lavori natalizi e come .... mi auguro piaceranno a tutti colori che li acquisteranno!!!!
Per oggi è tutto! Ho altri lavori da mostravi ma .......sarà per un altro post!!!!
Buona giornata a tutti e a risentirci prestissimo ....promesso!
Un abbraccio

9 commenti:

lory ha detto...

l'attesa è valsa la pena, quante belle cose tutte insieme.....un bel post...complimenti lory

laura ha detto...

è SI! BISOGNA GIà PENSARE AL NATALE PER COME VOLA IL TEMPO.....PERò GLI ANGIOLETTI SONO STREPITOSI!!!!CIAO...

Daniela ha detto...

ci rimangono ancora poche giornate di bel tempo,quest'inverno avrai più tempo per chiuderti in casa a fare post!! belli gli articolini di Natale!

Ilenia ha detto...

Ti dai un bel da fare e in anticipo coi tempi! Complimenti tutto splendido! Baci8!

Anna ha detto...

Come ti capisco, io al massimo faccio due post alla settimana!!!!Bellissime le foto in mezzo al verde, che gioia per gli occhi!!!...e complimenti per i meravigliosi lavori natalizi, Babbo Natale è fantastico!!!! Un abbraccio,Anna.

cinzia ha detto...

Che bella la raccolta delle mele, anch'io ho fatto un post "campagnolo", in questo periodo è fantastica la campagna...che brava, già pensi a Natale! Con questo caldo non ci riesco :(((
baci

Paoletta ha detto...

Che bel campionario natalizio!

Valentina ha detto...

Ciao Paola, che bel posto per andare in vacanza e che brave le tue ragazze! Che brava hai già iniziato per il Natale con questi carinissimi personaggi, bravissima!
Baci Vale

Roberta ha detto...

care Paola è dà un pò che non passavo ma non solo da te...le tue ragazze sono semplicemente meravigliose!!!e che dire della mamma complimenti sono bellissimi questi soggetti Natalizi!!
baci roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...