venerdì 5 agosto 2011

Manca poco alla partenza!

Ciao a tutti! Ebbene sì ...pochi giorni e si parte alla volta della mitica Sardegna. Andiamo a trovare mia suocera che abita in Ogliastra e più precisamente a Barisardo vicino ad Arbatax.
Posto tranquillo ma con delle spiagge davvero molto belle ...

 La spiaggia di Barisardo - La torre -


Come tutti gli anni poi organizzeremo qualche gita nell'entroterra o lungo altre coste lontane dalla nostra giusto per apprezzare nuovi paesaggi!
Chissà quest'anno potrebbe essere la volta della zona dei vip .... così tanto per vedere se si incontra qualcuno ...

Terminata anche questa settimana vi mostro due cose che ho preparato in questi giorni.
La prima è il pacco regalo per la piccola Sofia che conosceremo una volta arrivati in Sardegna e che è nata da  poco più di un mese.








Cestino di vimini bianco con prodotti per l'igene della piccola e ... cuori profumati, cavallucci, gessetti, angelo della buona notte e ....altre cosine.
Il tutto unito a un biglietto personalizzato con i nostri auguri di ben arrivata!

Il secondo lavoro è la prima coniglietta Tilda che realizzo!








Come mio solito ho fatto delle variazioni e delle aggiunte come il cuore di gesso profumato, i fiorellini in stoffa, bottoni e fiocchetti!
Il risultato mi piace molto .... e potrebbe essere un dono già pronto per una prossima nascita o ....vedremo!
Bene per oggi è tutto.
Stò organizzando una festa di compleanno per il mio papi che compie 70 anni.
Domenica avremo alcuni invitati al pranzo che ho chiamato di mezza estate dove tra le altre cose festeggeremo anche il nonno Piero ...ma di questo vi racconterò nel prossimo post.
Spero solo nella clemenza del tempo .... pranzare fuori nel portico sarebbe veramente bello!
Allora vi saluto.
Vi auguro un buon fine settimana ...
Ci si risente lunedì con l'esito della festa e i saluti prima della partenza!
Un caro abbraccio a tutti coloro che passeranno di quì ...

5 commenti:

cinzia ha detto...

ciao Paola, che belli i tuoi lavori!
Buone vacanze!!!!

Anna ha detto...

Bellissimi i regali che hai preparato!!! Tanti auguri al tuo papà...a presto,Anna.

MariCrea ha detto...

Ma che belle cose...
auguri alla piccola Sofia
e buon compleanno al tuo papà...
Qui piove ancora,mma ieri c'è stata anche una tromba d'aria con il diluvio...ho avuto un disastro in casa...e mio padre oggi è a un matrimonio...certo chi ha scelto agosto per sposarsi non avrà previsto stivali e ombrelli
Buone vacanze
Mari

laura ha detto...

CIAO...MI CHIAMO LAURA E CURIOSANDO UN Pò SONO ARRIVATA AL TUO BLOG...MI PIACE MOLTO,COMPLIMENTI...BRAVA!TI SEGUIRò SICURAMENTE...

laura ha detto...

CIAO...MI CHIAMO LAURA E CURIOSANDO UN Pò SONO ARRIVATA AL TUO BLOG...MI PIACE MOLTO,COMPLIMENTI...BRAVA!TI SEGUIRò SICURAMENTE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...